Ciao a tutti! è il mio primo mess in questo forum...
Rispondo subito a koko dicendo che la tessera premium è inclusa solo in caso di nuovi abbonati.
Io sono già abbonato a Premium e infatti ieri ho ricevuto il TS7510HD a noleggio senza tessera.
Devo dire che in meno di 24 ore ha scaricato On Demand 4 episodi di tre serie TV e un documentario.
Il problema nasce con la NetTV e vorrei sapere se il problema è solo mio o no...
Con il computer tutti i film/serie tv/partite/gran premi si vedono regolarmente senza nessun limite e nessun blocco (ho il pacchetto completo gratis fino a ottobre).
Con il decoder invece, sebbene il test della linea mi dica che posso guardare qualsiasi filmato anche in HD, dopo qualche minuto i film cominciano ad interrompersi. Questo non accade ad esempio con le Sit-Com (ho provato a guardare un paio di episodi di "Buona la prima").
Inoltre dal decoder non mi fa accedere a nessuna serie TV, cioè clicco il tasto Ok per guardare ma appare la schermata di inizio per un secondo poi torna alla scheda della serie tv.
Cosa potrebbe essere? Mediaset Premium, sia all' 199303404 sia al 199303800 non è riuscita a dirmi nulla, anzi, l'assistenza 199303800 ha esplicitamente detto "Non saprei cosa dirle...non è un problema nostro"

Rispondo subito a koko dicendo che la tessera premium è inclusa solo in caso di nuovi abbonati.
Io sono già abbonato a Premium e infatti ieri ho ricevuto il TS7510HD a noleggio senza tessera.
Devo dire che in meno di 24 ore ha scaricato On Demand 4 episodi di tre serie TV e un documentario.
Il problema nasce con la NetTV e vorrei sapere se il problema è solo mio o no...
Con il computer tutti i film/serie tv/partite/gran premi si vedono regolarmente senza nessun limite e nessun blocco (ho il pacchetto completo gratis fino a ottobre).
Con il decoder invece, sebbene il test della linea mi dica che posso guardare qualsiasi filmato anche in HD, dopo qualche minuto i film cominciano ad interrompersi. Questo non accade ad esempio con le Sit-Com (ho provato a guardare un paio di episodi di "Buona la prima").
Inoltre dal decoder non mi fa accedere a nessuna serie TV, cioè clicco il tasto Ok per guardare ma appare la schermata di inizio per un secondo poi torna alla scheda della serie tv.
Cosa potrebbe essere? Mediaset Premium, sia all' 199303404 sia al 199303800 non è riuscita a dirmi nulla, anzi, l'assistenza 199303800 ha esplicitamente detto "Non saprei cosa dirle...non è un problema nostro"


