Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi di attendere e aspettare eventualmente l'evoluzione.

Ufficiale lo sappiamo da anni.
Se eventualmente ci sarà qualche intreccio si saprà più avanti, se ci sarà.

Imho, una paytv senza serie a la vedo molto difficile... Vedremo.
(I diritti sat sono esclusiva sky, o sbaglio?)

In quel caso se tutto andrebbe a monte per inizio 2016, direi che è una cosa positiva che il decoder monta l'HEVC :D
Speriamo bene e che la cosa vada in porto :icon_cool:

A nessuno viene in mente che con l' hevc mediaset taglia fuori tutti i possessori di decoder tivusat?
Anche quelli che hanno comprato i ricevitori HD tivusat?
Ennesimo decoder da impilare....

A nessuno viene in mente che con l' hevc mediaset taglia fuori tutti i possessori di decoder tivusat?
Anche quelli che hanno comprato i ricevitori HD tivusat?
Ennesimo decoder da impilare....
Decoder compatibile con l'HEVC non vuol necesariamente dire che trasmetteranno contenuti in HEVC ;)
Il binomio sky=esclusive penso sia oramai una leggenda metropolitana! :badgrin:

Credici

Decoder compatibile con l'HEVC non vuol necesariamente dire che trasmetteranno contenuti in HEVC ;)

Credici

E invece amico mio ..quando sara' ...trasmetteranno solo in hevc...
Ricordati questo mio post a febbraio marzo del 2016:icon_cool:
Ciao

Sarebbe una mossa molto intelligente... Solo che se il decoder dobbiamo comprarcelo da noi, sicuramente sarà una bella cifra...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sarebbe una mossa molto intelligente... Solo che se il decoder dobbiamo comprarcelo da noi, sicuramente sarà una bella cifra...

In altri tempi lo avrebbero regalato a spese dello Stato...come i decoder terrestri, che quindi l'han pagato anche quelli che non l'hanno preso.... :badgrin:

Due volte, poi dato che arrivo anche la sanzione di incostituzionalità UE

Ma non pensano che quelli che si sono abbonati a Premium l'hanno fatto anche perchè non serve la parabola?
A chi ha un televisore con il dvb-s2 (credo si chiami così) sarà possibile comprare solo la cam e collegare direttamente il televisore alla parabola?

Quoto. In tanti condomini fanno storie per la parabola e allora diversi "ripiegano" su MP
Fonte: miei amici che ci sono passati

Ma non pensano che quelli che si sono abbonati a Premium l'hanno fatto anche perchè non serve la parabola?
A chi ha un televisore con il dvb-s2 (credo si chiami così) sarà possibile comprare solo la cam e collegare direttamente il televisore alla parabola?
Se trasmetterà in H265 no. Difficilmente gli attuali TV (o quelli acquistati fino a qualche mese fa) sono compatibili.

Credo saranno compatibili quelli in UHD/4K con codec HEVC con sintonizzatore dvb-s2 e che 'vedono' il canale test4k su hotbird.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso