alessandro21
Digital-Forum Gold Master
se ritenete non necessario l'intervento tecnico, semplicemente non lo chiedete
sempre che non sia obbligatorio
sempre che non sia obbligatorio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:sempre che non sia obbligatorio![]()
esatto....Adriano. ha scritto:Inoltre se tra 4 anni uscirà una nuova tecnologia (io mi immagino un decoder full HD con il DVB-t2) credo che te lo cambino con uno nuovo. Invece chi l'ha comprato (come me) dovrà nuovamente spendere almeno 200/250€.
ciao Fabio, ultimamente difendi Premium come ai bei tempi, si vede che si sta rafforzando sempre più la tua voglia di ritorno!fabio656 ha scritto:esatto....
ah si?littlefrancy ha scritto:Ma l'intervento tecnico di che? per montare un decoder??ma lo può fare anche mio cugino di 6 anni ad occhi bendati -.-'' se vogliono mi propongo io a montare i decoder delle persone in case...mi accontento anke di solo 10 €
per decoder
Quoto in pieno, soprattutto per la parte circa l'impianto...VIANELLO_85 ha scritto:Sarà quasi certamente così, poichè per collegare un decoder non è che ci voglia un'esperienza da laureato (qui mi vengono in mente le prime pubblicità del passaggio al digitale), l'importante che l'impianto sia ok; se si hanno già alcuni problemi di ricezione allora è un altro discorso.
cosa?nicola84 ha scritto:![]()
Con Premium puoi vivere una nuova televisione su misura per te in cui sei tu a decidere cosa vedere, quando e dove.
a me viene sda ridere guardando sta offerta, allora mediaset ti da in noleggio il decoder pero' tu lo devi pagare 129 euro (quindi lo compri piu' del 50%) e per di piu' devi anche dare 4 euro al mese, a ste condizioni lo prenderanno in moltifederico.f ha scritto:cosa?ma se li scordano i 50 euro.ho l'impianto che va benissimo ed l'ho sa installare persino mio figlio
Attendiamo di leggere per bene i regolamenti nuovi. Può essere che l'installazione si possa evitare. Comunque, che prezzi!federico.f ha scritto:cosa?ma se li scordano i 50 euro.ho l'impianto che va benissimo ed l'ho sa installare persino mio figlio
c'è scritto, si evita l'installazione comprando il decoder pacco a 89 euro con tessera inclusa..... cioìè devo pagare il decoder e poi prenderlo a noleggionicola84 ha scritto:Attendiamo di leggere per bene i regolamenti nuovi. Può essere che l'installazione si possa evitare. Comunque, che prezzi!![]()