Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

@blubox, forse verrà nel primo pomeriggio!

@blubox, hai mp!

Ultima modifica:
che offertona!!!
per dirlo io da qui in crocera :D :D
PS bellissima la Grecia :)
Bhe, dopo questa fugace apparizione via iPhone...io scappo!

Manuel, poi ci sentiamo!!

Nico, buon lavoro ;)
soprattutto oggi :D

Allora, vi faccio ridere raccontandovi la mia esperienza con questa meravigliosa promozione: dopo aver atteso il "tecnico" dalle ore 9, arriva alle 16.10 (e già questo denota scarsa attenzione e rispetto per il cliente); il tecnico non è altro che un corriere che non capisce NULLA di installazione. Se me l'avesse semplicemente consegnato senza collegarlo e attivarmi la tessera Platinum presente all'interno del decoder, come minimo avrei risparmiato mezz'ora. Ha chiamato cinque volte un collega al telefono che gli spiegava come risintonizzare il decoder, verificare la potenza del segnale e attivare la smart card. Sono stato io a spiegargli dove ricavare tali dati nel menu dell'apparecchio. ah, NON MI HA DATO IL 7510 MA IL 7500!!! Questo tengo a specificarlo dato che il titolo di questo thread parla di Telesystem 7510 come decoder a noleggio. Evidentemente non sono ancora disponibili! Che dire, 50 euro (perchè ho attivato un nuovo abbonamento, sennò sarebbero stati 99) veramente regalati a Premium. Servizio a dir poco scandaloso.

blubox ha scritto:
Allora, vi faccio ridere raccontandovi la mia esperienza con questa meravigliosa promozione: dopo aver atteso il "tecnico" dalle ore 9, arriva alle 16.10 (e già questo denota scarsa attenzione e rispetto per il cliente); il tecnico non è altro che un corriere che non capisce NULLA di installazione. Se me l'avesse semplicemente consegnato senza collegarlo e attivarmi la tessera Platinum presente all'interno del decoder, come minimo avrei risparmiato mezz'ora. Ha chiamato cinque volte un collega al telefono che gli spiegava come risintonizzare il decoder, verificare la potenza del segnale e attivare la smart card. Sono stato io a spiegargli dove ricavare tali dati nel menu dell'apparecchio. ah, NON MI HA DATO IL 7510 MA IL 7500!!! Questo tengo a specificarlo dato che il titolo di questo thread parla di Telesystem 7510 come decoder a noleggio. Evidentemente non sono ancora disponibili! Che dire, 50 euro (perchè ho attivato un nuovo abbonamento, sennò sarebbero stati 99) veramente regalati a Premium. Servizio a dir poco scandaloso.
Devi protestare... noin possono darti il 7500hd...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

proteasi ha scritto:
Però dovrebbe esser posto in evidenza all'atto della stipula del contratto che il decoder a noleggio può esser o un 7500 o un 7510..
Sì, in base al contratto è il cliente che deve scegliere il decoder, in base ovviamente alla disponibilità. Può essere che il 7510 non sia ancora disponibile...:eusa_think:

ho visto la pubblicità che sponsorizzava il nuovo decoder, e un ragazzo dello spot diceva testuali parole: "posso scegliere tra 250 film sempre a disposizione..."

quindi ci saranno 250 film... ovviamente i 500gb li devono pure utilizzare, no?

:D

p.s. mi viene un dubbio, ma tutti questi film, ci vuole un sacco di tempo, sia per registrarli, sia per sostituirli con i nuovi titoli... :eusa_think:

non so se lo avete già scritto ma mediaset propone il nuovo decoder premium on demand hd a 4 euro al mese 6 da gennaio

Ragazzi ho un dubbio ma x k è già abbonato e vorrebbe usufruire del servizio, i costi di istallazione sono di 99€ o 129€? Grazie mille :D

99, un furto insomma perchè non fanno altro che arrivare, collegare il decoder a TV e antenna e lanciare una sintonizzazione automatica, a questo punto lo compravo da Mediaworld che lo vendeva a 175€ qualche mese fa, alla fine aggiungendo i 4€/mese vai abbondantemente al di sopra di quel prezzo, anche contando che appena disdici devi rispedirglielo via corriere a tue spese...

ragazzi ma dopo quanto tempo dall'attivazione dell'offerta viene consegnato il decoder?

ragazzi ma nel decoder on demand è inclusa una tessera?

Indietro
Alto Basso