Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

Mctayson09 ha scritto:
Ale, credo questo 3d sia inutile o meglio è troppo presto per aprirne uno, io sò già qualcosina ma se non viene detto nulla dai piani alti è perchè la cosa non può ancora essere svelata, quindi abbiate pazienza che a fine mese si dovrebbe sapere qualcosa in più.
Non si tratterà di comodato d'uso gratuito ma di decoder a noleggio, per ora vi basti questo su...:D ;)

ma per il giorno 29-30 spremo l'offerta completa premium anke xke scadono molte tessere :eusa_think: :eusa_think:

sat-ita89 ha scritto:
ma per il giorno 29-30 spremo l'offerta completa premium anke xke scadono molte tessere :eusa_think: :eusa_think:
Direi che massimo il 30/06 sapremo i pacchetti principali e relativi costi e, credo già con la conferenza del 29, sapremo di più sul noleggio del decoder. ;)

Ma con questo decoder si potrà conservare un film/telefilm anche oltre la scadenza? E, inoltre, possiede 3 tuner o di più? :D

Numero Uno ha scritto:
Ma con questo decoder si potrà conservare un film/telefilm anche oltre la scadenza? E, inoltre, possiede 3 tuner o di più? :D
è identico al nostro fratellino minore :)

alessandro21 ha scritto:
gi operatori non diranno mai niente fino a quando non escono le offerte. :)
comunque il TS7510 dovrebbe essere destinato solo al noleggio.

Anche perchè non sanno ancora nulla :) ;)

alessandro21 ha scritto:
è identico al nostro fratellino minore :)

E allora mi tengo il mio, pagato 240 begli eurozzoli.

Ma un My Premium sarebbe molto difficile da realizzare, vero? Perchè quello lo comprerei subito! :D

Numero Uno ha scritto:
E allora mi tengo il mio, pagato 240 begli eurozzoli.

Ma un My Premium sarebbe molto difficile da realizzare, vero? Perchè quello lo comprerei subito! :D
ma in quel caso sarebbero ridotti i contenuti del catalogo On Demand.
anche se avrebbero potuto permettere solo 25 ore di registrazione, i contenuti sarebbero stati ridotti...

Il costo del noleggio sarà in promozione, a 4 € al mese sino al 2012, dal 2012 in poi sarà di 6 € al mese.

Fonte: affidabile, stessa persona che mi ha dato le info sui prezzi delle prepagate:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Il costo del noleggio sarà in promozione, a 4 € al mese sino al 2012, dal 2012 in poi sarà di 6 € al mese.

Fonte: affidabile, stessa persona che mi ha dato le info sui prezzi delle prepagate:D ;)

Alla fine il decoder non è mai mio e lo andrei a pagare più di quanto costa,se arriva anche in commercio è ottimo. Vediamo!

ERCOLINO ha scritto:
Anche perchè non sanno ancora nulla :) ;)

Ercolino, io ho gallery + calcio ora che se non ho capito male diventerà super cinema + calcio + decoder. ma io il decoder l'ho appena comprato!! vero che ci sarà un pacchetto supercinema + calcio senza decoder in comodato? il costo sarà quindi minore dei 38 euro mensili con il decoder giusto?

alessandro21 ha scritto:
certo che potrai!
ci saranno delle offerte con decoder, ed altre senza! :)

ah ok, altrimenti è una fregatura.
aspettiamo mercoledì per i dettagli!
ciaoz

Indietro
Alto Basso