Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
david24 ha scritto:ho chiamato x sapere qual era il decoder che manderanno
e mi hanno detto il 7900
ma questo nn è un vecchio modello?
Dal link postato da Ercolino, io ho capito che se vuoi usufruire dell'installazione tramite tecnico specializzato a casa tua dovresti pagare 99,00 euro. Ma se te lo installi da solo eviti quella spesa... comunque ripeto questa è una mia interpretazione solo leggendo quel link, non per esperienza diretta, perciò lascio la parola a chi è più esperto di me in materia di decoder on demand...david24 ha scritto:infatti io xcio avevo accettato x sul sito
(link messo da ercolino)
si parla di 99€ spese di installazione?
le dobbiamo pagare oppure no???
sì, ma inoltre, sai cos'è? Mi offrisse qualcosa di veramente innovativo (es. possibilità di registrare liberamente i canali free e Premium, anche in HD), magari li spenderei anche 6 euro al mese...ma se alla fine deve fare le stesse cose del 7900, anche se con una maggiore qualità (anche se io quella del 7900, anche per la Net Tv, la reputo già ottima), non mi sembra il caso...grazie Ale, aspetto anche altre opinionialessandro21 ha scritto:immagine maggiormente migliore e audio dolby 5.1![]()
Anche per me 6€ sono troppi per un noleggio, poi uno fa in base alle sue tasche![]()
io per il momento ho declinato la proposta, ma non ho problemi di segnale...mi chiedevo solo se fosse vero quello che mi hanno detto, cioè che il decoder migliora il segnale, ma da quello che mi dici credo proprio di no, se invece al contrario sei stato costretto a migliorare l'impianto per poter utilizzare il decoder...poi non so se nel 7510 cambi qualcosa in questo senso...ma mi sembra tanto una fandonia detta tanto per appioppare un decoder!!VIANELLO_85 ha scritto:Se il segnale è scadente, per problemi d'antenna e cavi, non so quanto possa migliorare il segnale.
Con il mio decoder 7500 ho dovuto sistemare l'impianto per ricevere bene il segnale.
alessandro21 ha scritto:guarda, tutti i decoder migliorano il segnale, anche il tuo 7900.
credo, comunque, che i tuner del 7500, 7510 e 7900 siano gli stessi, cambia se mai,
l'ottimizzazione sw, ma di questo non ne ho la certezza.
Però, come dice Vianello, se il segnale che entra nel decoder è scadente, cosa vuoi migliorare?![]()