Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se siete tifosi della Juve, (come me :) ), e vorreste guardarla in Champions la vedrete solo su Premium e mai in chiaro almeno sino ai gironi/ottavi. Per i turni successivi dipenderà da altri fattori.

Quindi su canale 5 faranno tutte le squadre meno la juve mi stai dicendo? ma che schifo
comunque se mi fanno un pacchetto dedicato alla champions acquistabile senza il campionato mi va bene lo stesso

ma sul cartoncino della tessera da 9 mesi in prepagato indicano chiaramente che da agosto sarà visibile anche la champions league e la stessa viene indicata anche nella confezione della premium smart cam con tessera prepagata abbinata...

Sì, anche squadre straniere in chiaro invece della Roma ed eventualmente Lazio ;) Oltre alla Juve che non andrà mai in chiaro nei gironi e forse anche agli ottavi. Dopo gli ottavi la situazione sarà valutata in base al calendario dei club qualificati.

prevedo un crollo degli ascolti su canale 5... si fanno male da soli cosi' anche sul fronte pubblicità...
ti dico che sta cosa mi indispettisce e a meno che non facciano un pack a parte per la champions mi sa che i miei soldi non li vedranno...

Per caso ci potrebbero essere anche novità riguardo alla smart cam unita all'abbonamento?
Comunque l'idea che premium online potrebbe avere più canali hd del normale abbonamento non mi piace molto, tranne se faranno qualcosa di simile anche per premium play allora sarà diverso...
Comunque aspetto domani per le notizie sicure.

Ho capito... ma uno suppone che chiamando un canale Sport ci siano davvero altri sport in diretta.

Ma forse non è nel loro target.
Ma se ad oggi hanno solo due diritti sportivi (Serie A e Champions) cosa trasmettono di diverso in diretta??

Si... Avrebbero SBK e Motocross ma quelli non li considerano nemmeno secondo me...

ma sul cartoncino della tessera da 9 mesi in prepagato indicano chiaramente che da agosto sarà visibile anche la champions league e la stessa viene indicata anche nella confezione della premium smart cam con tessera prepagata abbinata...

Attenzione che le nuove Premium Cam Wi-fi che verranno date in comodato e non comprate come ora a 99 euro, funzioneranno solo con la tessera inserita abbinata (No tessere ricaricabili, ma abbonamenti, di questo ne ho già parlato nel 3d della Cam, ma vedremo i dettagli più avanti

Sì, anche squadre straniere in chiaro invece della Roma ed eventualmente Lazio ;) Oltre alla Juve che non andrà mai in chiaro nei gironi e forse anche agli ottavi. Dopo gli ottavi la situazione sarà valutata in base al calendario dei club qualificati.

Permettimi di dire che comunque è poco elegante (a voler essere cortesi)... perchè è dalla notte dei tempi che al pubblico nazionale (compreso quello senza nessunissima pay tv) era permesso di vedere almeno una partita a settimana delle italiane nella Coppa dei Campioni o Champions League.

Spero che Sky con Cielo non faccia la stessa cosa... nonostante a me non freghi nulla. Per questione di rispetto verso il pubblico.

Vabbe dai, aspettero i prossimi giorni.
Pero mi raccomando se sapete qualcosa sui prezzi, spifferate ragazzi.
L offerta attuale non e' male, se si paghera molto di piu col nuovo listino verro' a chiedervi personalmente la differenza.

Ps: Complimenti allo staff, gran lavoro e grande passione.

Permettimi di dire che comunque è poco elegante (a voler essere cortesi)... perchè è dalla notte dei tempi che al pubblico nazionale (compreso quello senza nessunissima pay tv) era permesso di vedere almeno una partita a settimana delle italiane nella Coppa dei Campioni o Champions League.

Spero che Sky con Cielo non faccia la stessa cosa... nonostante a me non freghi nulla. Per questione di rispetto verso il pubblico.

Quoto

Attenzione che le nuove Premium Cam Wi-fi che verranno date in comodato e non comprate come ora a 99 euro, funzioneranno solo con la tessera inserita abbinata (No tessere ricaricabili, ma abbonamenti, di questo ne ho già parlato nel 3d della Cam, ma vedremo i dettagli più avanti

Ecco l'implicita risposta ai miei dubbi, a questo punto mi conviene aspettare per la ca wi-fi.

lo so,ma io mi riferisco a quelle in vendita sinora.Non è che ci si può rimangiare ciò che è scritto..

Ecco l'implicita risposta ai miei dubbi, a questo punto mi conviene aspettare per la ca wi-fi.

Se la compri ora a 99 euro, puoi usare Premium Play anche senza che la tessera sia inserita, con quelle che verranno dare in comodato, ci deve essere inserita per forza la tessera che effettuerà una specie di pairing con la Cam, quindi se si sfila e si mette un'altra tessera non si vedrà nulla.

lo so,ma io mi riferisco a quelle in vendita sinora.Non è che ci si può rimangiare ciò che è scritto..

No quelle che uno ha comprato rimangono libere come ora, in quelle nuove in arrivo ci sarà tutto specificato su come funzioneranno, praticamente uno si abbona e viene data anche la Cam

Mio modesto parere, la presenza delle straniere dipenderà dalla Lazio. Anche se non è da escludere che anche con tre squadre ci possa essere qualche turno coperto dalle straniere in chiaro.
Tenete presente che coprire i costi della CL in chiaro non è cosa difficile, quindi ;)

Si ma non raccontiamoci la favoletta che fare il 6% di share è uguale a fare il 31%...
Sappiamo entrambi quanto sia diverso.

Ripeto: molto poco elegante verso il pubblico nazionale (che è ben diverso dagli abbonati Sky)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso