Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

Dipende dall'uso.

In alcuni casi averli subito su HDD può essere comodo

Una domanda: se prendo il modem in comodato d'uso e dopo 2 anni questo diventa obsoleto oppure ne esce uno piu aggiornato , mediaset te lo cambia??
In linea di massima sedondo voi conviene acquistarlo o prenderlo in comodato ? ( mi sembra che un buon decoder con hdd ecc costi sui 150 euro almeno)

Una domanda: se prendo il modem in comodato d'uso e dopo 2 anni questo diventa obsoleto oppure ne esce uno piu aggiornato , mediaset te lo cambia??
In linea di massima sedondo voi conviene acquistarlo o prenderlo in comodato ? ( mi sembra che un buon decoder con hdd ecc costi sui 150 euro almeno)

Un decoder con hdd in hd che supporti anche pplay e infinity non esiste a 150 euro... Anzi non esiste proprio ..la tendenza e' di utilizzare hdd esterni collegati al decoder via usb perche' e' molto + versatile
Ciao

Un decoder con hdd in hd che supporti anche pplay e infinity non esiste a 150 euro... Anzi non esiste proprio ..la tendenza e' di utilizzare hdd esterni collegati al decoder via usb perche' e' molto + versatile
Ciao

Mentre la tua opinione riguardo a aquisto o noleggio??
Grazie della tua risposta!!

Che contenuti trovo? Ercolino, dici che ci sono contenuti diversi da quelli che trovo in play? Altrimenti e' un doppione di play. Che senso ha? Visto che viene dato gratis per 12 mesi, mi costa meno che comprarne uno nuovo. Non vorrei pentirmene. Non trovo sul web alcune schermate dei menù. Mi aiutate? Grazie!

Ok, grazie Ercolino. Sono dubbioso sull'utilità di questo tipo di decoder se play ha gli stessi contenuti... Boh!!

Io sono molto dubbioso sull'utilità di questo decoder visto che i contenuti messi sul decoder e i contenuti su Play sono identici

Vero, se i contenuti sono gli stessi meglio optare (se lo si vuole comprare) ad uno dotato di interattività così può sfruttare anche i servizi online di Rai e La7. Almeno potesse registrare i canali free... Boh! Comunque un bell'apparecchio.

Quindi i servizi interattivi di Rai (Telecomando, replay) e La7 sono usufruibili?? Allora diventa nuovamente interessante!

Ciao a tutti, sto per mettere premium cinema e ho un ultima domanda sul decoder perche'preferirei comprarlo.
quale modello mi consigliate per poter fruttare a pieno tutti i servizi di premium ??
Grazie

Scusate ragazzi..ho aderito alla promo "tutto premium fino al 2015 a 26 €"...ho inserito nella promozione anche il decoder gratuito x24 mesi...ma su per giú...quanti giorni ci vogliono per portarlo a casa ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso