Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se ci sarà un'offerta via web
certo è che se la qualità sarà quella di premium play sarebbero soldi buttati

vediamo se ci sarà un'offerta via web
certo è che se la qualità sarà quella di premium play sarebbero soldi buttati

C'è il problema rognoso delle tante connessioni contemporanee, nel senso che se tutti sono su internet a guardare le partite, o si vede a qualità da peggior YouTube, o addirittura neanche si riesce a collegarsi. E' un problema arcinoto che a quanto pare non c'è verso di risolvere. Io con Play se so che c'è una partita importante di campionato devo rinunciare a collegarmi perchè va tutto a scatti.

se dovrebbe andare sul satellite la mia scheda premium va bene? il decoder humax 5600s andrà bene?

In effetti di questa faccenda mi chiedo una cosa: va bene che per legge si può imporre il decoder unico, ma in pratica come si fa?
Per legge si può imporre a Sky di abbandonare NDS? O imporre a MP e tutte le altre pay presenti e future satellitari e terrestri di adottare NDS? O imporre a NDS di vendere ad altri che non siano Sky tale codifica?
Posto che NDS non è più di quella che allora era News Corp. dal 2012 non credo che si andrà nel caso a parare sul decoder unico. Ne chi sale e ne chi scende ha la forza per creare una pay tv stand alone nella nuova piattaforma.
Nell'ampio range di opzioni trovo più plausibile una soluzione tipo BSkyB-BT sport piuttosto che altro.

qua invece di andare si va indietro...si potrebbe tornare ai tempi di stream e telepiu che ci volevano due decoder...due schede...

Mediaset Premium si sta dando la zappa sui piedi con quegli spot sulla Champions che trasmette ogni 5 minuti in pause pubblicitarie ma anche in TG, sport, ecc... Dicono che la Champions non sarà visibile sulla pay TV satellitare ma se loro andranno sul sat, se si segue alla lettera cosa dicono, nessuno si abbonerà alla loro pay tv satellitare. :D

Se la cosa va a monte, fidati che quei spot spariranno e compariranno quelli che pubblicizzano la Pay TV :D

Ve lo ripeto ancora state correndo troppo........

Non penso che saranno sul sat ( ammesso che poi vadano effettivamente sul sat) già dalla stagione 2015 - 2016.... altrimenti non ci avrebbero invitato a tirare il freno a mano ;)

Capisco benissimo chi spera che ciò possa accadere, ripeto magari accade però diamo tempo al tempo.

Secondo me riceveremo tutti quanti un bel siluro e ci saranno i soliti accordi prematrimoniali :D :D

I diritti esclusivi non sono stati pagati, posso dire anche io che "Ragà su digital sat ci sarà il player con la champions league in esclusiva :laughing7:" ; poi se non venisse rinnovato il contratto con FoxSports, l'offerta premium si ridurrebbe a "qualche serie A, qualche rara serie B e tutta la Champions"..Ed io dovrei pagarti 30€ al mese per queste cose? Ma fatemi il piacere!

Quello che accadrà è che stanno tirando troppo la corda, sperando che già qualche abbonato passi da loro e vedono il conto meno rosso per i 700mln da pagare ma quando ciò non sarà così (ma non per gufare ma perché si vede che stanno male proprio), ecco l'offerta di matrimonio.

Secondo me riceveremo tutti quanti un bel siluro e ci saranno i soliti accordi prematrimoniali :D :D

I diritti esclusivi non sono stati pagati, posso dire anche io che "Ragà su digital sat ci sarà il player con la champions league in esclusiva :laughing7:" ; poi se non venisse rinnovato il contratto con FoxSports, l'offerta premium si ridurrebbe a "qualche serie A, qualche rara serie B e tutta la Champions"..Ed io dovrei pagarti 30€ al mese per queste cose? Ma fatemi il piacere!

Quello che accadrà è che stanno tirando troppo la corda, sperando che già qualche abbonato passi da loro e vedono il conto meno rosso per i 700mln da pagare ma quando ciò non sarà così (ma non per gufare ma perché si vede che stanno male proprio), ecco l'offerta di matrimonio.

La Serie B il prossimo anno sarà in esclusiva Sky molto probabilmente

Niente di più di quello che è già stato detto ;)

Potrei aggiungere qualcosina riguardo i decoder :D , ma al momento avevo ritenuto di non anticipare ancora nulla visto che ancora non si hanno certezze al 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso