Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino ha detto che sarà in comodato e in paring con la scheda. Non sarà per smanettoni... Peccato!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

È utilizzabile solo per Premium + Tivusat, quindi per noi "smanettoni" se lo vogliamo non va a sostituire un decoder ma si aggiunge :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Dipende che decoder intendi per "smanettare" perché attualmente nel caso di Dreambox non ha ancora un ricevitore combo in DVB-T2 e HEVC ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ercolino, il decoder è compatibile scr perché sennò veramente non potrò proprio metterlo, ho ancora spazio per un altro decoder ma niente terzo cavo dalla parabola :)

Si certo compatibile SCR

Ercolino ha detto che sarà in comodato e in paring con la scheda. Non sarà per smanettoni... Peccato!

Si dovrebbe essere cosi, poi si vedrà

Per i dettagli commerciali è ancora presto, ci dovrebbero essere due modelli in comodato, però abbiate pazienza ;)

È utilizzabile solo per Premium + Tivusat, quindi per noi "smanettoni" se lo vogliamo non va a sostituire un decoder ma si aggiunge :)

Bé però se fosse Tivusat+DTT+una sintonizzazione canali meno chiusa di quella del Mysky non sarebbe tanto male...diamo a Cesare quel che é di Cesare :D :D

Bé però se fosse Tivusat+DTT+una sintonizzazione canali meno chiusa di quella del Mysky non sarebbe tanto male...diamo a Cesare quel che é di Cesare :D :D

Guarda, se avesse anche il card reader con codifica Conax e sintonizzazione manuale potrei anche sostituire il mio Clarke Tech ma purtroppo mi sa che non se ne parla proprio :)

È un peccato che arrivi dopo le feste. Non è che Samsung allunghi i tempi per favorire la concorrenza...? Alcuni Mysky HD sono Samsung... Dicevano che a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca

Si ma ora non più, è stato rescisso quel vecchio contratto. Adesso i nuovi decoder Sky sono solo più Amstrad. Secondo me non era male implementare un HDD, perchè col doppio slot e il combo SAT-DTT (e un bel po' di potenza in più) sarebbe stata una bomba.

Si ma ora non più, è stato rescisso quel vecchio contratto. Adesso i nuovi decoder Sky sono solo più Amstrad. Secondo me non era male implementare un HDD, perchè col doppio slot e il combo SAT-DTT (e un bel po' di potenza in più) sarebbe stata una bomba.

l'HDD integrato alza i costi e si pagano le royalty alla SIAE

E una usb compatibile? Sarebbe un gran valore aggiunto. E comodo per chi era abituato al Mysky HD.

La Royalty sarebbe la percentuale da dare ai produttori degli HDD?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che mi fa rallegrare sull'arrivo di mediaset sul sat e che ci dovranno essere offerte super vantaggiose,che potrebbero influenzare anche sky.Più concorrenza sul sat e più vantaggi per gli abbonati.Spero che Mediaset non faccia l'ennesimo buco nell'acqua.Speriamo bene.

Una cosa non mi e' chiara , visto che io mi dovrei ri-abbonare a novembre a premium , e mi danno pure la nuova cam smart ..... quando da gennaio premium passera' sul satellite .. chi ha un abbonamento in corso sul digitale , e quindi ha la visione con tessera inserita nella cam ... come avverra' la visione sul satellite ... ci vorra' per fora un decoder sat ??

Una cosa non mi e' chiara , visto che io mi dovrei ri-abbonare a novembre a premium , e mi danno pure la nuova cam smart ..... quando da gennaio premium passera' sul satellite .. chi ha un abbonamento in corso sul digitale , e quindi ha la visione con tessera inserita nella cam ... come avverra' la visione sul satellite ... ci vorra' per fora un decoder sat ??
Tante domande che non hanno ancora risposta purtroppo,infatti chi è abbonato sul dtt,sarà passato in automatico sul sat?Gli abbonamenti saranno differenti tra sat e dtt?Le smart card saranno nuove sul sat oppure sara possibile usarle anche sui nuovi dec sat?:eusa_think:

Penso che l'offerta sat sarà per forza di cose differente da quella DTT. Per esempio non ci sarà la Serie A, in esclusiva SKY sul sat. Quindi altro abbonamento, altro decoder. Poi è ancora presto. Attendiamo Gennaio per i dettagli.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Secondo me l' unico che ci potra' illuminare un po' , non appena sapra' qualche info piu' affermativa , e' il buon Ercolino .... per ora da come ho capito dobbiamo solo navigare nelle ipotesi....:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso