Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

Ciao a tutti! è il mio primo mess in questo forum...
Rispondo subito a koko dicendo che la tessera premium è inclusa solo in caso di nuovi abbonati.
Io sono già abbonato a Premium e infatti ieri ho ricevuto il TS7510HD a noleggio senza tessera.

Devo dire che in meno di 24 ore ha scaricato On Demand 4 episodi di tre serie TV e un documentario.

Il problema nasce con la NetTV e vorrei sapere se il problema è solo mio o no...
Con il computer tutti i film/serie tv/partite/gran premi si vedono regolarmente senza nessun limite e nessun blocco (ho il pacchetto completo gratis fino a ottobre).
Con il decoder invece, sebbene il test della linea mi dica che posso guardare qualsiasi filmato anche in HD, dopo qualche minuto i film cominciano ad interrompersi. Questo non accade ad esempio con le Sit-Com (ho provato a guardare un paio di episodi di "Buona la prima").
Inoltre dal decoder non mi fa accedere a nessuna serie TV, cioè clicco il tasto Ok per guardare ma appare la schermata di inizio per un secondo poi torna alla scheda della serie tv.
Cosa potrebbe essere? Mediaset Premium, sia all' 199303404 sia al 199303800 non è riuscita a dirmi nulla, anzi, l'assistenza 199303800 ha esplicitamente detto "Non saprei cosa dirle...non è un problema nostro" :5eek: :5eek: :5eek:

Benvenuto

Riguardo la net tv ,ti consiglio di leggere e scrivere sulla discussione ufficiale Qui ,mentre per quanto riguarda il 7510 ,ti consiglio di leggere e scrivere nella discussione ufficiale Qui

Che abbonamento hai esattamente?

lucasalu ha scritto:
Ciao a tutti! è il mio primo mess in questo forum...
Rispondo subito a koko dicendo che la tessera premium è inclusa solo in caso di nuovi abbonati.
Io sono già abbonato a Premium e infatti ieri ho ricevuto il TS7510HD a noleggio senza tessera.

Devo dire che in meno di 24 ore ha scaricato On Demand 4 episodi di tre serie TV e un documentario.

Il problema nasce con la NetTV e vorrei sapere se il problema è solo mio o no...
Con il computer tutti i film/serie tv/partite/gran premi si vedono regolarmente senza nessun limite e nessun blocco (ho il pacchetto completo gratis fino a ottobre).
Con il decoder invece, sebbene il test della linea mi dica che posso guardare qualsiasi filmato anche in HD, dopo qualche minuto i film cominciano ad interrompersi. Questo non accade ad esempio con le Sit-Com (ho provato a guardare un paio di episodi di "Buona la prima").
Inoltre dal decoder non mi fa accedere a nessuna serie TV, cioè clicco il tasto Ok per guardare ma appare la schermata di inizio per un secondo poi torna alla scheda della serie tv.
Cosa potrebbe essere? Mediaset Premium, sia all' 199303404 sia al 199303800 non è riuscita a dirmi nulla, anzi, l'assistenza 199303800 ha esplicitamente detto "Non saprei cosa dirle...non è un problema nostro" :5eek: :5eek: :5eek:

puoi postare delle foto del decoder 7510 possibilmente la parte di avanti dietro e del telecomando cosi da capire su foto com'è realmente questo 7510 ? attendiamo le foto del tuo decoder a noleggio

Mah, io ho ricevuto il 7500 in noleggio e dentro c'era la tessera platinum che il "tecnico" mi ha attivato al telefono (ne avevo una con scadenza giugno 2012).

blubox ha scritto:
Mah, io ho ricevuto il 7500 in noleggio e dentro c'era la tessera platinum che il "tecnico" mi ha attivato al telefono (ne avevo una con scadenza giugno 2012).

ma scusa alla richiesta di noleggio non potevi chiedere il 7510 ? io fossi in te mi sarei battuto ad avere per forza il 7510 anche se simile ma almeno pagare un canone di noleggio per un prodotto piu nuovo e meno ingombrante come il 7510

tuttosport23 ha scritto:
ho visto la pubblicità che sponsorizzava il nuovo decoder, e un ragazzo dello spot diceva testuali parole: "posso scegliere tra 250 film sempre a disposizione..."

quindi ci saranno 250 film... ovviamente i 500gb li devono pure utilizzare, no?

:D

p.s. mi viene un dubbio, ma tutti questi film, ci vuole un sacco di tempo, sia per registrarli, sia per sostituirli con i nuovi titoli... :eusa_think:
Se ricordo bene, dice che i 250 film sono disponibili grazie alla NetTV.

ma secondo voi io che pago per l'ex Gallery+Calcio 24 euro al mese, se, per ipotesi, volessi aggiungere il decoder a noleggio, pagherei 24+4=28, 24+6=30 o 34 (non credo proprio :5eek: ) euro?? Grazie ;) P.S. E' un'ipotesi che prenderei in considerazione solo se venisse implementata la funzione pvr...e cmq preferirei acquistare il decoder

W LECCE & INTER ha scritto:
ma secondo voi io che pago per l'ex Gallery+Calcio 24 euro al mese, se, per ipotesi, volessi aggiungere il decoder a noleggio, pagherei 24+4=28, 24+6=30 o 34 (non credo proprio :5eek: ) euro?? Grazie ;) P.S. E' un'ipotesi che prenderei in considerazione solo se venisse implementata la funzione pvr...e cmq preferirei acquistare il decoder
Passi a 34 €/mese. :doubt:

nicola84 ha scritto:
Passi a 34 €/mese. :doubt:
seeeeeee....possibile??? :5eek: :5eek: perdo in un colpo solo tutti i miei vantaggi di vecchio abbonato?? Se è così è sicuro che non lo farò mai...spendere 10 euro al mese in più per noleggiare un decoder che alla fine è uno sfizio, ma praticamente cosa mi dà di più di quello che già ho?? Tra l'altro Ercolino ha anche detto che di pvr x ora non se ne parla...

nicola84 sei sicuro? Da quel che so il passaggio diretto a 34€ al mese viene fatto solo a chi ha il vecchio listino a 29€ dato che pagherebbe 33€ fino a gennaio e 35€ da febbraio... quindi gli viene fatto il passaggio a 34€ sin da subito come per quelli che hanno il listino attuale a 30€.
Per tutti gli altri vecchi listini di G+C (22€, 24€, 26€) vale la formula +4€ fino a gennaio e +6€ da febbraio.

TheMirror ha scritto:
Per tutti gli altri vecchi listini di G+C (22€, 24€, 26€) vale la formula +4€ fino a gennaio e +6€ da febbraio.
:eusa_think: :eusa_think: Ripensandoci sai che hai ragionre. :5eek:
Mi sono fatto fregare da quelli del call center :crybaby2: :icon_redface: :icon_redface:

TheMirror ha scritto:
nicola84 sei sicuro? Da quel che so il passaggio diretto a 34€ al mese viene fatto solo a chi ha il vecchio listino a 29€ dato che pagherebbe 33€ fino a gennaio e 35€ da febbraio... quindi gli viene fatto il passaggio a 34€ sin da subito come per quelli che hanno il listino attuale a 30€.
scusa, ma perchè +6 da febbraio?? Aggiungendo il decoder, è come se passassi al pacchetto Superpremium...e per gli abbonati a quel pacchetto il costo del decoder dovrebbe essere 4 € per sempre, e non 6...:doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
scusa, ma perchè +6 da febbraio?? Aggiungendo il decoder, è come se passassi al pacchetto Superpremium...e per gli abbonati a quel pacchetto il costo del decoder dovrebbe essere 4 € per sempre, e non 6...:doubt:
No, mi sono confuso io.
Chi è già abbonato ha due alternative:

1) Passare a Supercinema o Superpremium, pagando il prezzo previsto da listino per questi due nuovi pacchetti (il noleggio viene quantificato in 4 €/mese per sempre);

2) Lasciare il proprio prezzo inalterato e aggiungere il solo noleggio: in tal caso, si pagheranno per il noleggio 4 €/mese fino a gennaio 2012 e poi 6 €/mese.

In tutti e due i casi, c'è da pagare anche un costo una tantum di 99 €. :)

Scusatemi per l'errore commesso in precedenza (e non mi scuso più ;)).

Dal 22/09/11 sarà OTA una nuova versione sw sia per il Telesystem 7500 che 7510.

Le due discussioni tecniche ufficiali le trovate in evidenza nella sezione DTT Ricevitori

Da giorno 29/09/2011 è attiva una nuova opzione per l'installazione del decoder. Oltre alla modalità precedente che prevedeva un costo di installazione di 99€ e l'intervento del tecnico a domicilio, si potrà scegliere una semplice consegna del POD da parte del corriere. In questo caso il costo sarà di 50€. Restano confermati i costi mensili di noleggio.

Premessa:

Circa un mese fa ho rinnovato l'abbonamento a premium con un offerta "fuori listino" che mi hanno fatto direttamente quelli di Premium dopo che avevo mandato disdetta :D

In pratica pago 19 euro al mese per tutto: cinema, calcio doc...insomma per vedere tutti i canali di premium.

Domandona: se volessi aggiungere questo benedetto decoder in comodato, quanto pago in più al mese?
4, 6, 10 euro?

Non avendo un abbonamento a listino ho paura della fregaura!

Chi mi toglie il dubbio?

Altra cosa che poi non ho capito: come mai sia sul sito mediaset premium che nei negozi si trova solo il "vecchio" decoder e non il nuovo con hard disk più grande?

Ultima modifica:
Siete spariti tutti? :icon_rolleyes:

Ecco perchè stamani sul giornale c'era scritto che Sky ha raggiunto i 5 milioni di abbonati, sono tutti ex-mediaset! :D :D

forse vi faccio una domanda stupida, ma meglio farla :)

Allora, sul sito c'è scritto che un tecnico arriva a casa e installa il decoder, ma mettiamo il caso che il segnale non sia buono... cosa farà il tecnico? provvederà ad un adeguamento dell'impianto, oppure alzerà i tacchi?

:)

Indietro
Alto Basso