ci sono le foto in rete della presentazione della fermata SanSiro-Mediaset Premium , tutta tappezzata con i cartelloni della nuova Mediaset Premium, con i contenuti più famosi.
Presentazione che si potrà vedere tra 15 minuti circa su Italia 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono le foto in rete della presentazione della fermata SanSiro-Mediaset Premium , tutta tappezzata con i cartelloni della nuova Mediaset Premium, con i contenuti più famosi.
Mmmm... Ho letto che ci saranno nuovi diritti... Ho visto qualche immagine della presentazione della nuova fermata della metro... In un immagine c'è LO HOBBIT 3... Le due cose saranno collegate?![]()
È distribuito da Warner.No, è Sony.![]()
Aggiungo che verrà trasmessa anche domani su Premium Calcio alle 16,30 se non ricordo male.
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
È distribuito da Warner.
Quindi non c'è da stupirsi ..
Da questa utilissima guida (che non ho scritto io, quindi ci si può fidare) si evince chiaramente che LO HOBBIT 3 è Sony.
cioè su un canale di calcio trasmettono la presentazione di un mezzo pubblico?
È in ppw su Premium e possono pubblicizzarlo.
Io attendo sviluppi su nuovi diritti.
Spero tanto che non stiano sbuffando, ma apprezzo questo modo di pubblicizzare l'offerta.
Finalmente vedo un pò di entusiasmo, vedo un pò di voglia di far bene.
Lo Hobbit in Europa è Warner per il Cinema, Sony per: ppv, pay TV e free TV. Quindi è un film del listino Sony nel caso di Mediaset Premium.
Sì, è previsto lo spot nella finale di CL![]()
Non do per certo nullacome per la WB è la Universal certe cose dovrebbero passare per i canali ufficiali. Posso dirvi che prima o poi qualche nuovo diritto arriverà
![]()
Metto tutti gli arti avantiNon solo le mani
![]()