Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

Grazie a tutti, ve vojo bene! :D

se dovessi ritornare, lo faccio anche per il vostro affetto :)

pero' ora non andiamo OT, senno Ercolino c'ammazza :D

grazie ancora comunque :)

Mctayson09 ha scritto:
Il costo del noleggio sarà in promozione, a 4 € al mese sino al 2012, dal 2012 in poi sarà di 6 € al mese.

Fonte: affidabile, stessa persona che mi ha dato le info sui prezzi delle prepagate:D ;)
mactyson dove hai preso l'offerta a 14 euro al mese?
è stata una retention o hai pagato le 39 euro di costi di attivazione?:crybaby2:

Però pensandoci bene 6€/mese sono cari...

Spero ci sia anche un ritorno per il cliente... anche perché con 6€/mese è la stessa mediaset che te lo vende!

Quindi spero vivamente che alla fine ci sia qualche sorpresina in positivo per noi :)

concordo, se le cifre saranno davvero queste tanto vale acquistarlo il decoder. Voglio sperare che alla fine di tutto sia solo un rumor, altrimenti messa così è una scelta di politica aziendale che sinceramente faccio fatica a comprendere.:eusa_think: La soglia economica da non superare affinchè tutto ciò abbia senso e soprattutto successo è 3€ al mese, magari con un piccolo contributo per l'installazione e nessun corrispettivo in caso di guasti e relativi interventi

fulmicotone988 ha scritto:
La soglia economica da non superare affinchè tutto ciò abbia senso e soprattutto successo è 3€ al mese, magari con un piccolo contributo per l'installazione e nessun corrispettivo in caso di guasti e relativi interventi

Quoto in pieno, con 6€/mese non si va da nessuna parte! :eusa_wall:

rinnovo l'invito ad aspettare la presentazione, ci saranno delle offerte con decoder incluso, andate in 3d, per farvi un'idea ;)

tuttosport23 ha scritto:
Quoto in pieno, con 6€/mese non si va da nessuna parte! :eusa_wall:
E tra l'altro ci dovrebbe essere pure un costo per l'installazione del decoder da parte del tecnico...:eusa_think:
Chissà se il cliente potrà optare per l'installazione "propria" e risparmiare...:eusa_think: :doubt:

si, il costo si aggira intorno a 50€ :)
ma credo si potrà optare per il "fai da te", anche perchè non ci vuole l'arte a collegare il cavo coassiale e l'alimentatore :D

alessandro21 ha scritto:
anche perchè non ci vuole l'arte a collegare il cavo coassiale e l'alimentatore :D
Eh, appunto. :evil5:
Poi, è vero che il decoder sarà incluso in alcuni nuovi pacchetti, ma i vecchi abbonati, se vorranno il decoder, dovranno comunque pagare il nolo...:doubt:

alessandro21 ha scritto:
rinnovo l'invito ad aspettare la presentazione, ci saranno delle offerte con decoder incluso, andate in 3d, per farvi un'idea ;)

Ma io ho già una offerta attiva :) quindi a meno di offerte extra, per chi è già abbonato non conviene ;)

Indietro
Alto Basso