Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

se ritenete non necessario l'intervento tecnico, semplicemente non lo chiedete ;)
sempre che non sia obbligatorio :)

Ma l'intervento tecnico di che? per montare un decoder?? :5eek: ma lo può fare anche mio cugino di 6 anni ad occhi bendati -.-'' se vogliono mi propongo io a montare i decoder delle persone in case...mi accontento anke di solo 10 € :D per decoder

Adriano. ha scritto:
Inoltre se tra 4 anni uscirà una nuova tecnologia (io mi immagino un decoder full HD con il DVB-t2) credo che te lo cambino con uno nuovo. Invece chi l'ha comprato (come me) dovrà nuovamente spendere almeno 200/250€.
esatto....

fabio656 ha scritto:
ciao Fabio, ultimamente difendi Premium come ai bei tempi, si vede che si sta rafforzando sempre più la tua voglia di ritorno! ;) cmq a mio avviso, se saranno confermate le indiscrezioni, 4 (e dal 2012 addirittura 6) euro per il noleggio del decoder sono troppi...anche perchè il buon vecchio TS7900HD fa ancora la sua porca figura, con la net tv alla fine non ha nulla da invidiare all'on demand, anzi...se poi arriverà il dvb-t2 il discorso cambierà...ma c'è tempo per pensarci ;)

littlefrancy ha scritto:
Ma l'intervento tecnico di che? per montare un decoder?? :5eek: ma lo può fare anche mio cugino di 6 anni ad occhi bendati -.-'' se vogliono mi propongo io a montare i decoder delle persone in case...mi accontento anke di solo 10 € :D per decoder
ah si?
e gli adeguamenti all'impianto li fai tu?
i setting per internet anche?

sicuramente si potrà decidere di volere o no l'intervento tecnico.

secondo me quest' "intervento tecnico" è una scusa per inventarsi degli sconti, come fa la concorrenza, quindi inserendolo nelle offerte, gratuitamente, facendo credere ai clienti di aver risparmiato 50€ ;)

Ultima modifica:
Sarà quasi certamente così, poichè per collegare un decoder non è che ci voglia un'esperienza da laureato (qui mi vengono in mente le prime pubblicità del passaggio al digitale), l'importante che l'impianto sia ok; se si hanno già alcuni problemi di ricezione allora è un altro discorso.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarà quasi certamente così, poichè per collegare un decoder non è che ci voglia un'esperienza da laureato (qui mi vengono in mente le prime pubblicità del passaggio al digitale), l'importante che l'impianto sia ok; se si hanno già alcuni problemi di ricezione allora è un altro discorso.
Quoto in pieno, soprattutto per la parte circa l'impianto...
Sappiamo entrambi (avendolo avuto) che il POD HD ha bisogno davvero di un impianto ad hoc per poter funzionare correttamente...
Ma nonostante questo Mediaset l'ha scelto per il noleggio...:eusa_think:
Spero solo che questa nuova versione sia più robusta del 7500HD, altrimenti sai le chiamate che arriveranno ai call center!:D
E nel caso lo fosse, spero altrettanto che l'aggiornamento per il 7500HD che dovrebbe arrivare per fine luglio, lo renda al pari del decoder in oggetto!;)

C_54_articolo_764_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Con Premium puoi vivere una nuova televisione su misura per te in cui sei tu a decidere cosa vedere, quando e dove.

Con il decoder Premium On Demand HD, oltre a vedere i tuoi canali gratuiti del digitale terrestre e tuoi canali preferiti, hai sempre a disposizione fino a 50 film e le migliori serie tv in anteprima. Entrando nel catalogo* potrai scegliere quello che vuoi, vederlo e rivederlo tutte le volte che vuoi fino a quando non sarà sostituito da un nuovo contenuto. Avrai a disposizione tutte le funzionalità di un normale DVD: pausa, avanti e indietro veloce. Tutto il contenuto del catalogo è incluso nell'offerta Cinema, Serie e Documentari, senza spese aggiuntive.

In più, se colleghi il decoder all'adsl, grazie al servizio NetTv, Premium mette sempre a tua disposizione un ampio catalogo di 1000 programmi, da vedere quando, come e dove vuoi anche sul pc! Puoi sempre scegliere tra cinema, serie tv, calcio, cartoni animati, reality e tanto altro.**
Quello che vuoi, quando vuoi, dove vuoi.

Da quest'anno c'è una grande novità: puoi anche noleggiare il decoder Premium On Demand HD abilitato alla Net Tv con un costo mensile aggiuntivo molto conveniente. Un installatore porterà il Decoder direttamente a casa tua e lo collegherà alla tua televisione e attiverà la tessera Easy Pay. Il costo una tantum di installazione è in promozione a soli 50 euro anziché 129 euro***. Il canone mensile di noleggio sarà in promozione a soli 4 euro invece di 6 euro fino a gennaio 2012. Se decidi di sottoscrivere uno dei nuovissimi pacchetti Supercinema o Superpremium, il canone di noleggio sarà per te a 4 euro/m per sempre!

Hai diverse modalità per entrare subito nel mondo Premium, sottoscrivendo l'abbonamento e scegliendo l'opzione Premium On Demand HD:
- Chiama il numero 199.303.404****
- Vai sul sito www.mediasetpremium.it
- Puoi acquistare nei punti vendita autorizzati lo Special Pack Premium On Demand HD a soli 89 euro che include: la nuova tessera Easy Pay e un Codice di Installazione Decoder, che copre il costo di consegna e installazione del decoder stesso.

Per te che sei un cliente abbonato il costo una tantum di installazione è in promozione a 99 euro anzichè 129 euro***.

*Al primo collegamento del decoder il catalogo sarà vuoto ma in poco tempo si arricchirà sempre di più per poi aggiornarsi e metterti a disposizione tanti nuovi titoli ogni mese.
** Con il servizio Net TV puoi vedere solo il/i contenuto/i a cui ti sei abbonato.
***I costi di Installazione Decoder sono pari a 129 euro. In caso di recesso dall?abbonamento Easy Pay nel primo anno è previsto un costo di 8,34 euro oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto sul servizio di Installazione Decoder
**** Costo da telefonia fissa 0,03 euro al minuto più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa).Da cellulare i costi variano in base all'operatore da cui si effettua la chiamata.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di installazione, economiche, di recesso, di assistenza ed altro, fare riferimento alla Carta dei Servizi, alle Condizioni Generali di Fornitura Mediaset Premium ed alle Condizioni Generali di Noleggio presenti sul sito.

Manuale Premium On Demand mod. TS7500HD
Manuale Premium On Demand mod. TS7510HD

Ultima modifica:
Puoi acquistare nei punti vendita autorizzati lo Special Pack Premium On Demand HD a soli 89 euro che include: la nuova tessera Easy Pay e un Codice di Installazione Decoder, che copre il costo di consegna e installazione del decoder stesso.

Cioè io posso prendere il decoder a soli 89 euro e senza pagare altro? Ne noleggio ne installazione ne niente? Qualcuno mi spiega questa cosa che trovo veramente interessante. ;)

nicola84 ha scritto:
C_54_articolo_764_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Con Premium puoi vivere una nuova televisione su misura per te in cui sei tu a decidere cosa vedere, quando e dove.
cosa?:5eek: ma se li scordano i 50 euro.ho l'impianto che va benissimo ed l'ho sa installare persino mio figlio

Ultima modifica di un moderatore:
federico.f ha scritto:
cosa?:5eek: ma se li scordano i 50 euro.ho l'impianto che va benissimo ed l'ho sa installare persino mio figlio
a me viene sda ridere guardando sta offerta, allora mediaset ti da in noleggio il decoder pero' tu lo devi pagare 129 euro (quindi lo compri piu' del 50%) e per di piu' devi anche dare 4 euro al mese, a ste condizioni lo prenderanno in molti

decoder pack? si decoder pacco, con 89 euro me prendo il ts 7900 con la net tv.....

federico.f ha scritto:
Attendiamo di leggere per bene i regolamenti nuovi. Può essere che l'installazione si possa evitare. Comunque, che prezzi! :5eek:

nicola84 ha scritto:
Attendiamo di leggere per bene i regolamenti nuovi. Può essere che l'installazione si possa evitare. Comunque, che prezzi! :5eek:
c'è scritto, si evita l'installazione comprando il decoder pacco a 89 euro con tessera inclusa..... cioìè devo pagare il decoder e poi prenderlo a noleggio :eusa_naughty:
han capito che mediaset premium senza net tv ha poco senso, e per questo han fatto sta cosa del noleggio decoder, anche se non han capito che se vogliono competere con la concorrenza non possono per limitazioni di contenuti e di banda, credo che dopo la stangata che avranno nel numero di abbonati abbasseranno di nuovo il tutto

Ehm ma si sono fumati qualcosa?? :5eek: 129 € + 4 di noleggio??? sn sicuro che ci sarà la fila per farsi attivare questo servizio...tanto vale spendere i 159 euro e buonanotte ai santi...Mediaset mi sconvolge sempre di +...

Indietro
Alto Basso