Se non aumentano i mux... ultracompressione.
Ma credo verranno usati altri metodi che al momento non si possono sapere.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non aumentano i mux... ultracompressione.
Ma credo verranno usati altri metodi che al momento non si possono sapere.
Se l'HD sarà via internet sono però curioso di vedere cosa faranno
Mi spiego: avendo conoscenza di servizi sportivi LIVE HD via internet, ritengo che i migliori siano indiscutibilmente quelli di NFL e MLB con supporto Chromecast (che hanno un HD da 5000kbps di bitrate).
HD che però, pur essendo buono, non è né sarà mai come quello televisivo. E lo dicono anche loro quando compri il servizio... giustamente.
a parte che non è così...sento lamentarsi anche tanti abbonati a Sky Cinema che danno sempre gli stessi film...e poi per noi calciofili penso che Premium è, e soprattutto dall'anno prossimo sarà, una scelta obbligata...per gli appassionati di grande calcio ci sarà tutto...personalmente i big match di Serie A e la Champions sono ciò che conta...che non vedo Chievo-Sassuolo non mi strappo i capelli (con tutto il massimo rispetto per chi è interessato a queste gare, che ovviamente preferirà Sky)
Avranno trovato un algoritmo di compressione estremo, ingaggiando qualche "ingegnere russo del sapone scritto in inglese."![]()
ma io sono uscito dal loro target gia da un bel pò di mesi (mi interessano solo i film le serie tv e i documentari )
![]()
mesi fa sono stato quasi preso in giro per aver usato quel termine...attenzione!!!![]()
come cambiano i toni quando si commenta su Facebook![]()
Volevo commentare anche su Facebook ma ho lasciato perdere, troppa ignoranza e soprattutto malafede di chi commenta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi immaginate le partite in HD via internet in Italia, la metà delle adsl è a metà portante e il 99% delle persone non sa nemmeno cosa sia la portante adsl.
Per dirla in altri termini, ci sono le possibilità tecniche per trasmettere live in buona qualità a tutti il calcio hd in Italia? Secondo me no.