Mediaset premium scandalossissima

Ragazzi, io non voglio dir nulla ma... :

notate come le critiche a Mediaset vengano da utenti che hanno all'attivo 1-3 messaggi al massimo... mah...

Magari si iscrivono proprio per segnalare il proprio problema.
Io stesso mi sono iscritto solamente quando ho dovuto affrontare il problema del passaggio da Stream a Sky.

E comunque casi del genere ci sono stati anche nella sezione Sky, purtroppo bisogna conviverci...

Ganzarolli ha scritto:
Grazie per la segnalazione!
Per curiosità, che dec hai e quanti canali ricevi?
Ciao.

humax 4000. nella mia zona non si riceve molto comunque circa 30 canali di giorno (includendo i mediaset premium), di notte si aggiungono altri 30 canali per lo piu si tratta di tv locali ma anche TSI1 e 2 (su uan frequenza è fta, su un'altra è visibile anche se appare il logo dela viacess)
niente canali RAi e non vedo la7 cartapiu inoltre da alcuni giorni la7 sport è stata sostituita da telecapri SIC

babbacall ha scritto:
Ragazzi, io non voglio dir nulla ma... :

notate come le critiche a Mediaset vengano da utenti che hanno all'attivo 1-3 messaggi al massimo... mah...

cioè stai dicendo che solo chi ha postato100/200/300 e piu' messaggi può segnalare un disesrvizio ?
e precedentemente riguardo a che tema avrei dovuto postare visto che ho acquistato il dtt approfittando dellla promozione di Natale ?

bubara ha scritto:
Salve a tutti e da due giorni che cerco di attivare su una scheda appena comprata scadenza 2008 l'offerta natalizia ma niente, dovrei farlo con operatore
sembra facile ma che, questo un po mi fa ritornare al passato quando con stream e telepiu si passavano ore estrenuanti al telefono per ricevere assistenza, la morale e questa il nostro caro cavaliere i c.... suoi se li ha fatti e alla grande, non investe risorse nei call center, poi lancia l'offerta di natale via con l'inghippo delle schede che non si attivano bene, be chi ci guadagna?
Come al solito telecom in primis che con le miglia di chiamate al fatidico 199, mediaset che avra' venduto migliaia di schede con la fregatura e tutto si ritorce contro i poveri consumatori, be si dira' che tocca il rimborso vero ma quando? in che termini e poi non potendo accedere al call center finira' la stagione calcistica scade la scheda e addio, piu che offerta natalizia la definirei pacco natalizio e che pacco................dimenticavo ha settembre ho mollato mediasetpremium perche' per ampliare l'abbo voleva che gli spedissi la scheda a roma per poi riaverla dopo un mese assurdo, e poi sto segnale che cambia spesso frequenza e posizione sembra quasi un kamasutra.........
In merito all’Agi del 27 dicembre 2006 delle ore 18.58 Mediaset precisa:​
“La promozione natalizia di Mediaset Premium è stata accolta con grande favore dai consumatori. Tutto è funzionato alla perfezione, il servizio clienti è intervenuto nei pochissimi casi, solo 0,2% del totale, in cui l’utente non aveva eseguito correttamente tutta la procedura di abilitazione della tessera, riportata peraltro in modo esaustivo nel materiale di comunicazione della promozione.​
Oltre all’assistenza agli utenti sino al completamento dell’operazione, Mediaset ha comunque voluto venire incontro ai clienti “distratti” rimborsando il credito dell’evento acquistato”.

il comunicato di mediaset è un bell'insieme di bugie.
innanzitutto stando alle istruzioni la promozione si sarebbe dovuta attivare in max 15 minuti dopo la chiamata al numero verde.
FALSO: molti (me compreso) hanno dovuto chiamere il numero a pagamento per attivare la promozione.
non è neppure vero che nel caso non si sia riusciti ad attivare la promozione la colpa sia stata dell'acquirente. al punto vendita dove ho effettuato l'acquisto hanno dovuto sostuire una decina di card perchè difettate.

JQ68 ha scritto:
al punto vendita dove ho effettuato l'acquisto hanno dovuto sostuire una decina di card perchè difettate.
Mi permetto di dubitare che abbiano sostituito delle card già attivate o tolte dall'imballo.
Secondo me sei tu che racconti balle!

Ciao.

puoi dubitare fin che vuoi ma è quello che mi ha detto il rivenditore.
comunque, leggendo i post sul forum, non mi sembra di esser stato l'unico a dover pagare per farsi attivare una card che doveva attivarsi con una semplice telefonata gratuita il che significa che problemi ce ne sono stati e non per colpa degli utenti come sostiene mediaset.
inoltre è un dato di fatto che sia intervenuta ADICONSUM

Mi pare che per la stragrande maggioranza degli utenti che ha scritto lamentando problemi, i problemi sono poi stati risolti.
Tutti gli utenti di vecchia data NON HANNO avuto nessun tipo di problema.
E poi non è assolutamente l'Adiconsum che ha fatto il proclama, ma bensì un non meglio definito Movimento per la Difesa del Consumatore...
Saranno i soliti 4 gatti in cerca di un pò di fama (leggi:soldi).
Si beccassero una querela :D

Ciao.

Nell'attivazione di questa offerta non ho avuto alcun problema, dopo nemmeno 5 minuti mi é stata attivata la promozione...Cosa che non posso dire di SKY con la promozione di un mese gratuito di un pacchetto, in quanto ho dovuto telefonare a un call center a pagamento, non mi é stata ovviamente attivata nessuna promozione il primo dicembre e il 29 dello stesso mese mi é stato chiuso il pacchetto, non rispettando minimamente la promozione di 1 MESE GRATUITO...E l'ADICONSUM dov'era? :eusa_think:

Ganzarolli ha scritto:
Mi pare che per la stragrande maggioranza degli utenti che ha scritto lamentando problemi, i problemi sono poi stati risolti.

Ciao.

ma anch'io ho sostenuto che rivolgendosi al call center di mediaset questo risolva eventuali problemi (almeno nel mio caso) posso anche dirti che sono stati estremamente gentili, ciò non toglie che:
1-il problema non dipendesse da una mia errata interpretazione delle istruzioni, ma da mediaset stessa;
2-che abbia dovuto attendere per 12 minuti che un operatore si liberasse;
3- che la soluzione non sia stata gratuita

Ganzarolli ha scritto:
E poi non è assolutamente l'Adiconsum che ha fatto il proclama, ma bensì un non meglio definito Movimento per la Difesa del Consumatore...
Saranno i soliti 4 gatti in cerca di un pò di fama (leggi:soldi).
Si beccassero una querela :D

Ciao.

beh visto che ci tieni ad essere preciso è stato il Movimento per la difesa del cittadino (e non del consumatore) e visto che secondo te si tratta di "4 gatti":

Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale indipendente da partiti o schieramenti politici che dal 1987 opera con l’obiettivo di promuovere la tutela dei diritti dei cittadini, dotandoli di strumenti giuridici di autodifesa e promuovendo una più matura coscienza civica e civile. È stata fondata da Carlo Caracciolo, Giovanni Valentini, Pierre Carniti e altri intellettuali di area laica e cattolica. MDC è associazione riconosciuta dal Ministero dell'Industria ai sensi della legge 281/98 e fa parte del Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti. È membro fondatore del Consumers' Forum e del Laboratorio LABSUS. MDC collabora strettamente con Legambiente, con le principali associazioni nazionali di tutela dei diritti dei cittadini e consumatori, è presente in diverse sedi istituzionali, comitati, commissioni, arbitrati, osservatori e forum. Presidente nazionale: ANTONIO LONGO Segreteria nazionale: Marco dal Poz, Antonella Teppati, Luigi Mariano, Laura Ferraioli

CAMPAGNE RECENTI SOS Burocrazia - Il Pulmino del Cittadino ’98 e ’99 - Mucche Pazze&Polli alla Diossina - Euro, istruzioni per l’uso - L’Euro d’argento - Euro per i non vedenti - Giusto canone - L'@lfabeto di Internet - Salute&Gusto - Help Consumatori - Premio Cittadinionline - Rapporto sui baby Consumers

SERVIZI LO SPORTELLO DEI CITTADINI, servizio di consulenza telefonica, attivo dal Lunedì al Venerdì, ore 9.00-18 al n. 06/4881891

SEDE NAZIONALE Roma, (00187) Via Piemonte 39A Tel. 06-4881891 Fax 06-4820227 E-mail: segreteria@mdc.it www.mdc.it

Ciao

JQ68 ha scritto:
Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale indipendente da partiti o schieramenti politici
Anfatti....:D
JQ68 ha scritto:
che dal 1987 opera con l’obiettivo di promuovere la tutela dei diritti dei cittadini, dotandoli di strumenti giuridici di autodifesa e promuovendo una più matura coscienza civica e civile. È stata fondata da Carlo Caracciolo, Giovanni Valentini, Pierre Carniti
Ah beh, adesso è tutto chiaro, un'associazione fondata da un sindacalista, un'editore dell'Espresso ed un giornalista di Repubblica.....
SICURAMENTE è svincolata dai partiti...eheheh

Ciao e grazie per il chiarimento.

JQ68 ha scritto:
l'ADICONSUM non interviene se non la contatti per spiegargli il tuo problema
Non é stato solo un mio problema, ma un problema molto diffuso...Mi sembra strano che l'ADICONSUM non ne sapesse niente... :evil5:

Tanto per rimanere in tema di MP, dov'era l'ADICONSUM quando MP un giorno prima che iniziasse il campionato ha modificato le varie offerte aumentando di ben 20 euro? :evil5:

Inparano presto anche qui da noi ....si dice che in inghilterra fanno finta di perdere molti bagagli e per ricercarlo devi telefonare a un numero molto costoso....

Con questo scherzetto incassano un bel po di soldoni...e anche da noi chi ha avuto disavventure avrà aiutato a fare i regali di natale a qualcuno.....

Ganzarolli ha scritto:
Anfatti....:D

Ah beh, adesso è tutto chiaro, un'associazione fondata da un sindacalista, un'editore dell'Espresso ed un giornalista di Repubblica.....
SICURAMENTE è svincolata dai partiti...eheheh

Ciao e grazie per il chiarimento.

Repubblica e L'espresso non sono giornali di partito, quanto a Pierre Carniti ha smesso di fare il sindacalista nel 1985 (22 anni fa !)
mi sa che sei stato contagiato dalla sindrome del berluska e vedi comunisti anche sotto il tappeto di casa

Indietro
Alto Basso