Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

Ciao Ercolino, volevo sapere, se il mio modello di tv (Sony HX855) è compatibile con premium play HD... E visualizzare i contenuti sul mio tv, ovviamente con cam hd premium?

Salve, ho a noleggio il decoder TS7510 POD HD.

Quale procedura devo fare per poter interrompere il contratto del noleggio e non avere più il decoder?

Potete spiegarmi come fare? Grazie

Salve, ho a noleggio il decoder TS7510 POD HD.

Quale procedura devo fare per poter interrompere il contratto del noleggio e non avere più il decoder?

Potete spiegarmi come fare? Grazie

In che data ti scade l'abbonamento? Puoi fare la disdetta immediata del contratto di noleggio ma pagheresti i costi dell’operatore, sconti fruiti in caso di mancato rispetto dei termini minimi di durata del contratto previsti dall’offerta promozionale prescelta, sul canone del noleggio e/o sul costo di consegna). Oppure puoi fare la disdetta a scadenza, mandando la raccomandata almeno 30 giorni prima dalla data di scadenza dell'abbonamento e non pagherai nessun costo operatore e sconti fruiti.

Che opinione date al decoder che offre mediaset a noleggio ?? pro' e contro !!!

io parlo da ormai da ex abbonato, ma ti posso dire che il loro decoder era veramente ben fatto, comodo per la libreria offline e comodo per il play. Silenziosissimo nonostante l'hard disk (il mio mysky attuale non si avvicina nemmeno lontanamente in fatto di silenziosità :( ) forse solo un pochino lento nel cambio canale e con una barra informazioni a video un po grande, ma sono cose soggettive. Decisamente (secondo me) è la parte migliore dell'offerta di premium. E' veramente l'unica cosa che rimpiango

Grazie della testimonianza, ;)

A me oggi e' l' ultimo giorno con sky.... e da domani..... devo valutare di passare a Mediaset.. ed in che modo visto che non ho nemmeno la cam hd, e sto' valutando , se prendere una cam nuova, comprarmi un decoder di propieta' o prendere il loro decoder a noleggio...

Salve a tutti, ho letto la conversazione ma non trovo risposta a quello che mi è successo, ho chiesto di aggiungere il decoder al mio abbonamento, ma l'operatore mi ha risposto che devo aver pagato almeno tre fatture per chiederlo, è possibile? Dovrei aspettare sette mesi in pratica...

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei comprare un decoder per mediaset premium calcio cinema e play hd per poter vedere anche i film in 3d e se fosse possibile che abbia anche il wifi.
Quale modello mi consigliate??
P.s. i film in 3d di premium play si vedono bene??
Grazie 1000

Benvenuto

Entro fine mese/inizio dicembre arriva il nuovo Telesystem 7901HD, certificato per Mediaset Premium, Premium Play ed anche Infinity (quando partirà a Dicembre). Ha anche il wi-fi integrato.

Non ci sono film 3D su Premium Play.

I Film 3D (in genere 1 al mese) sono solo sui POD a noleggio di Mediaset.

Dipende dall'uso che ne devi fare.

Guarda nel link che ti ho messo sopra

Scusate l' ignorenza, ma cosa sono i Pod a noleggio ?
Volendo invece rinunciare al wifi che ne dite del telesystem TS 7500HD?
Grazie di nuovo

Appunto i POD sono i Telesystem 7500-7510-7520 .hanno l'HDD integrato che registra quello che decide mediaset, l'utente non può registrare manualmente.

Il Telesystem 7500 era in vendita un po' di tempo fa, ora non è più in vendita.

Mentre i Telesystem 7510-7520 sono dati solo a noleggio da parte di Mediaset. Ora in genere danno i 7520

Per maggiori dettagli in sezione DTT Ricevitori, trovi le relative discussioni ufficiali in evidenza

Che opinione date al decoder che offre mediaset a noleggio ?? pro' e contro !!!

Io ho il loro decoder (il mio è il 7510) e mi trovo molto bene. come leggo nelle risposte sopra, è silenzioso e poi inoltre puoi mettere in pausa e tornare indietro in diretta (queste funzioni premium non le pubblicizza praticamente mai negli spot pubb, per questo te le dico) e sinceramente anche esteticamente non è male :)

Le uniche pecche sono:
-non ha il wi fi
-è un pochino lento nel cambio canali (ma nnt di grave :) )

quindi te lo consiglio vivamente.. è molto comodo per il servizio Play (anche se non lo colleghi ad internet)!!

Ciao, ma c'e' un oggettivo vantaggio a prendere il decoder a noleggio? Ci sono programmi on demand diversi da quelli che trovo in play? Non trovo sufficienti notizie in merito, come se l' ondemand fosse una cosa superata dal play...?? Ho famigliarità con il mysky hd e mi trovo abbastanza sconcertato dall' ADB 2850 HD che attualmente utilizzo, tra i due c'e' un abisso. Il decoder in comodato di MP è alo stesso livello??

Il POD di Mediaset registra lui in automatico quello che decide mediaset.

L'utente non può registrare nulla

Ok, grazie per la tempestiva risposta. Ma cosa viene registrato esattamente? Contenuti diversi da Play, altrimenti non avrebbe senso? Trovo da qualche parte delle immagini "campione"? Grazie mille!!!

Indietro
Alto Basso