Sí, ma lo spazio satellitare comunque non é infinito...per quanto usino tecnologie molto recenti ricordiamoci che Hotbird, se Hotbird sarà, é pienotto...insomma facciamo un bel respiro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hotbird pienotto? Insomma....Sí, ma lo spazio satellitare comunque non é infinito...per quanto usino tecnologie molto recenti ricordiamoci che Hotbird, se Hotbird sarà, é pienotto...insomma facciamo un bel respiro![]()
Hotbird pienotto? Insomma....
Mediaset su Hotbird ha 3 (11373, 11919, 12539) o 4 (11432) frequenze, di cui solo una è per l'utenza satellitare al momento; le altre diffondono mux in multistream recentemente accesi anche su altri sat... e Hotbird ha già di suo altri due transponder vuoti al momento.... quanti altri vuoi che ne servano per diffondere canali HD in HEVC su frequenze DVB-S2?![]()
Se c'era un epoca che non avrei mai più voluto rivivere era quella di Telepiù e Stream, il peggio che si potesse trovare per il cliente. Ci manca solo una doppia pay-tv satellitare con i diritti sportivi equamente divisi tra i due soggetti, con due decoder e siamo a posto. Il disastro è servito. Per i miei gusti mi immagino solo la F1 su una pay e che so l'NFL sull'altra, difficile fare peggio...
Sport?Che ne dite di lasciare perdere il calcio![]()
Se c'era un epoca che non avrei mai più voluto rivivere era quella di Telepiù e Stream, il peggio che si potesse trovare per il cliente. Ci manca solo una doppia pay-tv satellitare con i diritti sportivi equamente divisi tra i due soggetti, con due decoder e siamo a posto. Il disastro è servito. Per i miei gusti mi immagino solo la F1 su una pay e che so l'NFL sull'altra, difficile fare peggio...
Sì ma è diverso... Ovvero mediaset non ha service perciò dovendo spedire perdi molto tempo e intanto il servizio non lo usi.Esiste il comodato come fa Sky
Beh si ma come ho già scritto ( e non sono stato il solo ) l'ideale sarebbe avere l'option delle 2 diverse offerte sulla piattaforma opposta.
Non sarebbe comunque possibile perchè il codec HVEC che userà Mediaset sul SAT non è supportato dai decoder Sky e da altri dispositivi visto che è stato appena lanciato, quindi bisognerebbe cambiare tutti i decoder satellitari che abbiamo (prima o poi dovremo comunque, quando si passerà al HVEC). E' ancora presto per parlarne, tra un annetto vedremo.Sì, sono il primo a darti ragione, certo anche qui sorgono problemi
![]()
...come si fa a inserire tutta l'offerta Sky nella futura piattaforma Mediaset? E cosa inserisci, gli SD, l'HD, HD ed SD...e poi con che numerazione? E (memore delle vicende XDome
) se volessi trasferire l'abbonamento da un decoder all'altro, potrei farlo?
![]()
![]()
Comunque, secondo me, per i canali non Premium ci saranno Disney HD, Discovery World HD e BBC Knowledge HD. Per Eurosport HD bisogna vedere dagli accordi.
Inviato da Tapatalk.
Ma non eri quello che non voleva la parabola a prescindere?!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk