Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

alessandro21 ha scritto:
questo decoder dovrebbe essere destinato solo al nolo.
se vuoi aquistare il 7500 HD lo vendono a 6€ al mese :)

Così ci si lega a mediasetpremium a vita. Così come è avvenuto con Sky per i televisori hd.

se non sbaglio 36.
ma sicuramente dal 1 luglio questo tipo di offerte spariranno :)

@fanta-boy willy costa 39€

edit: questa è l'offerta che hanno fatto ad un utente.

comunque, aspettiamo le offerte che entreranno in vigore dal 1° luglio ;)

Ragazzi scusate io ho chiamato il numero 199 303 800 e l'operatore mi ha parlato di Telesystem 7500 a 171 euro da prendere a titolo definitivo e non sapeva nulla del 7510 con maggiore memoria.. ma per l'altro bisogna aspettare il 14 luglio e sarà comunque solo in comodato d'uso.. fatemi sapere..grazie

gi operatori non diranno mai niente fino a quando non escono le offerte. :)
comunque il TS7510 dovrebbe essere destinato solo al noleggio.

alessandro21 ha scritto:
strano...a me disse il contrario...comunque aspettiamo, quando entra lo dirà lui...

Mi sarò sbagliato.Ad ogni modo spero che si possa acquistare anche in commercio perché a noleggiarlo non ci penso proprio! :eusa_naughty:

alessandro21 ha scritto:
I willy ne devo acquistare due o no? Uno per il decoder e uno per il modem o sbaglio?

no
ne basta 1.
tu colleghi willy al decoder con cavo ethernet, ed esso riceve in wifi.
la configurazione wifi la fai con il PC.
più facile a farsi che a dirsi. :)
Manuale di Willy
Configurazione di Willy

PS puoi comprare il 7500, a livello hardware, il 7500 e il 7510 sono uguali, a parte l'HDD è ovvio :)

alessandro21 ha scritto:
guarda, non saprei.
credo che il telecomando del 7500 potrà controllare anche il nuovo modello HD, perchè il produttore alla fine è lo stesso, non ti so dire se funziona con decoder di produttori diversi ;)

il problema è che avrò un tecnotrend molto vicino al telesystem 7500
non vorrei che con un solo telecomando andassi a dare fastidio anche all'alro decoder con cambi canali etc etc

gexxy ha scritto:
il problema è che avrò un tecnotrend molto vicino al telesystem 7500
non vorrei che con un solo telecomando andassi a dare fastidio anche all'alro decoder con cambi canali etc etc
non credo.

non per farmi i fatti tuoi eh, ma, perchè devi usare 2 On Demand sullo stesso tv?

gexxy ha scritto:
sono 2 tv vicine
ah :D
comunque non credo avresti problemi, semmai quando utilizzi una TV, l'altro decoder lascialo in stand-bay, io non ho provato, ma non credo dovresti avere problemi :)

Beh il decoder è uguale al MySky solo che non registra,giusto?

alessandro21 ha scritto:
no
ne basta 1.
tu colleghi willy al decoder con cavo ethernet, ed esso riceve in wifi.
la configurazione wifi la fai con il PC.
più facile a farsi che a dirsi. :)
Manuale di Willy
Configurazione di Willy

PS puoi comprare il 7500, a livello hardware, il 7500 e il 7510 sono uguali, a parte l'HDD è ovvio :)

Voglio il 7510! U_U
Comunque grazie mille di tutto! ;)

Indietro
Alto Basso