Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

W LECCE & INTER ha scritto:
io comunque non ho mai parlato di segnale scarso...mi chiedevo solamente se fosse una bufala (cosa di cui sono quasi certo) il fatto che il 7510 migliorasse il segnale in maniera particolare rispetto ad altri decoder...comunque, secondo me, questo decoder decollerebbe se venisse introdotta la funzione pvr, per lo meno sui canali free (anche perchè per quelli Premium non ce ne sarebbe molto bisogno, dato che si trova praticamente tutto sulla Net Tv) ;)
infatti ti hanno detto una cavolata :)
figurati, a me dissero che il 7500 è pvr :D

alessandro21 ha scritto:
infatti ti hanno detto una cavolata :)
figurati, a me dissero che il 7500 è pvr :D
sì, sì, anche a me dissero questo in una precedente occasione, quando fui io a chiamare loro per chiedere informazioni sul decoder...cmq è assurdo che facciano questa disinformazione i call center...:eusa_naughty:

chissà se il fatto che ci abbiano detto che il 7500/7510 sia pvr non sia una menzogna, ma un'anticipazione...:D certo, se dovesse essere confermato ciò che si vocifera nel thread Premium Play riprenderei seriamente in considerazione l'idea di prendere il decoder...solo che preferirei molto di più acquistarlo che non noleggiarlo...secondo voi Premium consentirà, prima o poi, la vendita del 7510?? Perchè lo preferirei molto al 7500, sia ovviamente per le dimensioni dell'hard disk (non credo di essere così esperto da cimentarmi in sostituzioni di HDD), sia, fatto non secondario, per problemi di dimensioni del decoder stesso, visto che dovrei collocarlo dove ora tengo il 7900, e quindi il 7500 sarebbe troppo grande...

Scusate mi è arrivato il decoder associato all'abbonamento EasyPay ovviamente a noleggio, c'è riportato nell'imballo la presenza di una smart card , ma all'interno non c'è....

@erano tempi belli
Sono due cose distinte :)

Inserisci la tua tessera easy pay nel decoder On Demand, e goditi tutti i servizi :)

Quando poi, ti serviranno i 3 mesi gratis, ti attivi l'altra tessera ;)

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
Sonia due cose distinte :)

Inserisci la tua tessera easy pay nel decoder On Demand, e goditi tutti i servizi :)

Quando poi, ti serviranno i 3 mesi gratis, ti attivi l'altra tessera ;)

Nell'imballo del 7500HD non c'è nessuna smart card valida 3 mesi, nella confezione è riportato 1 mese full.

erano_tempi_belli ha scritto:
Nell'imballo del 7500HD non c'è nessuna smart card valida 3 mesi, nella confezione è riportato 1 mese full.
avranno cambiato l'offerta :)

Comunque vale lo stesso principio ;)

riporto i nuovi prezzi di listino dei pacchetti con decoder incluso :)

Cinema, Serie & Doc "play" € 19,00
Family "play" € 27,00
Calcio + Cinema, Serie & Doc "play" € 38,00

Solo io noto il fatto che non hanno spiegato per i vecchi abbonati come si fa ad aggiungere il decoder, i costi, ecc...? E, soprattutto, se e' possibile... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Solo io noto il fatto che non hanno spiegato per i vecchi abbonati come si fa ad aggiungere il decoder, i costi, ecc...? E, soprattutto, se e' possibile... :eusa_think:

Si fa il cambio abbonamento

ERCOLINO ha scritto:
Si fa il cambio abbonamento
Ah ecco, perché io ho guardato l'opzione play e c'è scritto chiaramente che non comprende il decoder...

Quindi uno telefona e comunica che vuole cambiare abbonamento, i costi di attivazione come c'erano prima ci sono ancora? La consegna del decoder la fanno con il corriere o viene il tecnico a casa?

Scusa per tutte queste domande ma prima era in un modo adesso non lo specificano...:icon_rolleyes:

Tra l'altro ho letto suo forum che chi vuole il decoder deve pagare 4 € l'opzione play + 1 € per il decoder...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ah ecco, perché io ho guardato l'opzione play e c'è scritto chiaramente che non comprende il decoder...

Quindi uno telefona e comunica che vuole cambiare abbonamento, i costi di attivazione come c'erano prima ci sono ancora? La consegna del decoder la fanno con il corriere o viene il tecnico a casa?

Scusa per tutte queste domande ma prima era in un modo adesso non lo specificano...:icon_rolleyes:

Tra l'altro ho letto suo forum che chi vuole il decoder deve pagare 4 € l'opzione play + 1 € per il decoder...:eusa_think:
Per il decoder si può scegliere:
solo consegna: 30 €
installazione: 99 €
Questo vale per i vecchi abbonati.

Sì, chi vuole il decoder deve pagare 5 € in più al mese. :)

oggi ho a derito alla promozione tramite sms per vecchi abbonati 30 euro di consegna decoder più un anno di noleggio gratuito e poi 4 euro al mese a partire dal tredicesimo mese...
sapete per caso quali sono i tempi di consegna e se ormai danno solo il 7510?
il 7500 ce l'ho già...questo sarebbe se arriva in tempo il regalo di natale per i miei...;)

Scusate io ho il 7510 vi è mai capitato che a volte non prede i comandi del telecomando?Non sono le pile.

Indietro
Alto Basso