Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo :) Se lo mettessero in vendita nei negozi lo prenderei... Tanto ho due decoder SD che prima o poi dovrei sostituire... Ma se sarà in comodato mi sa che "passerò"... :) Attendiamo maggiori dettagli :)

Veramente di Dicembre non si è mai parlato. Si è sempre detto Gennaio o comunque primi mesi del 2016 ;)

Comodato e sicuramente effettuerà il pairing con la smart card. In ogni caso ci dovrebbero essere due modelli, ma non posso dirvi nulla al momento

Primo errore e' non approffitare del natale dove molti anno qualche soldino in piu da spendere .gennaio la 13 e' gia finita x chi la prende .sky a perso 37000 abbonati tra agosto settembre quindi se x natale vi saranno nuovi abbonati saranno di sky e non di premium sperano in pasqua ??? Ma aaa vedremo .x ora calano gli abbonamenti via sat solo di sky anche di tv sat aumentano ma qui non si paga poi bisogna vedere se il nuovo dec di premium si potra-' mettere a cascata .sky non si puo "

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vediamo che decoder sarà, importantissimo lo slot ci per poter mettere altre Smart Card, altrimenti me ne faccio gran poco di questo decoder

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Vediamo che decoder sarà, importantissimo lo slot ci per poter mettere altre Smart Card, altrimenti me ne faccio gran poco di questo decoder

Ha due slot per le smart card.

Niente slot C.I

Quindi montera' nagra tiger ovvero nagr avision x premium e tvsat claro

Mi sbagliero"' ma a vista sembra il decoder spsgnolo di moviestar digital+

La Champions la possono fare anche in 5d e 40 k ma chi non ha fatto la migrazione da sky non la farà mai.Non basta un CL sul sat per aggiugere abbonati.Grande buco nell'acqua di mediaset andare sul sat.

Mica ci sarà solo quello ci saranno tutti i canali Premium che attualmente ci sono sul DTT tutti in HD e potrebbe arrivare anche altro ;)

Tranne la A, mi pare corretto ricordarlo

Intanto è una possibilità in più per chi non riceve tutti i canali calcio per la Champion's e soprattutto per averli tutti in HD. Credo anche cinema e serie tv con documentari tutto in HD. Se sarà come detto tempo fa in UHD sarebbe la prima paytv a farlo.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Si ma non è che và sul sat solo per la champions. Se non ricordo male il decoder sarà combo, quindi immagino ci sarà un pacchetto DTT+SAT e cosi si avrà tutto in HD... cosa non da poco. E poi fra 2/3 anni potrebbero aggiungere la seriea sul sat (se ci sarà ancora premium ovvio). E poi in teoria questo decoder andrà bene per il futuro, con il canale UHD della Rai immagino che arriverà nel 2017 e gli altri canali UHD TV che ci sono già sul sat. E sarà compatibile con tivùsat. Cosa non da poco ;) :)

Possibilità che abbia le funzioni tipo mysky?

È un peccato che arrivi dopo le feste. Non è che Samsung allunghi i tempi per favorire la concorrenza...? Alcuni Mysky HD sono Samsung... Dicevano che a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca

Ercolino, il decoder è compatibile scr perché sennò veramente non potrò proprio metterlo, ho ancora spazio per un altro decoder ma niente terzo cavo dalla parabola :)

Ercolino ha detto che sarà in comodato e in paring con la scheda. Non sarà per smanettoni... Peccato!

Anche se sarà in comodato d'uso, probabilmente nel contratto ci sarà scritto che dopo alcuni mesi sarà dell'utente finale ;)
Solo il Nostro @ERCOLINO ci sa dire ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso