Mediaset Premium punta a togliere 400-500 mila abbonati a Sky in 3 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'HD sarà via internet sono però curioso di vedere cosa faranno :)

Mi spiego: avendo conoscenza di servizi sportivi LIVE HD via internet, ritengo che i migliori siano indiscutibilmente quelli di NFL e MLB con supporto Chromecast (che hanno un HD da 5000kbps di bitrate).
HD che però, pur essendo buono, non è né sarà mai come quello televisivo. E lo dicono anche loro quando compri il servizio... giustamente.

Sarà ma fiera dell'upscale?

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Se l'HD sarà via internet sono però curioso di vedere cosa faranno :)

Mi spiego: avendo conoscenza di servizi sportivi LIVE HD via internet, ritengo che i migliori siano indiscutibilmente quelli di NFL e MLB con supporto Chromecast (che hanno un HD da 5000kbps di bitrate).
HD che però, pur essendo buono, non è né sarà mai come quello televisivo. E lo dicono anche loro quando compri il servizio... giustamente.

Avranno trovato un algoritmo di compressione estremo, ingaggiando qualche "ingegnere russo del sapone scritto in inglese." :lol:

a parte che non è così...sento lamentarsi anche tanti abbonati a Sky Cinema che danno sempre gli stessi film...e poi per noi calciofili penso che Premium è, e soprattutto dall'anno prossimo sarà, una scelta obbligata...per gli appassionati di grande calcio ci sarà tutto...personalmente i big match di Serie A e la Champions sono ciò che conta...che non vedo Chievo-Sassuolo non mi strappo i capelli (con tutto il massimo rispetto per chi è interessato a queste gare, che ovviamente preferirà Sky :))

Sicuramente chi è appassionato di calcio troverà in premium l'approdo ideale,ma io sono uscito dal loro target gia da un bel pò di mesi (mi interessano solo i film le serie tv e i documentari )
:)

Mi interessa molto che novità ci sarà per Premium Play :D
Mi fa sorridere poi pensare che Mediaset punta sul calcio e io ho dato disdetta al calcio per tenermi sono cinema e serie tv :D
Una cosa va detta però, io tifoso di una squadra piccola la Champions se la possono anche tenere se non mi dai tutte le partite di campionato della mia squadra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi immaginate le partite in HD via internet in Italia, la metà delle adsl è a metà portante e il 99% delle persone non sa nemmeno cosa sia la portante adsl.
Per dirla in altri termini, ci sono le possibilità tecniche per trasmettere live in buona qualità a tutti il calcio hd in Italia? Secondo me no.

Vi immaginate le partite in HD via internet in Italia, la metà delle adsl è a metà portante e il 99% delle persone non sa nemmeno cosa sia la portante adsl.
Per dirla in altri termini, ci sono le possibilità tecniche per trasmettere live in buona qualità a tutti il calcio hd in Italia? Secondo me no.

A tutti?
Assolutamente no

si parla anche di nuovi canali Premium.. del tipo?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Speriamo non arrivino a spegnere temporaneamente premium cinema, canale5, italia1 e rete4 HD. Non ci voglio neanche minimamente pensare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso