Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No quelle che uno ha comprato rimangono libere come ora, in quelle nuove in arrivo ci sarà tutto specificato su come funzioneranno, praticamente uno si abbona e viene data anche la Cam

boss tutto ciò mi era chiaro.Il dubbio che sollevo è riguardo al fatto che garantiscano la visione della champions nelle prepagate abbinate alla cam wifi e lo mettono pure per iscritto…stesso discorso riguardo la champions valido per la tessera prepagata da 9 mesi in offerta a 199euro

C'è il rischio perché SKY garantirà genericamente, messo nero su bianco all'UEFA, una partita per turno in chiaro, (canale da ufficializzare), non la miglior partita e non una partita delle italiane. Certamente viste le difficoltà della EL a raccogliere telespettatori è molto probabile, ma non abbiamo alcuna certezza, che le italiane avranno la preferenza. Questo non vuol dire che si vedranno a rotazione tutte le squadre italiane. Fine OT.

Mio modesto parere, la presenza free delle straniere in CL dipenderà dalla Lazio. Anche se non è da escludere che anche con tre squadre ci possa essere qualche turno coperto dalle straniere in chiaro.
Tenete presente che coprire i costi della CL in chiaro non è cosa difficile, anzi ;) quindi ;)

si ma è anche una questione di rispetto verso il pubblico, non solo di soldi. anche perché se la partita non la guarda nessuno manco la pubblicità ci fanno poi eh...

boss tutto ciò mi era chiaro.Il dubbio che sollevo è riguardo al fatto che garantiscano la visione della champions nelle prepagate abbinate alla cam wifi e lo mettono pure per iscritto...

Vedremo meglio questo punto quando usciranno con le offerte ufficiali e i prezzi, fino ad allora conviene aspettare ;)

Se rimangono solo Juve e Roma con la prima solo pay, la seconda non può andare sempre free. Secondo me questo vuole dire Proteasi...Perché la favola che tutte le partite di Juve/Roma ed eventualmente Lazio vadano solo pay è una grande cavolata

Ercolino non mi hai risposto ma su premium online ci sarà anche joi HD ecc?

la nazionale dovrebbe andare in esclusiva assoluta pay tutti questi discorsi sull'eleganza non li fate ;)

Però non è mai successo... così come non è mai successo che il Gp.d'Italia di F1 e il Gp.d'Italia e di S.Marino di MotoGP siano andati solo su Sky.
Non metto in dubbio che ne parlino e magari lo vogliano... ma non è mai successo (dato di fatto)

Puoi rispondere solo alla domanda fatta sopra il tuo post?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Su Premium Online si ci saranno tutti i canali lineari Premium e generalisti Mediaset

In HD

Verrà messo in commercio un box roku come per skyonline ?

Non si esclude che possa arrivare magari una cosa simile

Tim-Premium :)

A questo punto credo non ce sia bisogno, visto la futura partenza di premium online.
E se fino adesso non si è realizzata tale partneship è perchè credo che mediaset voglia gestire in prima persona anche l'infrastruttura per diffondere i propri contenuti (cosa che sky non fa visto che si appoggia su rete telecom).

Ragazzi ho anche detto troppo

Domani e nei prossimi giorni si sapranno bene tutti i dettagli

Tra l'altro è stato rimosso anche un articolo che alcuni avevano visto in rete, visto che fino a domani era tassativo non pubblicare nulla

Se la compri ora a 99 euro, puoi usare Premium Play anche senza che la tessera sia inserita, con quelle che verranno dare in comodato, ci deve essere inserita per forza la tessera che effettuerà una specie di pairing con la Cam, quindi se si sfila e si mette un'altra tessera non si vedrà nulla.
In comodato daranno anche un Dec. come si deve con tutte le funzionalità e magari pure il wifi integrato?

Ma questa Cam presumo che non sia in comodato d'uso gratuito, sopratutto ai già clienti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gratuito.... Diciamo che é affogato nel costo dell'abbonamento. Di quanto saresti disposto a vederlo aumentare per il "MySky Premium"? (sia sempre benedetto il mySky :D )

Non più di 5 euro al mese, in aggiunta a quanto pago già... :D
Ed a tal proposito spero che domani (oggi, vista l'ora) si possa sapere qualcosa pure al riguardo di un fantomatico "My Premium", anche se ho il sospetto che ove mai si decidessero a commercializzarlo, sarà solo a gennaio 2016. Ovvero quando, stando almeno ai recenti "rumors", Mediaset Premium sbarcherà sul satellite con i canali a pagamento. Speriamo bene... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso