daniele83
Digital-Forum Silver Master
ma per i prossimi mondiali c'è la possibilità che mediaset premium prende i diritti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se tutto resta com'è, nel 2014 Sky potrà operare anche sul terrestre, e a quel punto i mondiali a pagamento li farà vedere lei... il ricorso di Mediaset era per la mancata cessione di diritti che Sky non può usare a causa del blocco imposto dall'UE, una volta finito il blocco non c'è più materia per fare un ricorso.daniele83 ha scritto:ma per i prossimi mondiali c'è la possibilità che mediaset premium prende i diritti?
La tv ufficiale per questi mondiali e per quelli in Brasile è la Rai...è anche possibile (anzi sicuro) che i diritti per il DTT pay non esistono ma esistono solo i diritti DTT (in mano alla Rai) e SAT (in mano a Sky), infatti per questo la Rai dovrà criptare le sue partiteale83_webmaster ha scritto:Ma allora i diritti per il DTT pay ce li ha ancora la Rai?
Non credo, perché Mediaset, prima di rivolgersi a Sky, li aveva chiesti prima alla Rai, ma le hanno risposto che non li aveva più.
Si', hai ragione!Villans'88 ha scritto:Ma i paletti di Sky scadono il 31/12/2011 mi sembra...
daniele83 ha scritto:peccato sarebbe bello anche chi è abbonato a mediaset premium avere la possibilità di guardare tutte le partite dei mondiali
Io preferisco i mondiali che l'europa league non c'è paragoneVillans'88 ha scritto:peccato sarebbe bello anche chi è abbonato a Sky avere la possibilità di guardare tutte le partite dell'Europa League...
daniele83 ha scritto:Io preferisco i mondiali che l'europa league non c'è paragone
Villans'88 ha scritto:Ma i paletti di Sky scadono il 31/12/2011 mi sembra...
cmq nel 2014 la pacchia x mediaset sarà finita da tempo...
i prezzi di Premium già li sappiamo e non ci sono tutte ste legnatebluprofondo ha scritto:Non vedo l'ora che entri a piene mani anche sky nel digitale terrestre.
Così piersilvio è costretto ad abbassare le orecchie sul discorso dei prezzi.
Vedrete che prezzi arriveranno a luglio, vedrete che legnate!!
Ottimo ottimo avanti sky!
Ma lui ha detto Luglio senza specificare l'annofabio656 ha scritto:i prezzi di Premium già li sappiamo e non ci sono tutte ste legnate
anzi, a tutti i prepagati che passano a easypay stanno facendo 19,90 x 12 mesi!!
Allora sarebbe da chiedersi onestamente anche quando finirà la pacchia per Sky sul Sat.Villans'88 ha scritto:Ma i paletti di Sky scadono il 31/12/2011 mi sembra...
cmq nel 2014 la pacchia x mediaset sarà finita da tempo...
In realta' sono Mediaset e gli altri che non vogliono far concorrenza a Sky sul SAT...nicola84 ha scritto:Allora sarebbe da chiedersi onestamente anche quando finirà la pacchia per Sky sul Sat.
Viva la concorrenza, ma anche sul Sat...
La differenza sostanziale è che i decoder per il DTT sono tutti "aperti", con parità di accesso per qualunque pay-tv, presente e futura.Villans'88 ha scritto:Sat o DTT???ma ki impedisce a Mediaset di andare sul Sat???Tivùsat cos'è???
Su questo ti straquoto.eragon ha scritto:Poi, se vogliamo fare un'accademia di filosofia antitrust, io ci sto, e pure bene...ma qui ce ne sarebbe per tutti e in tutti i campi...
Pero' guarda che Premium con le sue scelte di pay-TV HD ha reso obsoleti praticamente tutti i decoder HD e i TV HD "standard" (cioe' con slot CI) che gli italiani hanno comprato, obbligandoli ad usare decoder dedicati a Premium HD, oppure a comprare nuovi decoder o TV con slot CI+: poi finora non c'e' ancora la CAM CI+ ufficiale di MP (per i nuovi TV) e pure i decoder CI+ sono ancora praticamente assenti dal mercato.nicola84 ha scritto:i decoder per il DTT sono tutti "aperti", con parità di accesso per qualunque pay-tv, presente e futura.