Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' presto per parlarne ok, però credo proprio che non useranno un decoder chiuso come fa Sky, quindi nessuno dovrà cambiare il proprio decoder sat (non di Sky).
Dico giusto vero?![]()
Solo in Italia servono 2000 decoder per poter vedere tutto.
Troppo difficile fare le option come tutte le paytv del mondo. In UK, Sky-BT-Virgin-ESPN sono piattaforme e option rispettivamente... negli USA, le varie tv via cavo sono visibili su qualunque piattaforma senza la necessità di avere xy dispositivi.
In Italia NO. C'è sempre da complicare tutto a dismisura.
Beh in questo caso se usassero l'H265 ovviamente il discorso varrebbe anche per Sky che dovrebbe sostituire tutti i suoi decoder.
Ovviamente.
Sarebbe ora di fare un decoder che possa permettere una visione completa di tutto il panorama televisivo.
Ogni paytv fa un suo decoder e poi sta al cliente capire che payTV scegliere per poi eventualmente acquistare le option.
Non sarebbe giusto? Secondo me questa si chiama concorrenza. Uno si abbona in base all'offerta, avere due piattaforme uguali non ha senso (come le TV generaliste che si copiano i tipi di programmi....).
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Non sarebbe giusto? Secondo me questa si chiama concorrenza. Uno si abbona in base all'offerta, avere due piattaforme uguali non ha senso (come le TV generaliste che si copiano i tipi di programmi....).
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Esisterebbe la concorrenza leale e quella sleale.
La concorrenza leale è quella che avviene con i gestori telefonici: si parla di pacchetti-servizi-opzioni che tutti i gestori potrebbero offrire però chi li darebbe compresi, chi no.
La concorrenza sleale è quella mossa tra Sky-Mediaset. L'esclusiva non fa bene a noi clienti perché costringi ad abbonarsi a due piattaforme diverse. Se in famiglia c'è un patito di F1 e MotoGP (quindi SkySport) ed uno di Champions League, dal 2015 sarebbero costretta ad abbonarsi a due piattaforme diverse...e per cosa?
Se il terrestre ha dei limiti o se Mediaset si è dimostrata non capace di competere con Sky, non può fare quella proposta oscena. Sento ora vociferare "IPTV, Satellite..." e ma ci ha pensato di quanti avrebbero preferito Mediaset perché sarebbe bastata una CAM e si ha la visione?
Ci hai pensato che non tutti hanno internet e satellite? Come pensi che potrebbero reagire gli altri abbonati?
E' davvero cieca dal tanto odio verso Sky, che non vede effettivamente chi sono i suoi abbonati?
Mi scuso per aver portato il thread in questo off-topic ma ci tenevo a chiarire la cosa secondo il mio punto di vista.
ah quindi proprio una pay tv sul satellite? io pensavo un modo per fare vedere la champions
Ma figurati se vanno sul satellite solo per la Champions
Il discorso è più ampio![]()
ah non avevo capito... iniziano a togliere diritti che ha Sky? non so come funziona tipo con Fox Sports e Eurosport come fanno?