Paolo1969
Digital-Forum Friend
502 - Bad Gateway.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
502 - Bad Gateway.
502 - Bad Gateway.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Allora ho problemi con TIM.Io vedo benissimo il link.
Spero che Premium on line sia fruibile anche per chi avrà l'abbonamento sul dtt. Vedere BBC, Joi, Iris in hd non sarebbe da poco
Io noIo vedo benissimo il link.
Premium Online è una cosa a parte che non centra nulla con l'abbonamento a Mediaset Premium, quindi uno può essere abbonato a entrambi come si fa già con Infinity o Sky Online
Se sei su Tapatalk fai per quotare il messaggio e prendi il link manualmente. Poi inserisci l'url nel browser e dovrebbe aprirsi correttamenteIo no
Si ho capito, ma non credo che un abbonato Sky si abboni a Sky Online...![]()
Premium Online è una cosa a parte che non centra nulla con l'abbonamento a Mediaset Premium, quindi uno può essere abbonato a entrambi come si fa già con Infinity o Sky Online
Si ho capito, ma non credo che un abbonato Sky si abboni a Sky Online...![]()
Guarda ci sono abbonati Sky che avevano la parabola ed hanno fatto Tim-Sky, quindi non mi meraviglio più di nulla![]()
si ok , ma io non mi faccio 2/3 abbonamenti perché mediaset non compre adeguatamente con il suo servizio
io sono solo in attesa di sapere se con le prepagate si potrà vedere anche la champions oltre ovviamente i costi.
Se questo premium online si preannuncia così interssante, potrei farci un pensierino
I contenuti di premium online saranno compresi nell'abbonamento Premium dei clienti? Un po come fa sky online con sky