Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben venga l'alta definizione, ma crdo che se non da quest'anno, dai prossimi a questo punto l'hd potrebbe avere un costo a parte, e non essere più incluso nell'abbonamento, anche se spero decisamente di sbagliarmi!:icon_rolleyes:

Avrebbero comunque scontentato qualcuno, visto che in prima serata ci sono state e ci saranno più serie in prima tv allo stesso orario. Meglio così, patti chiari...
Comunque i canali di serie sono 4 e non 3, quindi sarebbe ancor più difficile gestirli in relazione a un solo canale HD.
Si concordo. Ma in fondo spostare tutte le serie in prima visione su un canale, con un suo palinsesto IO lo avrei preferito meglio. Le serie joi e series (ex mya) così non saranno mai in HD ed è un peccato visto che ci sono alcune serie di successo come Suits e Pretty Little Liars

Si concordo. Ma in fondo spostare tutte le serie in prima visione su un canale, con un suo palinsesto IO lo avrei preferito meglio. Le serie joi e series (ex mya) così non saranno mai in HD ed è un peccato visto che ci sono alcune serie di successo come Suits e Pretty Little Liars
Qualcuno dovevi scontentare. Se avessero messo le versioni HD di Stories/Mya e Joi e non degli altri canali di serie ci sarebbero stati comunque utenti che avrebbero preferito diversamente. Lo spazio purtroppo non è infinito ;)

anche io ho sempre detto che la soluzione migliore era un canale solo in HD e mandarci in prima serata tutte le serie in prima tv...ma visto la situazione attuale mi faccio bastare questi due.. già lo vedo un miracolo

comunque secondo me le serie di maggior successo di mya saranno mandate su Action tipo TVD,the original ecc visto anche il cambio nome....e mandano su Premium stories le serie tipo parentood... sarà una cavolata ma la vedo cosi...

Premium play non sarà come infinity. Diventerà Infinity a mio avviso con l'unica differenza dei lineari sport e calcio

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ho letto tutte le pagine...premetto non sono abbonato Premium......comunque mi sembrano importanti novità..soprattutto per l'hd...
Vedo che però ,anche qui ,ci sono gli scontenti sempre e comunque..

Ho letto tutte le pagine...premetto non sono abbonato Premium......comunque mi sembrano importanti novità..soprattutto per l'hd...
Vedo che però ,anche qui ,ci sono gli scontenti sempre e comunque..

Non si tratta di essere scontenti.

Prendi me per esempio, non sono minimamente interessato ai canali cinema/serie Tv. A me interessa conoscere novità riguardanti calcio e sport in generale. Quello che so per certo fino ad ora è che l'offerta Calcio si è impoverita e di tanto anche. Vediamo il 9 che succede.

Non ho fatto uno spoiler, (sono sempre attentissimo ad evitarli), perché tutti i gemelli della Congrega devono fare un certa cosa quando compiono 21 anni. E' come dire che i vampiri debbono nutrirsi di sangue umano ;)

Bene, visto che a me interessano solo le serietv spero sia possibile abbonarsi solo a play (o che i contenuti siano disponibili anche su infinity:laughing7:)

In base alla riconfigurazione mux, ci saranno canali pay spostati anche sul Mediaset 2?

I mux Mediaset 2 e Mediaset 4 sono destinati alla TV free. I mux dove vi sono i canali Pay sono Mediaset 1, Mediaset 3, Mediaset 5 e D-Free, occasionale è stato il mux La3 quando hanno inserito i canali Eurosport :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso