Sat Blue Eyes
Digital-Forum Senior
Premiun e i canali HD free mediaset sul satellite? Sarebbe un gran colpo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa lievita come i pesci dei pescatori...Premiun e i canali HD free mediaset sul satellite? Sarebbe un gran colpo!
Ieri ne hanno parlato pure su sportitalia, all'interno di calcioemercato, per una trentina di secondiPremiun e i canali HD free mediaset sul satellite? Sarebbe un gran colpo!
Bella questa...Beh se premium arrivasse su premium
Solamente la serie a non potrebbe trasmettere e eurosport e cnSe arrivasse sul sat con gli stessi contenuti e costi del terrestre, violerebbe qualche regola coi diritti (che sono solo per il terrestre o per l'Italia?) oppure non ce la farebbe per altri motivi economici? Perchè sarebbe la volta buona che Sky invece di fare l'aumento annuale, ci toglie qualche €.
No beh... dicono che non sarà visibile sulla pay tv satellitare (e intendono sky). Guai a dire il nome ma si capisce ehehehe![]()
![]()
Anche perchè poi si sono dati la zappa sui piedi dicendo continuamente che la champion's non si vedra su nessuna emittente satellitare .
Diciamo che forse visto il malessere di molti sulle news di nuovi probabili rincari e canali che lasceranno premium , c'è la volontà di calmare gli animi con rumors usciti un pò ad minkiam ( purtroppo qualche blog/giornalista sui giornali anche importanti lasciano il tempo che trovano).
Ho scoperto la discussione, interessante la parte in cui Ercolino dice "si vedrà".
Nel caso di Premium, spero ci sia la possibilità che producano anche smartcard tipo sim per usarle nelle cam...![]()
Perchè Sim?
Ormai quelle Cam con doppia scheda di cuiuna Sim sono fuori produzione
Ma il satellite sarà Eutelsat 13 o Astra 19? Anche questo é in dubbio![]()
![]()
Credo che sarà Eutelsat!
Ah sì? C'ho quella vecchia allora![]()
Quindi se mai dovesse esserci una pay tv su satellite come si organizzerebbe chi ha la Cam?![]()