Mediaset premium scandalossissima

Ganzarolli ha scritto:
Sì, come no!:D
Cosa ti ha portato la Befana?

Ciao.

mi spiace toccare argomenti OT come ci hanno già fatto notare, ma tu stai veramente delirando. Sicuramente, visto che non sai cosa significhi "giornale di partito", hai anche poca dimestichezza con l'italiano e non hai mai letto un quotidiano

JQ68 ha scritto:
puoi dubitare fin che vuoi ma è quello che mi ha detto il rivenditore.
comunque, leggendo i post sul forum, non mi sembra di esser stato l'unico a dover pagare per farsi attivare una card che doveva attivarsi con una semplice telefonata gratuita il che significa che problemi ce ne sono stati e non per colpa degli utenti come sostiene mediaset.
inoltre è un dato di fatto che sia intervenuta ADICONSUM
senti alla fine tutte le persone che conosco nessuno ha avuto un solo problema nell'attivare questa card.... e non sono stati pochi.. cmq alla fine almeno da parte mia mi da fastidio che x fare un discorso bisogni sempre andare OT e x andare OT indendo che bisogni sempre parlare solo ed esclusivamente di politica ed inmancanza di questo di fare confronti con SKY! quindi stop questa è una sezione DTT non rientrano categorie ne politi che ne belusconi ne l'espresso o altro qui si parla di televisione quindi spero anche nell'aiuto dei moderatori di fare seguire questa regola!

flown23go ha scritto:
senti alla fine tutte le persone che conosco nessuno ha avuto un solo problema nell'attivare questa card.... e non sono stati pochi.. cmq alla fine almeno da parte mia mi da fastidio che x fare un discorso bisogni sempre andare OT e x andare OT indendo che bisogni sempre parlare solo ed esclusivamente di politica ed inmancanza di questo di fare confronti con SKY! quindi stop questa è una sezione DTT non rientrano categorie ne politi che ne belusconi ne l'espresso o altro qui si parla di televisione quindi spero anche nell'aiuto dei moderatori di fare seguire questa regola!

i problemi ci sono stati e il fatto che sia dovuta intervenire un'associazione a difesa dei consumatori lo prova, cosi' come lo prova che mp abbia già fatto sapere che provvederà a rimborsare alcuni utenti a cui sono stati scalati dei crediti nonostante la promozione in corso
sui discorsi politici sono pienamente d'accordo con te e ti faccio notare che non li ho tirati in ballo io, ma qualcun altro che sostiene che l'associazione di cui sopra sia un'associazione legata ad un partito politico
comunque sia quello che, per mio conto, doveva essere messo in rilievo in questa discussione è che per rivolgersi a mediasetpremium (ma anche a sky, a alice, e a tanti altri fornitori di servizi) nel caso si abbiano dei problemi, si debba prima di tutto pagare e senza neppure essere sicuri di avere una soluzione

JQ68 ha scritto:
i problemi ci sono stati e il fatto che sia dovuta intervenire un'associazione a difesa dei consumatori lo prova, cosi' come lo prova che mp abbia già fatto sapere che provvederà a rimborsare alcuni utenti a cui sono stati scalati dei crediti nonostante la promozione in corso
sui discorsi politici sono pienamente d'accordo con te e ti faccio notare che non li ho tirati in ballo io, ma qualcun altro che sostiene che l'associazione di cui sopra sia un'associazione legata ad un partito politico
comunque sia quello che, per mio conto, doveva essere messo in rilievo in questa discussione è che per rivolgersi a mediasetpremium (ma anche a sky, a alice, e a tanti altri fornitori di servizi) nel caso si abbiano dei problemi, si debba prima di tutto pagare e senza neppure essere sicuri di avere una soluzione
ma su questo io sono d'accordo con te a me da fastidio che si cada irrevocambilmente sulla politica x colpa di altri!

JQ68 ha scritto:

Ragazzi, prendiamo la balla uno alla volta!
Stiamo parlando di una telefonata che costa pochi CENTESIMI al minuto!
Se secondo voi (ed anche MDC) MP ha imbastito questa campagna di REGALO per il corrispettivo di qualche centinaio di euro, per spuntare in qualche caso una telefonata urbana.....beh...a me qualcosa sfugge...
Se per voi invece è una truffa, ditemi se ne conoscete altre così che corro subito ad aderire!

PS: la politica sei stato tu a tirarla in ballo dicendo che MDC è svincolata dalla politica.

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
Ragazzi, prendiamo la balla uno alla volta!
Stiamo parlando di una telefonata che costa pochi CENTESIMI al minuto!
Se secondo voi (ed anche MDC) MP ha imbastito questa campagna di REGALO per il corrispettivo di qualche centinaio di euro, per spuntare in qualche caso una telefonata urbana.....beh...a me qualcosa sfugge...
Se per voi invece è una truffa, ditemi se ne conoscete altre così che corro subito ad aderire!

PS: la politica sei stato tu a tirarla in ballo dicendo che MDC è svincolata dalla politica.

Ciao.

ribadisco la tua poca diemstichezza con la lingua italiana: io non ho mai parlato di truffa, ma di disservizio (cioè mancata assistenza gratuita o comunque difficoltà in caso di problemi causati dal fornitore)
questo è un peccato, perchè la scheda di MP si rivelerebbe molto interessante (soprattutto se amplierà il suo palisensto e spero che questo succeda di conseguenza con l'incremento delle tessere vendute) nel caso riuscisse a sopperire a questa mancanza.
quanto al tuo PS penso che chiunque posso notare in nonsenso di quello che scrivi

Indietro
Alto Basso