alex89
Digital-Forum Friend
Beh non hai tutti i torti! Infatti SkyOnline non offre tutta l'offerta sky ma solo parte di essa!
evidentemente non è chiara l'idea e la differenza dei due servizi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non hai tutti i torti! Infatti SkyOnline non offre tutta l'offerta sky ma solo parte di essa!
La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLine
News in continuo aggiornamento
Non ho capito, su Premium Online potrò vedere tutto quello che vedo ora in tv (Calcio+Serie e doc) ma a prezzo inferiore? Inferiore anche ai 19€ mensili? Non ci credo.
Non ho capito, su Premium Online potrò vedere tutto quello che vedo ora in tv (Calcio+Serie e doc) ma a prezzo inferiore? Inferiore anche ai 19€ mensili? Non ci credo.
su Premium OnLine vedrai tutto Mediaset (Free, pay e Infinity) senza distinzioni di diritti, tutto quello che ha lo vedi.
su Premium OnLine vedrai tutto Mediaset (Free, pay e Infinity) senza distinzioni di diritti, tutto quello che ha lo vedi.
La cosa ottima del premium on line è che con abbonamento puoi avere 2 flussi in contemporanea...
Anche se fino a ottobre non posso. Però organizzate così le cose, quanti nuovi abbonati farà Mediaset Premium? Pochi. La verà novità, come hanno già detto alcuni utenti sarà Premium Online. Molto più conveniente perché mi consentirà di vedere le partite anche su smartphone, cosa che non ho mai potuto fare con Premium Play.Disdici e ti fai Premium Online nessuno te lo vieta![]()
Si giusto, dovevo specificarlo. Ma da come parlate sembra OVVIO che tutto questo avrà un prezzo inferiore a Premium "normale" diciamoinvece come ha detto Ercolino i prezzi non si sanno
La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLine
News in continuo aggiornamento
Ma quindi l'unico modo per vedere tutta la champions in hd è fare premium on line?
Un paio di domande, Ercolino: oltre che tramite pc e altri device, sarà possibile vedere Premium Online tramite la tv? Se sì, come?
Anche se fino a ottobre non posso. Però organizzate così le cose, quanti nuovi abbonati farà Mediaset Premium? Pochi. La verà novità, come hanno già detto alcuni utenti sarà Premium Online. Molto più conveniente perché mi consentirà di vedere le partite anche su smartphone, cosa che non ho mai potuto fare con Premium Play.
Un paio di domande, Ercolino: oltre che tramite pc e altri device, sarà possibile vedere Premium Online tramite la tv? Se sì, come?
Non aspettatevi chissà quale HD.