Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdi i timeshift, a che servono se c'e Play!...
Raccolta pubblicitaria a parte, servono a far vedere i canali a chi può avere problemi con lhd. Oggi per vedere in hd The folliwing o Person of interest devo aspettare la mezzanotte, o meglio il giorno dopo, quando vengono inseriti su Premium Play. Con la nuova Premium ho subito e solo il prodotto in alta definizione, mentre la versione sd è differita al giorno dopo. Il rapporto è completamente invertito. E questo avverrà anche per Premium Cinema 2. Non è poca cosa. Anch'io sono un grande fruitore di Play, come anche ovviamente di Infinity ma non disdegno affatto i canali lineari, anzi. Se posso (magari anche con l'aiuto del time shift del decoder Premium) i film di Premium Cinema preferisco vederli in tempo reale. Per quanto ottima sia la qualità dell'hd di Premium Play (soprattutto off line), il canale lineare è molto meglio. Fra un mese avremo i due canali cinema principali e due canali di serie integralmente in hd. Per sd, c'è sempre tempo il giorno dopo.

Ultima modifica:
Tutti contenti? Sicuri?
Umh....e dove hanno accesso solo il mediaset1?
Come al solito se la prendono in saccoccia!!
Che facciamo.... equipariamo la copertura dei mux pay?

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Canali HD che saranno spenti durante il calcio così da avere tutta la SerieA è la Champions in HD??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il mio stesso timore. Capisco i limiti, ma quanto ho sempre odiato lo spegnimento dei canali.

Secondo me si poteva fare di meglio. Invece di due canali seriali in HD (crime e action) e uno no (noi) era meglio un singolo canale seriale in HD con tutte le serie dei tre canali, così da non penalizzare nessuno.

Per i due canali cinema invece la trovo una buona idea avere solo la versione HD e quella SD +24

Avrebbero comunque scontentato qualcuno, visto che in prima serata ci sono state e ci saranno più serie in prima tv allo stesso orario. Meglio così, patti chiari...
Comunque i canali di serie sono 4 e non 3, quindi sarebbe ancor più difficile gestirli in relazione a un solo canale HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso