@blubox, forse verrà nel primo pomeriggio!
@blubox, hai mp!
@blubox, hai mp!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei già un cliente Mediaset Premium? Scopri l'offerta dedicata a te per avere subito a casa tua il Decoder Premium On Demand HD!
Paghi l'installazione del decoder 99 €, invece di 129 €. OffertonaFanta-Boy ha scritto:Cioè?![]()
OTalessandro21 ha scritto:Nico, buon lavoro
soprattutto oggi![]()
Devi protestare... noin possono darti il 7500hd...blubox ha scritto:Allora, vi faccio ridere raccontandovi la mia esperienza con questa meravigliosa promozione: dopo aver atteso il "tecnico" dalle ore 9, arriva alle 16.10 (e già questo denota scarsa attenzione e rispetto per il cliente); il tecnico non è altro che un corriere che non capisce NULLA di installazione. Se me l'avesse semplicemente consegnato senza collegarlo e attivarmi la tessera Platinum presente all'interno del decoder, come minimo avrei risparmiato mezz'ora. Ha chiamato cinque volte un collega al telefono che gli spiegava come risintonizzare il decoder, verificare la potenza del segnale e attivare la smart card. Sono stato io a spiegargli dove ricavare tali dati nel menu dell'apparecchio. ah, NON MI HA DATO IL 7510 MA IL 7500!!! Questo tengo a specificarlo dato che il titolo di questo thread parla di Telesystem 7510 come decoder a noleggio. Evidentemente non sono ancora disponibili! Che dire, 50 euro (perchè ho attivato un nuovo abbonamento, sennò sarebbero stati 99) veramente regalati a Premium. Servizio a dir poco scandaloso.
I decoder disponibili per il noleggio sono due: il 7500 e il 7510. Nulla di irregolare.marcobremb ha scritto:Devi protestare... noin possono darti il 7500hd...![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, in base al contratto è il cliente che deve scegliere il decoder, in base ovviamente alla disponibilità. Può essere che il 7510 non sia ancora disponibile...proteasi ha scritto:Però dovrebbe esser posto in evidenza all'atto della stipula del contratto che il decoder a noleggio può esser o un 7500 o un 7510..
Prevedevo un boom di decoder a noleggio, boom che invece non c'è statonicola84 ha scritto:OT
Perché che c'è di particolare oggi??![]()
![]()
per quelli gia abbonati per che attiva super premium o super cinema il decoder e a 4 euro per sempreandrewhd ha scritto:non so se lo avete già scritto ma mediaset propone il nuovo decoder premium on demand hd a 4 euro al mese 6 da gennaio
Normalmente, fissano un appuntamento.koko ha scritto:ragazzi ma dopo quanto tempo dall'attivazione dell'offerta viene consegnato il decoder?