Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente domani sapremo :)

Ma una curiosità: non si parlava anche di un cambio di colore? Nello spot permane il blu. Non che mi dia fastidio, Anzi!!

nello spot non si parla di premium sport e nemmeno dei canali calcio in hd ma in sd finalmente domani è il grande giorno della nuova premium sono in attesa di queste novità non vedo l'ora che sia domani per gustarmele appieno

nello spot si intravede il film Magic Mike, possiamo intuire un accordo per i secondi passaggi dei film della Lucky Red.

noto che siete tutti molto concentrati su frequenze e hd, i prezzi e i palinsesti non interessano a nessuno? :D

2of6QdS.jpg

INfUWie.jpg

Io per esempio avendo solo il mux 1 sono molto curioso di sapere se avrò i +24 oltre al canale premium sport al posto degli hot e magari dei 3 canali bambini che non hanno senso di stare lì..

a me piacerebbe sapere due cose:
- I nuovi prezzi di abbonamento per le varie combinazioni e per chi è già cliente che succede
- Se per la Champions sarà disponibile un pacchetto prepagato, magari acquistabile anche solo da chi è già possessore di un altro abbonamento Premium che non contempli il calcio

Già.. La curiosità di dove inseriranno tutti questi canali è molta :)
Ma sicuramente prima di domani sui mux Ercolino non canterà :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a me piacerebbe sapere due cose:
- I nuovi prezzi di abbonamento per le varie combinazioni e per chi è già cliente che succede
- Se per la Champions sarà disponibile un pacchetto prepagato, magari acquistabile anche solo da chi è già possessore di un altro abbonamento Premium che non contempli il calcio

Siamo ot ..ma comunque dimenticati la champions in prepagato....solo in abbonamento.

Ma Energy, emotion, comedy, rimarranno così come è o cambieranno il nome??? Se posso chiedere?
Windows Phone 8S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso