ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Qui siamo OT ma quali sono le differenze?alessandro21 ha scritto:sono due servizi diversi, a livello hardware più o meno si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui siamo OT ma quali sono le differenze?alessandro21 ha scritto:sono due servizi diversi, a livello hardware più o meno si.
msnFanta-Boy ha scritto:Qui siamo OT ma quali sono le differenze?
Mctayson09 ha scritto:Ale, credo questo 3d sia inutile o meglio è troppo presto per aprirne uno, io sò già qualcosina ma se non viene detto nulla dai piani alti è perchè la cosa non può ancora essere svelata, quindi abbiate pazienza che a fine mese si dovrebbe sapere qualcosa in più.
Non si tratterà di comodato d'uso gratuito ma di decoder a noleggio, per ora vi basti questo su...![]()
![]()
Direi che massimo il 30/06 sapremo i pacchetti principali e relativi costi e, credo già con la conferenza del 29, sapremo di più sul noleggio del decoder.sat-ita89 ha scritto:ma per il giorno 29-30 spremo l'offerta completa premium anke xke scadono molte tessere![]()
![]()
E io infatti ho scritto "massimo" il 30.alessandro21 ha scritto:nico c'è sempre sorrisi![]()
E cosa aspettano a parlare?comunque gli operatori interni sanno già tutto![]()
è identico al nostro fratellino minoreNumero Uno ha scritto:Ma con questo decoder si potrà conservare un film/telefilm anche oltre la scadenza? E, inoltre, possiede 3 tuner o di più?![]()
alessandro21 ha scritto:gi operatori non diranno mai niente fino a quando non escono le offerte.
comunque il TS7510 dovrebbe essere destinato solo al noleggio.
li vorreinicola84 ha scritto:E cosa aspettano a parlare?![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:è identico al nostro fratellino minore![]()
ma in quel caso sarebbero ridotti i contenuti del catalogo On Demand.Numero Uno ha scritto:E allora mi tengo il mio, pagato 240 begli eurozzoli.
Ma un My Premium sarebbe molto difficile da realizzare, vero? Perchè quello lo comprerei subito!![]()
Mctayson09 ha scritto:Il costo del noleggio sarà in promozione, a 4 € al mese sino al 2012, dal 2012 in poi sarà di 6 € al mese.
Fonte: affidabile, stessa persona che mi ha dato le info sui prezzi delle prepagate![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Anche perchè non sanno ancora nulla![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Aspettiamo mercoledi per tutti i dettagli precisi.
alessandro21 ha scritto:certo che potrai!
ci saranno delle offerte con decoder, ed altre senza!![]()