Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il satellite sarà Eutelsat 13 o Astra 19? Anche questo é in dubbio ;) :D

Premiun e i canali HD free mediaset sul satellite? Sarebbe un gran colpo!
Ieri ne hanno parlato pure su sportitalia, all'interno di calcioemercato, per una trentina di secondi ;)
Beh se premium arrivasse sul satellite, secondo me, si avrebbe la vera concorrenza tra paytv..
P.s ancora la serieB non è stata venduta, hanno avviato solo una trattativa con sky..

Ultima modifica:
Beh se premium arrivasse su premium
Bella questa... :laughing7:
(ho capito il concetto...però carina...)
Tornando in tema: io non ci credo, ma neanche...questi son furbi di tre cotte e fanno filtrare rumors con secondi fini, non ultimi quelli di Borsa (vedi la presunta OPA su RaiWay)...

Anche perchè poi si sono dati la zappa sui piedi dicendo continuamente che la champion's non si vedra su nessuna emittente satellitare . :)

Diciamo che forse visto il malessere di molti sulle news di nuovi probabili rincari e canali che lasceranno premium , c'è la volontà di calmare gli animi con rumors usciti un pò ad minkiam ( purtroppo qualche blog/giornalista sui giornali anche importanti lasciano il tempo che trovano).

No beh... dicono che non sarà visibile sulla pay tv satellitare (e intendono sky). Guai a dire il nome ma si capisce ehehehe :D ;)

Si infatti non penso possano dire implicitamente sky..

Se arrivasse sul sat con gli stessi contenuti e costi del terrestre, violerebbe qualche regola coi diritti (che sono solo per il terrestre o per l'Italia?) oppure non ce la farebbe per altri motivi economici? Perchè sarebbe la volta buona che Sky invece di fare l'aumento annuale, ci toglie qualche €.
Solamente la serie a non potrebbe trasmettere e eurosport e cn

No beh... dicono che non sarà visibile sulla pay tv satellitare (e intendono sky). Guai a dire il nome ma si capisce ehehehe :D ;)

ovvio...che non possono fare nomi, la mia era una battuta !! credevo si fosse capito !

Progettare una paytv sul satellite ( sopratutto quando hai una concorrenza più esperta) espone a rischi che sul terrestre non hanno avuto ( e sappiamo anche perchè).
Io non vorrei che dietro ci sia solo un grosso nervosismo ...

Anche perchè poi si sono dati la zappa sui piedi dicendo continuamente che la champion's non si vedra su nessuna emittente satellitare . :)

Diciamo che forse visto il malessere di molti sulle news di nuovi probabili rincari e canali che lasceranno premium , c'è la volontà di calmare gli animi con rumors usciti un pò ad minkiam ( purtroppo qualche blog/giornalista sui giornali anche importanti lasciano il tempo che trovano).

Quoto :D il tempo che trovano e a minkiam :D

Ho scoperto la discussione, interessante la parte in cui Ercolino dice "si vedrà".

Nel caso di Premium, spero ci sia la possibilità che producano anche smartcard tipo sim per usarle nelle cam... :)

Perchè Sim?

Ormai quelle Cam con doppia scheda di cuiuna Sim sono fuori produzione

Visto che avete fantasticato ne sparo una bella. Ritorna la legge del decoder unico e aggiungono Nagravision sui decoder Sky. :D

vedo che qui si comincia a delirare
Forse il caldo improvviso
I postumi del 1 aprile
Spero che non prenda la piega del dvbT2 con hevc che anche si continua a scrivere sul ghiaccio
Non lo so
Cmq se una legge dello stato dice che uno deve stare sul satellite e l'altro in Dtt li sono e li resteranno
Alla fine un accordo lo troveranno non subito vedranno i flussi migratori tra uno e l'altro
E visto che gia tutti i rompono i maroni al telefono per venderti o andare da una compagnia telefonica all'altra adesso ci si metteteranno anche loro

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso