Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me farebbe piacere anche che su PremiumPlay venissero inseriti più canali LIVE come fa SKY si SKYGO perchè al momento gli unici canali live sono Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 che trasmettono solo durante le dirette delle partite.

Sara' cosi'...:icon_cool:

A me farebbe piacere anche che su PremiumPlay venissero inseriti più canali LIVE come fa SKY si SKYGO perchè al momento gli unici canali live sono Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 che trasmettono solo durante le dirette delle partite.

Tranquilli :)

Per il momento hanno deciso di non dire ancora nulla sui prezzi.

Sicuramente sono ancora in via di definizione cosi come la riconfigurazione Mux. ;)
Mah bho...escono novità e non si sa ancora il prezzo e la riconfigurazione dei Mux....come dicevano in un film di Verdone: " Manco le basi del mestiere!!!"

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Mah bho...escono novità e non si sa ancora il prezzo e la riconfigurazione dei Mux....come dicevano in un film di Verdone: " Manco le basi del mestiere!!!"

Fino all'ultimo la riconfigurazione dei Mux può cambiare visto che ci sono anche l'uso di Mux terzi

Fino all'ultimo la riconfigurazione dei Mux può cambiare visto che ci sono anche l'uso di Mux terzi
Io non voglio fare il saccente ad ognuno il proprio lavoro...ci mancherebbe altro ...ma io gli accordi con i "terzi" li avrei concordati prima di avventurarmi in delle novità.
Oh senza polemiche.
Tra parentesi, Io ho sempre elogiato il lavoro di EI Towers ( Gruppo Mediaset) di come gestiscono il funzionamento dei loro mux nella mia zona rispetto a Rai Way.

Secondo me ci sarà una bella riconfigurazione su tutti i mux tranne per il Mediaset 4 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo che però siete proprio snervanti e in alcuni casi mi sembra proprio di aver a che fare con dei bambini dell'asilo

Mo va a finire che la chiudo definitivamente sta discussione

Vediamo una volta che sarà ufficializzato tutto come verranno gestiti i vari mux.
Ammetto la mia curiosità al riguardo :)

Ehehehe è abbastanza logico che verrà usato anche Dfree... Chissà... magari verrà usata nuovamente tutta la banda a disposizione (eccetto i 3 mbps dati a Sportitalia)... ;)

avesse la copertura del mux 3 , ti darei ragione . parliamo per IPOTESI: sfruttano la banda del la3 e del dfree per ampliare la loro offerta ,giusto ?!? bene , io quei mux li ricevo male , l'hd e pura utopia .immaginiamo che non sono l'unico in questa situazione , immaginiamo che il listino aumenti ; bene ,secondo te qual'è la scelta più ovvia che farà l'utente x ( io per primo )

Secondo me ci sarà una bella riconfigurazione su tutti i mux tranne per il Mediaset 4 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tanto pour parler: se toccassero il mds4 e in particolare "Iris" poi chi lo dice a mio padre che non lo potrà più vedere!!!

Capisco chi magari non è coperto da tutti i mux e hanno paura di perdere qualche contenuto, ma vi consiglio di attendere l'ufficializzazione, con le ipotesi non si fa nulla, e poi su che base sono fatte queste ipotesi, su quello che pensiamo noi.

Rischiamo che il 3d venga allungato di pagine e pagine parlando del nulla.

Almeno attendiamo l'ufficialità.

Capisco chi magari non è coperto da tutti i mux e hanno paura di perdere qualche contenuto, ma vi consiglio di attendere l'ufficializzazione, con le ipotesi non si fa nulla, e poi su che base sono fatte queste ipotesi, su quello che pensiamo noi.

Rischiamo che il 3d venga allungato di pagine e pagine parlando del nulla.

Almeno attendiamo l'ufficialità.
Pienamente d'accordo con te!
Ma già so che io e chi, come me, riceve solamente il mds1 sarà penalizzato a prescindere, purtroppo!!

Quindi ovviamente la mia supposizione sull'utilizzo del mux Cairo era più che fondata, tra l'altro hanno cominciato ad attivare da oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso