Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

nicola84 ha scritto:
Il costo una tantum di installazione è in promozione a soli 50 euro anziché 129 euro***. Il canone mensile di noleggio sarà in promozione a soli 4 euro invece di 6 euro fino a gennaio 2012. Se decidi di sottoscrivere uno dei nuovissimi pacchetti Supercinema o Superpremium, il canone di noleggio sarà per te a 4 euro/m per sempre!

Per te che sei un cliente abbonato il costo una tantum di installazione è in promozione a 99 euro anzichè 129 euro***.

***I costi di Installazione Decoder sono pari a 129 euro. In caso di recesso dall?abbonamento Easy Pay nel primo anno è previsto un costo di 8,34 euro oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto sul servizio di Installazione Decoder

Mi erano state date le giuste anticipazioni, io non avevo dubbi comunque:D
C'è da dire che comunque quelli di Premium sono abbastanza pazzi, ma che scherziamo, addirittura a coloro già abbonati, fanno pagare l'installazione pure di più, rispetto ad uno che si abbonerà dal 1 luglio in poi...
Comunque, che si tengano pure il decoder, magari faranno la collezione:lol:

Ultima modifica:
Sapete che c'è di bello? Che Piersilvuccio quest'anno perderà il suo lavoro...Mediaset Premium inizia il suo declinio :D hanno voglia di tenersi cari i loro decoder...Skyyyyy arrivoooooooooo!!!

Mctayson09 ha scritto:
Mi erano state date le giuste anticipazioni, io non avevo dubbi comunque:D
C'è da dire che comunque quelli di Premium sono abbastanza pazzi, ma che scherziamo, addiritura a coloro già abbonati, fanno pagare l'installazione pure di più, rispetto ad uno che si abbonerà dal 1 luglio in poi...
Comunque, che si tengano pure il decoder, magari faranno la collezione:lol:
Si, ne collezioneranno a migliaia :lol:
E io che pensavo di prenderlo, ma a 4€/mese e poi 6 + 99€ di installazione obbligatoria se lo possono tenere, se avessero fatto 2€/mese con installazione opzionale lo avrei preso, mi sa che il prossimo anno la pay tv non ci sarà a casa mia.

Ahahahah.... cioè impressionante, ma che razza di "offerte" sono.... ma che prezzi mettono?

Ho capito che hanno bisogno di soldi, ma così non li avranno sicuramente dai clienti!

Mediaset, cambia strategia ;)

Pubblicate le Condizioni Generali di Noleggio

Alcune notazioni.

- Non si può evitare l'installazione da parte del tecnico che NON collegherà il decoder alla rete Internet.

- Il contratto di noleggio dura 12 mesi con rinnovo tacito.

- Se si recede dal contratto di noleggio fuori della scadenza del contratto di noleggio, si pagano 11,10 € di costi di recesso più (se non si sono rispettati i termini minimi) la restituzione di sconti usufruiti sia per l'installazione che per il canone di noleggio, più la restituzione del decoder a spese proprie. Si può scegliere la restituzione a spese di RTI, pagando 15 € in più.

- Se, fuori della scadenza del contratto di noleggio, si recede dall'abbonamento Easy Pay, si pagano 2,76 € per il recesso dal contratto di noleggio più gli sconti come sopra più la restituzione del decoder come sopra.

- A scadenza del contratto di noleggio, il cliente deve comunicare con raccomandata la volontà di non voler proseguire il noleggio e quindi di restituire il decoder.
La restituzione del decoder deve avvenire entro 30 giorni a partire dalla data di scadenza del contratto di noleggio o a cura del cliente o a cura di Mediaset (nel secondo caso, ci sono sempre i 15 € da pagare).

- Non è prevista nel contratto l'eventuale sostituzione del decoder in caso di avanzamenti tecnologici.

;)

Ultima modifica:
Nicola saai che ti dico...
10.000 volte meglio acquistarlo il decoder...:D
Ma chi si deve impegnare a queste condizioni?:icon_rolleyes:
Per me devono rivedere un pò le cose e i relativi prezzi di installazione, tanto se ne accorgeranno tra non molto di quanti clienti accetteranno di noleggiarlo:D

Io comunque, se la Telesystem darà la possibilità di acquistarlo, probabilmente lo farò!;)

Oppure posso rifare un pensierino per il 7500HD qualora l'aggironamento sw di fine luglio sistemerà per bene le cose. :)

proteasi ha scritto:
Notavo una cosa, forse sbaglio, ma se un cliente si è abbonato il 1 marzo 2011 e richiede il noleggio il 15 luglio 2011 i due abbonamenti sono asimmetrici!!!
Quindi o dovrà pagare i costi di recesso di easy pay o del decoder!!!
Esatto. :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Alcune notazioni.

- Non si può evitare l'installazione da parte del tecnico.

;)

Alcune considerazioni:D

- E' una grande fregatura, perchè cioè come si può obbligare un cliente a questa cosa...

- Non esiste proprio

- 10 miliardi di volte meglio se si acquista il decoder in negozio

- Il prossimo articolo che troveremo su digital-sat sarà: Premium, in esclusiva nei propri magazzini la collezione dei decoder appena commercializzati:lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Ahahahaha! Se lo possono tenere,me lo compro! Ridicoli!!! :icon_rolleyes:

per il discorso telesystem e company ci penserà l'antitrust a breve a far qualcosa, è una pratica che è assogettata dall'articolo 81 del codice antitrust nella fattispecie di pratiche leganti il consumatore, in quanto mediaset in posizione domnante rispetto ai clienti (che vogliono usufruire di tutto il servizio offerto) li obbligano a comprare i telesystem (gli unici con net tv), pratica illecita e vietata..... Tentan di fregare i piu' ma poi quando l'autorità garante (purtroppo non la commissione europea, che non puo' intervenire in quanto riconducibile solo al mercato nazionale) forse la sanzionerà le cose cambieranno.... Intanto finchè non succede nulla offrono ste proposte incredibili....
Fanta-Boy ha scritto:
Ahahahaha! Se lo possono tenere,me lo compro! Ridicoli!!! :icon_rolleyes:
la non possibilità di comprare un decoder non telesystem per la net tv è allucinante.....

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
Non appena sarà liberalizzato o meglio aperto il mercato i prezzi crolleranno..si prevedono interi campi di magazzini stipati di decoder non noleggiati :D
mi sorge pero' spontanea la domanda, ma sta cavolo di net tv è coperta da un brevetto da parte di telesystem oppure no, perchè se ha brevettato il funzionamento allora fino alla scadere di quest'ultimo non sarà possibile aprire il mercato senno, ho già scritto su come funziona in materia la legge.....poi non è pratica in se illegale (vedi la concorrenza che vincola gli usufruitori del servizio ad usare il proprio decoder, senza pero' beneficiarne in prima persona), è il beneficio a scapito dei consumatori e usufruitori del servizio che è illegale in quanto apportatrice di abuso di posizione dominante....

proteasi ha scritto:
Che si debba comprare il telesystem per godere della net tv è allucinante, che premium abbia tolto i +1 è ancora più allucinante...chiaro esempio di posizione dominante.

Non appena sarà liberalizzato o meglio aperto il mercato i prezzi crolleranno..si prevedono interi campi di magazzini stipati di decoder non noleggiati :D

Non c'è solo Telesystem come decoder abilitato alla Net Tv ,c'è anche Humax e a breve arriverà ADB.

Ho letto fin troppe inesatteze e sciocchezze in questa discussione :)

Telesystem con la Net Tv non centra assolutamente nulla.

La posizione di "premium" sarebbe aggravata dal fatto che Telesystem appartenga alla galassia del gruppo proprietario di premium.

Non so dove sia stata scritta questa sciocchezza

Volevo segnalarvi che negli ultimi giorni sui quotidiani nazionali sono apparsi trafiletti nei quali veniva riportata la "pressione" da parte di produttori di decoder e SmartTV affinché il ministero e l'antitrust intervengano sull'impossibilità per i loro prodotti di accedere alla net tv.

Altra sciocchezza.

Comunque non andiamo OT ,qui si discute del decoder a noleggio.

Premium non farà pagare l'installazione ma il decoder dicono in quel modo per fregarci questo sarebbe un corrispettivo per il nolleggio mediaset premium era nata per quelle persone che volevano spendere poco e invece oggi spendi più con premium che con sky ps. Il decoder lo sa installare mia nipote di 1 anno

è veramente assurdo, se andate a leggervi le FAQ, scoprirete che il tecnico che costringono a pagare profumatamente non fa altro che collegare il decoder al tv e all'alimentazione elettrica...non lo collega neanche ad Internet!! Veramente ridicolo...129 euro (99 con la fantastica promozione :doubt: ) per un'operazione che potrebbe fare anche un bambino di 5 anni!! Mediaset non si rende conto che sta cadendo nel ridicolo...dovranno per forza rivedere qualcosa di questa iniziativa, se ne renderanno conto a loro spese

apro una parentesi e la chiudo,
gli smart TV, non possono essere abilitati alla Net TV, perchè le CAM sono inadatte.
e questo i produttori credo lo sappiano, e questo mi pare sia stato detto.

poi state accusando Mediaset?
avete notato Sky, se non sbaglio non mi posso seglere il decoder o la cam, devo prendere il loro decoder :5eek: :5eek:

alessandro21 ha scritto:
apro una parentesi e la chiudo,
gli smart TV, non possono essere abilitati alla Net TV, perchè le CAM sono inadatte.
e questo i produttori credo lo sappiano, e questo mi pare sia stato detto.

Infatti Alessandro,questa cosa sono mesi e mesi che io l'avevo detta se ricordate bene(come avevo anche detto che il prossimo hanno con buona probabilità ci sarà anche sulle tv) ,ecco il perchè ho detto che chi ha scritto quei articoli ha scritto sciocchezze.

Prima di scrivere le cose ,bisognerebbe sapere bene di cosa si parla,cosa che spesso molti " giornalisti" non fanno e non sanno

Inoltre poi ci sono dei contratti da stipulare ,non è che uno prende ed abilità cosi un'apparecchiatura ,visto che la net tv è un servizio di Mediaset

Torniamo a parlare del noleggio del decoder ;)

nicola84 ha scritto:
Pubblicate le Condizioni Generali di Noleggio

Alcune notazioni.

- Non si può evitare l'installazione da parte del tecnico che NON collegherà il decoder alla rete Internet.

- Il contratto di noleggio dura 12 mesi con rinnovo tacito.

- Se si recede dal contratto di noleggio fuori della scadenza del contratto di noleggio, si pagano 11,10 € di costi di recesso più (se non si sono rispettati i termini minimi) la restituzione di sconti usufruiti sia per l'installazione che per il canone di noleggio, più la restituzione del decoder a spese proprie. Si può scegliere la restituzione a spese di RTI, pagando 15 € in più.

- Se, fuori della scadenza del contratto di noleggio, si recede dall'abbonamento Easy Pay, si pagano 2,76 € per il recesso dal contratto di noleggio più gli sconti come sopra più la restituzione del decoder come sopra.

- A scadenza del contratto di noleggio, il cliente deve comunicare con raccomandata la volontà di non voler proseguire il noleggio e quindi di restituire il decoder.
La restituzione del decoder deve avvenire entro 30 giorni a partire dalla data di scadenza del contratto di noleggio o a cura del cliente o a cura di Mediaset (nel secondo caso, ci sono sempre i 15 € da pagare).

- Non è prevista nel contratto l'eventuale sostituzione del decoder in caso di avanzamenti tecnologici.

;)
Questi stanno fuori del tutto :lol:

alessandro21 ha scritto:
poi state accusando Mediaset?
avete notato Sky, se non sbaglio non mi posso seglere il decoder o la cam, devo prendere il loro decoder :5eek: :5eek:

buon giorno a tutti prima di tutto. Vi leggo da un po' e oggi ho deciso di iscrivermi.

Per quanto riguarda Sky..... ma mica fa pagare il decoder. Lo da in comodato d'uso gratuito.

Indietro
Alto Basso