Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

tuttosport23 ha scritto:
forse vi faccio una domanda stupida, ma meglio farla :)

Allora, sul sito c'è scritto che un tecnico arriva a casa e installa il decoder, ma mettiamo il caso che il segnale non sia buono... cosa farà il tecnico? provvederà ad un adeguamento dell'impianto, oppure alzerà i tacchi?

:)
la seconda :D

Mi spiegate come mai sul sito di mediaset Premium non c'è tracia del telesystem TS7510HD ma vi è solo il 7500?

E la cosa più assurda è che il TS7510HD non c'è nemmeno sul sito della Telesystem!:5eek:

Possibile?
Possibile che l'azienda che lo produce non lo ha sul proprio sito??

E' impossibile dunque acquistarlo?
E se lo noleggio chi mi assicura che mi mandano il nuovo piuttosto che il vecchio?

PROMOZIONE NOLEGGIO PER GIA' CLIENTI EASY PAY

Soltanto per te che sei un cliente abbonato e hai scelto di noleggiare il tuo decoder online, il costo di installazione è in promozione a soli 30 euro anzichè 129!

L'installazione include la consegna e l'attivazione del decoder con un tecnico specializzato.

Così è più in evidenza. ;)

Mctayson09 ha scritto:
PROMOZIONE NOLEGGIO PER GIA' CLIENTI EASY PAY

Soltanto per te che sei un cliente abbonato e hai scelto di noleggiare il tuo decoder online, il costo di installazione è in promozione a soli 30 euro anzichè 129!

L'installazione include la consegna e l'attivazione del decoder con un tecnico specializzato.

Così è più in evidenza. ;)
ho guardato sul sito di premium ma non l'ho trovato...
dove l'hai visto per favore...?

Questa è l' ultima... ho appena chiamato il call center per chiedere informazioni sul decoder a noleggio e l'operatore con cui ho parlato ha sparato, immagino, una grandissima cavolata: mi ha detto infatti che avrei potuto utilizzare il decoder on demand come un vero e proprio videoregistratore per i canali mediaset premium, ma !non mi risulta affa tto è che sia così! :5eek: ha detto ti avrei potuto registrare a piacimento i contenuti mediaset premium sull'hard disk del decoder. Ovviamente è una bufala, vero?! E' assurdo che venga fatta questa disinformazione! :eusa_naughty: :mad: scusate gli errori, sto scrivendo dallo smartphone

VIANELLO_85 ha scritto:
Al momento questi decoder vengono comandati a distanza, non fa registrare nulla se non quello che gli "ordinano"
appunto, ma è assurdo che gli operatori dei call center dicano il contrario :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
appunto, ma è assurdo che gli operatori dei call center dicano il contrario :mad:

Si ma non c'è da meravigliarsi, specie se sono gli operatori di call center che lavorano per Mediaset Premium...:doubt: :lol:

blubox ha scritto:
Iniziamo bene! Appuntamento fissato stamattina per la consegna del decoder da parte del "tecnico" e nessuno si è visto/fatto sentire!!!

ciao anche a me è successa la stessa cosa ieri! ma qnd tempo hai dovuto aspettare prima che te lo consegnassero? :)

jacki ha scritto:
ciao anche a me è successa la stessa cosa ieri! ma qnd tempo hai dovuto aspettare prima che te lo consegnassero? :)

Alla fine poi il tecnico mi portó il decoder nel tardo pomeriggio (causandomi peró un danno dato che era dal mattino che lo aspettavo).

offerta decoder premium on demand

(ho cercato un po nei vari 3d sxo di essere nella sez giusta)

qualche minuto fa mi hanno chiamato dal call center MP e mi hanno offerto
un decoder hd on demand (senza specificarne il modello, dal valore di mercato di circa 300€) gratis x i primi 2 mesi di abbonamento (il valore sarebbe 4€ mensili) e alla scadenza dei 2 mesi possi disdire senza alcun costo aggiuntivo visto che spese di consegna e di riconsegna del decoder sono a carico loro.
Nel caso nn disdica dopo i 2 mesi di prova, il costo del decoder è di 6 € mensili (in pratica da gennaio pagherei 6 € al mese)

in piu sempre la sig.na del call center mi diceva che il mio contratto easypay si riallineava con qll del decoder quindi nn piu scadenza (gennaio 2012) ma ottobre 2012 . . .
io ho accettato !!!
ora vi chiedo : dove ho preso la fregatura???? (xche diciamoci la verita la fregatura c'è sempre)
ciao e grz x le risposte !

Hanno chiamato poco fa anche me. L'offerta è quella specificata da david24, e sono seriamente interessato, però ho alcuni dubbi:
- non hanno specificato il tipo di decoder;
- posso insallarlo io oppure va pagata anche l'istallazione?
- il contratto ha una durata minima? e qualora tra qualche anno volessi disdire, cosa succede al mio contratto a ex Gallery + Calcio (24€ al mese)?
Grazie

ho chiamato x sapere qual era il decoder che manderanno
e mi hanno detto il 7900

ma questo nn è un vecchio modello?

david24 ha scritto:
ho chiamato x sapere qual era il decoder che manderanno
e mi hanno detto il 7900

ma questo nn è un vecchio modello?
più che vecchio modello non è proprio un decoder on demand...:5eek: se davvero ti mandano quello sarebbe una scorrettezza...è un ottimo decoder, io ce l'ho, ma non possono spacciartelo per on demand! E' vero che ha la net tv e alla fine è quasi la stessa cosa, ma tanto per cominciare ti converrebbe molto di più comprarlo che noleggiarlo...e cmq è una scorrettezza spacciarlo per decoder on demand...senza parole...:doubt:

Indietro
Alto Basso