Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che non sono io l'abbonato a Premium, @areggio, ma john75 , ma mi sa che non la conosci bene la rete E.I. ... ci sono zone dove ha copertura solo il 52 e non gli altri Mux Premium e l'antenna ricevente non ha nessuna colpa. Tipo dove vivo io, che proprio per questo non mi abbonerei mai, come invece ha fatto john, che a quanto pare paga per ciò che non vede ;)

Certezza matematica che cade

Ultima modifica:
A parte che non sono io l'abbonato a Premium, @areggio, ma john75 , ma mi sa che non la conosci bene la rete E.I. ... ci sono zone dove ha copertura solo il 52 e non gli altri Mux Premium e l'antenna ricevente non ha nessuna colpa. Tipo dove vivo io, che proprio per questo non mi abbonerei mai, come invece ha fatto john, che a quanto pare paga per ciò che non vede ;)
Mi pare che non conosci bene come funzionano i forum, sennò non ti verrebbe il dubbio che io non abbia capito di chi è il problema:
1) Tu quoti John75 dicendo che non è che inizierà a vedere terrestrialmente eccetera;
2) Io quoto te confermando, ma poi torno a rivolgermi a John75, che ha il problema... mi sembra normale che si faccia così...

Sulla copertura la cosa è abbastanza controversa, sulla tua ti credo, però sarebbe interessante sentire la località di John.

Ah ok .. perdona il fraintendimento :)
Io al tuo posto avrei quotato me è john75 o perlomeno citato ;)

Vedi che comunque la certezza matematica non c'è Sempre a dar colpa alle povere antenne riceventi (giusto per fare una battuta.. non prendertela eh )

Ah ok .. perdona il fraintendimento :)
Io al tuo posto avrei quotato me è john75 o perlomeno citato ;)

Vedi che comunque la certezza matematica non c'è Sempre a dar colpa alle povere antenne riceventi (giusto per fare una battuta.. non prendertela eh )

Cari cr e areggio, facciamo un po' di chiarezza ;)
A volte si scrive sul forum dando per scontate alcune cose fondamentali ed è quello che ho fatto io
Mi è chiaro che da gennaio non vedrò il mux 5 di mediaset sul terrestre (dai non sono proprio così sprovveduto) ma se premium va sul satellite non penso che ci vada solo con il calcio ma ci andrà con tutta l'offerta quindi non solo con i contenuti del mux 1 (calcio e action) ma anche con i contenuti delle serie che sono veicolati sul mux 5 che io NON vedo. Il mux 5 io non lo vedo per motivi di antenna ma proprio perchè la mia zona non è coperta dal segnale - il responsabile di mediaset della mia zona che conosco personalmente mi fa anche un po' pena perchè regolarmente gli rompo le scatole per chiedergli quando completeranno la copertura (per adesso solo i mux 1,2, 4) - e mi dice sempre: ci mancano le autorizzazioni forse la prossima estate, forse il prossimo autunno ecc.
Pagare per non vedere: hai ragione ma siccome ho avuto la fortuna di avere dei forti sconti sull'abbonamento e siccome a me interessa soprattutto il calcio per adesso va bene così - poi se da gennaio si potrà vedere tutto, meglio ancora. La mia zona come la tua cr non è tra le più coperte e quindi io da anni ho già la tessera Tivusat se voglio vedere un po' più di canali ...
Ciao a tutti e due e comunque grazie per le vostre risposte :)

Sul satellite dovrebbero esserci tutti i contenuti del DTT (con, probabilmente, molti più canali in HD) esclusa la serie A che sul SAT è, per ora, esclusiva Sky!

Non sono sicuro che potrai usare la stessa tessera del DTT (in teoria la codifica dovrebbe essere la stessa quindi avrebbe senso) o se dovrai rifare l'abbonamento...

Sul satellite dovrebbero esserci tutti i contenuti del DTT (con, probabilmente, molti più canali in HD) esclusa la serie A che sul SAT è, per ora, esclusiva Sky!

"Per ora"... specifichiamo: fino a giugno 2018 :)
Da come lo dici sembra che non sia ancora del tutto chiaro :)

Comunque stavo pensando... l'arrivo di Mediaset Premium sul satellite potrebbe essere un vantaggio per TivùSat? Cioè con l'arrivo di premium sul sat... forse finalmente si sbloccherà anche tivùsat... magari con l'arrivo di altri canali? Nel caso se ne può continuare a parlare nella sezione TivùSat :)

Abbonamenti separati

eh no :eusa_naughty: allora non ci guadagno niente - facciamo il mio caso concreto: il mux 5 quello delle serie non lo vedo ma vedo invece il mux 1 quello del calcio - se faccio abbonamenti separati ma sul sat non trasmettono il calcio va bene pago per le serie però intanto le serie le pago sul ddt che non vedo ... allora tutta la storia mi piace sempre di meno ... o mi sfugge qualcosa (che ne so abbonamento calcio e serie separati ...)

Premesso che è ancora presto per parlare di questi dettagli visto che mancano ancora parecchi mesi e non c'è attualmente nessuna data esatta di partenza, ovviamente gli abbonamenti saranno separati DTT e SAT anche se sulla stessa smart card è possibile inserire entrambi gli abbonamenti.

Sono cose che si vedranno decisamente più avanti, quindi al momento è ancora troppo presto per parlare e si rischia solo di creare un 3d lunghissimo con scritto il nulla ;)

Appena ci saranno novità state tranquilli che verranno dette, anche perchè il decoder non esiste ancora al momento

Premesso che è ancora presto per parlare di questi dettagli visto che mancano ancora parecchi mesi e non c'è attualmente nessuna data esatta di partenza, ovviamente gli abbonamenti saranno separati DTT e SAT anche se sulla stessa smart card è possibile inserire entrambi gli abbonamenti.

Sono cose che si vedranno decisamente più avanti, quindi al momento è ancora troppo presto per parlare e si rischia solo di creare un 3d lunghissimo con scritto il nulla ;)

Appena ci saranno novità state tranquilli che verranno dette, anche perchè il decoder non esiste ancora al momento

Non volevo prolungarmi sul nulla pensavo che ci fosse già qualche particolare in più ... aspetterò fin quando si saprà di più ;)

John è ancora un po' troppo presto, ci sono molte cose ancora da definire ;)

"Per ora"... specifichiamo: fino a giugno 2018 :)
Da come lo dici sembra che non sia ancora del tutto chiaro :)

Sì non sapevo quando i diritti della Serie A sarebbero stati ri-negoziati di nuovo: è molto probabile che nel 2018 Mediaset cercerà di prendere l'esclusiva sia SAT che DTT... cosa che, probabilmente, cercherà di fare anche Sky! E' per questo che ho usato per ora...

Riguardo TivuSat, secondo me, ci saranno ricadute anche su quella: per certo arriveranno anche le 3 reti Mediaset generaliste HD e potrebbe avere senso che la carta di Mediaset Premium Sat apra anche i canali TivuSat in fondo se uno ha quella vuol dire che il canone RAI lo paga e nient'altro dovrebbe esser dovuto, no?

Dillo ai clienti Sky che la Coppa Italia, per quanto insulsa, o altri eventi non li vedono se non hanno il dtt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso