ERCOLINO ha scritto:eheheh
La copia cache non perdona![]()

e già... li abbiamo scoperti a quelli di premium, pensano di essere più furbi di noi.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:eheheh
La copia cache non perdona![]()
Già.alessandro21 ha scritto:ormai il forum funziona meglio dell'ANSA![]()
volver85 ha scritto:Secondo me questo nuovo decoder sarà sicuramente un bel gocattolino!![]()
Diciamo che dovrebbe essere la versione ottimizzata del "vecchio" TS7500HD che purtroppo è stato sperimentato anche a discapito di noi utenti...![]()
Io purtroppo proprio a causa dei diversi problemi che aveva quest'ultimo, e che a quanto pare continua ad avere nonostante i nuovi aggiornamenti del sw, decisi di venderlo.
Anche perchè non penso che Mediaset rischi di dare in noleggio un decoder con tutti i problemi che aveva e che ha il 7500HD.
io sarò stato anche fortunato ma il mio non ha mai avuto un problema (mi stò toccando)e mi è sempre andato a meraviglia sicchè non mi posso lamentarevolver85 ha scritto:OT
Beh ti posso dire quelli da me riscontrati fino a quando l'ho avuto, per gli altri ti rimando alla discussione ufficiale QUI.
1)Problemi col datacasting, ovvero quel processo che avviene sul mux 1 Mediaset, che permette lo scaricamento dei contenuti in HD.
Questo è già un processo di per se molto delicato, in quanto se durante lo scaricamento viene superata una soglia di errore dell'1%, il film veine automaticamente cancellato.
Ma spesso, soprattutto a causa di improvvisi mancamenti di corrente o con i reboot automatici del sistema, il tuner atto alle registrazioni HD si impallava.
Quindi si rimaneva anche per più giorni senza ricevere contenuti in HD, fin quando, appurato il problema, bisognava staccare manualmente l'alimentazione al decoder per poi riattaccarla con la speranza che il tuner si svegliasse...![]()
2)I valori di segnale indicati non erano molto fedeli alla realtà.
3)Alcuni esmplari avevano problemi con l'alimentatore esterno, di fatti a me e ad altri utenti si bruciò...![]()
4)L'ultimo problema che mi cacciò fu quello, di formattarmi l'HDD ogni settimana all'incirca, perdendo quindi tutti i contenuti che aveva registrato.
5)Diversi problemi minori di stabilità in generale.
Fine OT
Ok, OK sono contento che un decoder di tale portata venga messo finalmente a posto...ERCOLINO ha scritto:Volver ,tutti quei punti sono stati risolti e per fine luglio arriverà un nuovo agg per il 7500 che sistemerà per benino molte cose.