Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

Come al solito ,appena uno ,mette una virgola ,subito partite in quarta :)

ciao a tutti ragazzi, io sono abbonato a premium easy pay calcio da dicembre, sapete se ho la possibilita' di prendere un decoder in comodato anche io??

Ultima modifica:
La cifra dovrebbe essere inferiore a 5€, secondo me massimo 2€. Considerando che già adesso lo vendono a rate a 6€ mensili.

novità?
ma se avvio il contratto dal primo luglio poi posso prendere in seguito il decoder in noleggio?
però max 2 euro al mese
e se poi lo trovo da acquistare posso disdire quando voglio il comodato?
grazie!

per queste informazioni, attendiamo le nuove offerte che partiranno a breve.
comunque credo di si, il decoder lo potrai prendere certamente, anche se ti abboni prima della partenza dell'offerta. :)

volver85 ha scritto:
ERCOLINO, sbaglio o hanno mostrato le immagini di un nuovo decoder On Demand HD/Net Tv?:D
Non era il 7500HD...:eusa_think:

Ehehe :)

Noleggio

7510HD :D

E' leggermente più piccolo ,ha l'HDD da 500GB

volver85 ha scritto:
ERCOLINO, sbaglio o hanno mostrato le immagini di un nuovo decoder On Demand HD/Net Tv?:D
Non era il 7500HD...:eusa_think:

Comunque dei nuovi pacchetti non hanno detto ancora niente...

Magari te lo daranno in noleggio......
per i pacchetti era dichiarato.

ercolino ha rivelato il nome: 7510HD

E' leggermente più piccolo ,ha l'HDD da 500GB

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Quindi può tenere più film; speriamo che prossimamente si possa registrare, perlomeno quelli free..peccato. :icon_rolleyes:

E' come il 7500HD ,solo che ha un HDD da 500GB ed è leggermente più piccolo come dimensioni

Da come si capisce,il decoder a noleggio sarà solo per chi attiva l'offerta Supercinema ma aspettiamo la presentazione ufficiale. :D

Indietro
Alto Basso