Mediaset punta ai Mondiali di calcio chiedendo i diritti per il DTT a Sky

Prenditi Mediaset Premium così potrai vedere l'Europa League, mentre il mondiale lo potrai seguire tranquillamente sulla Rai che farà vedere tutte le partite degli azzurri! Poi se fai parte di quella cerchia di "irriducibili" che sono disposti a sborsare l'ira di Dio per vederti le partite della Korea del Nord o dell'Arabia Saudita, allora dovrai effettivamente passare a SKY...

Infatti secondo me questi diritti dei mondiali sono sopravvalutati, la Rai già trasmette la Nazionale e le dirette delle partite in prima serata più le sintesi di tutte le altre credo che alla gente comune basti e avanzi quello e, visto l'ultima notizia di Sky che porta in tribunale la Rai per un semplice spot, forse se ne sta accorgendo anche la pay tv satellitare

Ma allora è ufficiale che i mondiali integrali andranno solo su sky , oppure ci sono ancora possibilità di vedere i mondiali su premium ????

giovannino ha scritto:
Prenditi Mediaset Premium così potrai vedere l'Europa League, mentre il mondiale lo potrai seguire tranquillamente sulla Rai che farà vedere tutte le partite degli azzurri! Poi se fai parte di quella cerchia di "irriducibili" che sono disposti a sborsare l'ira di Dio per vederti le partite della Korea del Nord o dell'Arabia Saudita, allora dovrai effettivamente passare a SKY...
Opuure con una parabola puntata su Hotbird o su Astra li potrai vedere gratuitamente, ad esempio sul Ard e ZDF. ;)

Peter xche' non posso permettermeli ma credoche i mondiali visti su SKY vista la presentazione dovrebbero essere unici... Io preferirei i mondiali all Europa league ma purtroppo x vie economiche devo accontentarmi... Prima di tutto bisogna vedere se l italiane arrivano all eurpa league

I mondiali per le popolazioni del nord saranno trasmessi sul DTT anche sulla televisione svizzera in lingua italiana che ha acquistato i diritti per tutte le partite.

giovannino ha scritto:

Il nostro amico si abbonerà a quello che gli è più conveniente in base ai suoi interessi e alle sue possibilità, non c'è dubbio su questo.

Mi sembra però molto limitativo ridurre l'esclusiva SKY alle partite "della Corea del Nord e dell' Arabia Saudita " (che tra l'altro neanche partecipa), in quanto così non è, dato che tra le altre in esclusiva ci saranno 2 partite su 3 del Brasile (le partite migliori della prima fase tra l'altro contro Portogallo e Costa d'Avorio), 2 partite su 3 dell'Argentina, 3 partite su 3 dell'Olanda, 2 della Francia, 2 su 3 del Portogallo (oltre alla già citata Brasile-Portogallo, altro big-match della prima fase Portogallo Costa d'Avorio), 1 di Inghilterra, Spagna e Germania, oltre a 4 partite degli ottavi di finale e a 2 dei quarti di finale, che mi sembra appena appena un pochino di più delle partite "della Korea e dell'Arabia Saudita" ;)

ste88napoli ha scritto:
Ma allora è ufficiale che i mondiali integrali andranno solo su sky , oppure ci sono ancora possibilità di vedere i mondiali su premium ????
si, solo su Sky ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Opuure con una parabola puntata su Hotbird o su Astra li potrai vedere gratuitamente, ad esempio sul Ard e ZDF. ;)

...davvero questi due canali tedeschi trasmetteranno INTERAMENTE i mondiali?

ale83_webmaster ha scritto:
Su Hotbird non credo proprio...:eusa_think:

vincenzo ilardi ha scritto:
I mondiali per le popolazioni del nord saranno trasmessi sul DTT anche sulla televisione svizzera in lingua italiana che ha acquistato i diritti per tutte le partite.

Sul serio? mi sai dire che canali sono? però vengono trasmessi solo al nord?
Sarebbe bellissimo se fossero visibili in tutta italia, tra l'altro sul dtt mi sembra di capire

Non sono visibili in tutta italia.. Sono i canali rtsi.. Sul dtt solo nelle zone di confine e sul sat con card apposita data ai residenti.
fine ot.

Clark_33 ha scritto:
Sul serio? mi sai dire che canali sono? però vengono trasmessi solo al nord?
Sarebbe bellissimo se fossero visibili in tutta italia, tra l'altro sul dtt mi sembra di capire
Noi sardi al massimo captiamo le tv tunisine, come mi capitò anni fa con la tv analogica... :D

vincenzo ilardi ha scritto:

a quanto mi risulta i mondiali verranno trasmessi sul secondo canale della tv svizzera: qualcuno lo riceve? io vedo solo il primo canale.

Duncan#21 ha scritto:
Noi sardi al massimo captiamo le tv tunisine, come mi capitò anni fa con la tv analogica... :D

:D :D :D :D :D

Bè però altro che sky chi prende quei canali svizzeri o anche solo quelli tedeschi. Tutto in chiaro e gratis! :lol:
Tra l'altro ricordo che per gli europei 2008 c'era chi preferiva direttamente i canali tedeschi alla rai perchè trasmettevano già in 16:9.

visto che ormai siamo nell'epoca delle pay tv non pretendevo tutti i mondiali sulla Rai, ma quantomeno che ci fosse l'alternativa sul DTT per chi non ha parabola e Sky....invece niente...vergogna!

Certo ke mediaset poteva cercare i diritti sul dtt quando li aveva la rai.... certo se po la rai li vende in blocco Sky credo non sia stupida a rivenderli a mediaset dopo i vari sgarri... la prox volta mediaset ci pensi prima...

Indietro
Alto Basso