Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

ERCOLINO, scusami se ti scoccio da più di un'ora...:icon_redface:

Ma il decoder in questione, sarà solo destinato al noleggio, oppure lo si potrà anche acquistare presso i vari negozi di elettronica, come per tutti gli altri?
Grazie!;)

Credo solo noleggio ,aspettate i dettagli ragazzi

Non c'è tutta questa fretta

Più che altro io vorrei sapere, sempre se lo sai Ercolino, se il decoder lo possono noleggiare anche gli attuali abbonati easy pay.. questo sinceramente non l'ho capito! :)

tuttosport23 ha scritto:
Più che altro io vorrei sapere, sempre se lo sai Ercolino, se il decoder lo possono noleggiare anche gli attuali abbonati easy pay.. questo sinceramente non l'ho capito! :)

beh mi sembra normale...l'offerta è x i clienti easy pay,tutti i suoi clineti!
CMQ secondo me per ricevere il decoder si dovrà pagare un cospetto iniziale tipo di 39 €

tuttosport23 ha scritto:

Direi di si

sinceramente non so che se ne facciano di 500 gb...
comunque, da quel che so, dovrebbero esserci più contenuti in HD, 3D e anche partite di calcio, ercolino confermi?

alessandro ma su quella pagina non mostra più il nuovo decoder (sempre se lo ha mai mostrato) ma mostra sempre il 7500...

alessandro21 ha scritto:
sinceramente non so che se ne facciano di 500 gb...
comunque, da quel che so, dovrebbero esserci più contenuti in HD, 3D e anche partite di calcio, ercolino confermi?

Vedremo ,attualmente non c'è nulla di ben definito ;)

Si fa prima a trovare in commercio un HDD da 500 che da 320GB :D e magari costa anche meno ;)

Ormai il taglio minimo è 500GB anche sui Pc

lo so, comunque a me risulta questo, siccome non posso esserne certo, ho chiesto conferma a te, che sicuramente hai degli agganci :)

Ultima modifica:
Ecco una prima conferma:

1t0gtj.png

presa direttamente dal sito mediaset, tramite la copia cache, al momento l'immagine è stata rimossa!

:D

tuttosport23 ha scritto:
Ecco una prima conferma:

1t0gtj.png

presa direttamente dal sito mediaset, tramite la copia cache, al momento l'immagine è stata rimossa!

:D

eheheh

La copia cache non perdona :D

Indietro
Alto Basso