Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerato che seguo solo calcio e sport, di questa rivoluzione mediaset non c'è niente che mi interessa.

il canale premium sport alla fine non sarà altro che premium calcio con aggiornamenti più frequenti.
per il resto nessuna novità.

mi auguro vivamente non si azzardino ad aumentare l'abbonamento, altrimenti da abbonato storico inizio seriamente a pensare alla disdetta (non ci fossero i 2 eurosport l'avrei già fatta lo scorso anno).
Anch'io sono abbonato a mediaset premium dal 22 gennaio 2005, e credo che anche se lieve, un sensibile aumento dei prezzi ci sarà, anche se spero tengano conto dei loro clienti "fedelissimi"!:D

Segnale positivo questo di Mediaset nonostante tutto, che finalmente fa muovere qualcosa sul DTT dopo un periodo di stasi. Comunque nulla se paragonato a quello che sta succedendo nella vicina Francia, dove trasmettono il torneo di tennis in 4K e dal 2016 si passerà a h264.
Ripeto, bene Mediaset.

Ricci AD Premium: "Vogliamo 200.000 nuovi abbonati entro la fine del 2015".

Vabbè, girava roba buona stamattina a San Siro Mediaset Premium eh?

Ma questo oltre al milione di travaso Sky o hanno ridotto quella cifra?
Edit: hanno ridotto la cifra. Ma uno non fa più bella figura a volare basso? Mahh

Vogliono passare da 1,77 attuali a 2 in soli cinque mesi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Franco Ricci: "...noi che crediamo di avere l'offerta di calcio più competitiva nei prossimi tre anni..."
Se ciao.

Nel video tagliato l'ultima frase di Ricci è "operazione interessante perché può aprire a nuovi investitori"
Come detto tante volte è tutta fuffa, l'arrosto nel piatto è scarso.

Scusate l'OT ma debbo appuntare una medaglia sul petto del forum.
Ricordate la storia di Barclays e dei 712000 nuovi abbonati per rientrare dai costi della CL? Bene, tre giorni fa hanno rifatto i calcoli e...udite udite hanno rivisto le cifre al ribasso :D :D :D A 500000 nuovi abbonati nel triennio 2015/2018 per il pareggio di bilancio...per la serie toh, esistono anche le inserzioni pubblicitarie :laughing7: Forse anche loro leggono il Forum :) Fine OT.

Sono comunque tanti e Ricci parla addirittura di 200 mila ABBONAMENTI in più (al netto di quelli che perderanno) entro dicembre.

Onestamente non mi riguarda, (giocare al "Piccolo CdA" non mi entusiasma), e non riguarda neanche questo 3rd ;)

Abbiamo commentato le dichiarazioni perché le ha fatte in occasione del primo passo dell'operazione rebranding con la Stazione. Nessuno obbligava Ricci ad esporsi :)

E su quali basi commentiamo dato che non conosciamo né l'offerta commerciale né il marketing? Magari faranno come SKY e si metteranno a tirar dietro i Pacchetti per fidelizzare gli abbonati come sta facendo la pay tv satellitare, (ed io continuo a ringraziare dato che si è ricordata di me dopo cinque anni), quindi come fate a parlare di abbonati persi o come cercheranno di conquistarli.
Una tastiera non coimplica l'obbligo a commentare immediatamente tutto quello che accade sul pianeta Terra ;) Altrimenti passate un altro pomeriggio a commentare i celeberrimi 712000 abbonati in più necessari per rientrare degli investimenti per la CL frutto di una "svista", certamente involontaria, nei calcoli, (ripeto anche i migliori sbagliano), di cui nessuno di voi si è accorto ;)

Noi sapiamo se e quali nuovi diritti e servizi arriveranno? No.

Proteasi. Ognuno fa le valutazione che gli pare (sempre nel rispetto altrui) in base alle informazioni ed alle idee che ha. Qui nessuno fa Cassazione, ma neanche, permettimi, puoi convincermi a credere che di qui a sei mesi Premium diventerà quello che non è stata mai finora, ovvero un competitor per Sky.
Se i fatti smentiranno le mie idee sarò il primo a fare ammenda, ma ho una certa età e ai miracoli aziendali ho smesso di credere, come alle favole. :)

In merito alla dichiarazione presente sulla pagina digital-sat di facebook di Ricci, che preferisce il Napoli alla Lazio,
allora i miei soldi col cavolo che li avranno il prossimo anno, se la Lazio dovesse andare in champions, considerando il trattamento che gli faranno e spero che il Napoli se ci andasse lei, esca ai preliminari cosi si imparano. Vabbe che adesso tutto si basa su una logica commerciale, ma schierarsi per un squadra o l'altra, li espone a rischi, altro che 200.000 nuovi clienti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

E su quali basi commentiamo dato che non conosciamo né l'offerta commerciale né il marketing? Magari faranno come SKY e si metteranno a tirar dietro i Pacchetti per fidelizzare gli abbonati come sta facendo la pay tv satellitare, (ed io continuo a ringraziare dato che si è ricordata di me dopo cinque anni), quindi come fate a parlare di abbonati persi o come cercheranno di conquistarli.
Una tastiera non coimplica l'obbligo a commentare immediatamente tutto quello che accade sul pianeta Terra ;) Altrimenti passate un altro pomeriggio a commentare i celeberrimi 712000 abbonati in più necessari per rientrare degli investimenti per la CL frutto di una "svista", certamente involontaria, nei calcoli, (ripeto anche i migliori sbagliano e solo i critici non sbagliano mai i film e i telefilm ;) ), di cui nessuno di voi si è accorto ;)

Noi sapiamo se e quali nuovi diritti e servizi arriveranno? No.

Edit sia chiaro la stessa cosa vale per SKY, quando gli fare il funerale per la CL.
Applausi.

Faccio solo un'aggiunta, dietro le parole, lo sappiamo tutti che Premium non compete con SKY, (hanno segmenti di mercato differenti), soprattutto ora che le due pay tv sono andate in modalità "doppio abbonamento" (casualmente è ovvio :eusa_whistle: ).

Perchè tu credi che ci sarà così tanta gente disposta a fare doppio abbonamento a cuor leggero?
Sono sui 100€/mese... lo ricordo

Se la pensano così entrambi... auguri a tutti e due. La strafottenza ha dei limiti

Io ho il doppio abbonamento, tra pochi giorni festeggerò i cinque anni che mi spennano :D Anzi triplo, contando Infinity :D

Scherzi a parte, giocando con le retention e le promo di ingresso è possibile farsi il doppio abbonamento spendendo quanto o poco di più rispetto all'abbonamento singolo. Almeno per il primo anno.

E' proprio una questione di principio per molti (e anche per me).... Anche perché facendo il doppio abbonamento fai il loro gioco... Comunque vedremo a fine anno chi avrà avuto ragione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso