Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mux mediaset 2 e 4 rimarranno free. Quelli mediaset premium saranno 1, 3, 5 e dfree. È cosi ERCOLINO? Spero che facciano una riorganizzazione intelligente, in modo tale da non oscurare temporaneamente alcuni canali per accenderne altri. (Vedi quando trasmetteranno i canali HD)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Per caso c'é la possibilità di vedere in 3d qualche film anche su Premium Cinema e su play online? E già che ci siamo possono mandare anche qualche partita ora che hanno il pack C?

Le serie joi e series (ex mya) così non saranno mai in HD ed è un peccato visto che ci sono alcune serie di successo come Suits e Pretty Little Liars
Però, appunto, dovevano fare una scelta. Lo spazio è quello che è.
Egoisticamente parlando, se avessi dovuto scegliere avrei scelto proprio Action e Crime per il tipo di serie che trasmette. Suits, di cui sono un grande appassionato e assiduo spettatore, al momento me lo godo in un signor HD su Play e così farò, eventualmente, anche in futuro e anche con le serie che saranno trasmesse in HD anche sui canali lineari :)

Ma le serie caricate in automatico sul decoder on demand sono anche in hd?

Io però intendo quelle visibili off line...
Quindi poi hanno il logo di italia 1?

Credo che ElRicky si rifesse proprio all'Off line. Dico questo, sebbene non abbia l'ondemand, perché su Play Online tutte le serie in prima tv (da Dicembre in poi) sono caricate in HD.

EDIT: ecco, ElRicky ci ha dato la conferma :D

Molto contento per l'arrivo di action e crime:)....non so perché ho la sensazione che potrebbe arrivare anche dell'altro:-D

Adesso però voglio vedere i miglioramenti anche nei contenuti(film e serie tv):)

Credo che ElRicky si rifesse proprio all'Off line. Dico questo, sebbene non abbia l'ondemand, perché su Play Online tutte le serie in prima tv (da Dicembre in poi) sono caricate in HD.

EDIT: ecco, ElRicky ci ha dato la conferma :D
Se caricano tutto in hd anche su play off line risolvono il problema x chi non ha una buona connessione internet

Non ho Play Offline, quindi non so dirti, ma visto che il decoder usa un'HDD credo proprio che ci siano esigenze di spazio che non permettono di caricare molto in HD.

Sul TS7510HD c'è un HDD da 500 GB. Ormai quasi tutti i film sono caricati in alta definizione, quindi non resta molto spazio per poter caricare tutte le serie tv in HD.
Sugli altri decoder ondemand non so quale sia la portata dell'HDD.
/OT.

Sul TS7510HD c'è un HDD da 500 GB. Ormai quasi tutti i film sono caricati in alta definizione, quindi non resta molto spazio per poter caricare tutte le serie tv in HD.
Sugli altri decoder ondemand non so quale sia la portata dell'HDD.
/OT.
Peccato... pagherei anche qualcosa in più per avere un bel decoder con hdd da 1 tera e vedere tutto in hd.... lancio l'idea a mediaset :) se ci sta leggendo

Però, appunto, dovevano fare una scelta. Lo spazio è quello che è.
Egoisticamente parlando, se avessi dovuto scegliere avrei scelto proprio Action e Crime per il tipo di serie che trasmette. Suits, di cui sono un grande appassionato e assiduo spettatore, al momento me lo godo in un signor HD su Play e così farò, eventualmente, anche in futuro e anche con le serie che saranno trasmesse in HD anche sui canali lineari :)
Ben detto ;) Ognuno di noi avrebbe preferito qualcosa di più, ma credo che lo sforzo che stiano facendo, con i limiti di banda, e con il coraggio di mandare i canali principali solo in hd, salvo il recupero in sd dopo 24 ore, sia encomiabile. Oggi pomeriggio mi rilassavo un po' guardano su Play un episodio di "Monkey Planet" da BBC Knowledge. A parte che i documentari sono ben fatti, qui c'è un HD stupefacente (invito tutti a provare epr credere :) ), ma davvero. E quindi pensavo che mi sarebbe piaciuto avere BBC Knowledge in HD, piuttosto che Action (de gustibus :) ). Spero comunque che la nuova Play sia, quanto qualità (oltre che a contenuti ed organizzazione "simil Infinity") sempre a tali livelli. Almeno così si recupera, come si recuperano in hd tutti, ormai, i telefilm di Joi e di Premium Stories che verrà. Dico che se questo è stato lo sforzo iniziale, l'obiettivo è la qualità dei contenuti e delle immagini, magari anche per tutti gli altri canali. Vedremo :)

Ciao a tutti, sono contento di queste novità di Mediaset premium volevo chiedervi se a livello di case cinematografiche ci saranno novità, e se ci saranno nuovi canali hd per la champions.

Possibilità di ticket intrattenimento/cinema come quelli di Sky Online per Premium play in streaming?

Che poi lo chiamino Premium Play o Infinity mi interessa poco....

Intendo dei ticket mensili per vedere i canali lineari Premium delle serie TV e/o di cinema in streaming?

a queste fantomatiche notizie su Premium ricavate su Digitalia dove si trovano io non trovo una mazza

a queste fantomatiche notizie su Premium ricavate su Digitalia dove si trovano io non trovo una mazza
Sui listini pubblicitari di Digitalia trovi soltanto l'arrivo di Premium Cinema 2 e l'avvicendamento Mya/Premium Stories. Tutto il resto, si chiama "Digital forum" :)

guardando i listini pubblicitari di digitalia08 da quello che ho dedotto solo mya cambia nome e guardando le date sembra che gia domenica ci sia questo cambio sbaglio forse o è solo una mia interpretazione errata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso