Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ganzarolli ha scritto:Grazie per la segnalazione!
Per curiosità, che dec hai e quanti canali ricevi?
Ciao.
babbacall ha scritto:Ragazzi, io non voglio dir nulla ma... :
notate come le critiche a Mediaset vengano da utenti che hanno all'attivo 1-3 messaggi al massimo... mah...
bubara ha scritto:Salve a tutti e da due giorni che cerco di attivare su una scheda appena comprata scadenza 2008 l'offerta natalizia ma niente, dovrei farlo con operatore
sembra facile ma che, questo un po mi fa ritornare al passato quando con stream e telepiu si passavano ore estrenuanti al telefono per ricevere assistenza, la morale e questa il nostro caro cavaliere i c.... suoi se li ha fatti e alla grande, non investe risorse nei call center, poi lancia l'offerta di natale via con l'inghippo delle schede che non si attivano bene, be chi ci guadagna?
Come al solito telecom in primis che con le miglia di chiamate al fatidico 199, mediaset che avra' venduto migliaia di schede con la fregatura e tutto si ritorce contro i poveri consumatori, be si dira' che tocca il rimborso vero ma quando? in che termini e poi non potendo accedere al call center finira' la stagione calcistica scade la scheda e addio, piu che offerta natalizia la definirei pacco natalizio e che pacco................dimenticavo ha settembre ho mollato mediasetpremium perche' per ampliare l'abbo voleva che gli spedissi la scheda a roma per poi riaverla dopo un mese assurdo, e poi sto segnale che cambia spesso frequenza e posizione sembra quasi un kamasutra.........
Mi permetto di dubitare che abbiano sostituito delle card già attivate o tolte dall'imballo.JQ68 ha scritto:al punto vendita dove ho effettuato l'acquisto hanno dovuto sostuire una decina di card perchè difettate.
Ganzarolli ha scritto:Mi pare che per la stragrande maggioranza degli utenti che ha scritto lamentando problemi, i problemi sono poi stati risolti.
Tutti gli utenti di vecchia data NON HANNO avuto nessun tipo di problema.
Ciao.
DTTutente ha scritto:E l'ADICONSUM dov'era?![]()
Ganzarolli ha scritto:Tutti gli utenti di vecchia data NON HANNO avuto nessun tipo di problema.
E poi non è assolutamente l'Adiconsum che ha fatto il proclama, ma bensì un non meglio definito Movimento per la Difesa del Consumatore...
Saranno i soliti 4 gatti in cerca di un pò di fama (leggi:soldi).
Si beccassero una querela![]()
Ciao.
Anfatti....JQ68 ha scritto:Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale indipendente da partiti o schieramenti politici
Ah beh, adesso è tutto chiaro, un'associazione fondata da un sindacalista, un'editore dell'Espresso ed un giornalista di Repubblica.....JQ68 ha scritto:che dal 1987 opera con l’obiettivo di promuovere la tutela dei diritti dei cittadini, dotandoli di strumenti giuridici di autodifesa e promuovendo una più matura coscienza civica e civile. È stata fondata da Carlo Caracciolo, Giovanni Valentini, Pierre Carniti
Non é stato solo un mio problema, ma un problema molto diffuso...Mi sembra strano che l'ADICONSUM non ne sapesse niente...JQ68 ha scritto:l'ADICONSUM non interviene se non la contatti per spiegargli il tuo problema
Ganzarolli ha scritto:Anfatti....![]()
Ah beh, adesso è tutto chiaro, un'associazione fondata da un sindacalista, un'editore dell'Espresso ed un giornalista di Repubblica.....
SICURAMENTE è svincolata dai partiti...eheheh
Ciao e grazie per il chiarimento.
ERCOLINO ha scritto:Politica OT su questo forum.
Sì, come no!JQ68 ha scritto:Repubblica e L'espresso non sono giornali di partito,