Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Secondo me ciò che detiene Sky in esclusiva (le partite maggiori le trasmette pure la Rai, Italia compresa) non valgono alcuna spesa...Ovviamente il mio è un parere personale.
Quoto! Infatti mi ha sorpreso molto questa mossa...Non ha nemmeno mai avanzato offerte per il calcio internazionale...alex86 ha scritto:Secondo me ciò che detiene Sky in esclusiva (le partite maggiori le trasmette pure la Rai, Italia compresa) non valgono alcuna spesa...Ovviamente il mio è un parere personale.

e ti quoto anche ioalex86 ha scritto:Secondo me ciò che detiene Sky in esclusiva (le partite maggiori le trasmette pure la Rai, Italia compresa) non valgono alcuna spesa...Ovviamente il mio è un parere personale.
DTTutente ha scritto:E' successo negli anni '30...1934 - 1938...![]()
alex86 ha scritto:Erano altri tempi![]()
DTTutente ha scritto:E' successo negli anni '30...1934 - 1938...![]()
Perchè ha acquistato da Sky ( che ha l'esclusiva) solo 25 partite. Così da contratto.metalalby ha scritto:Da profano non capisco una cosa.
Perchè se la Rai possiede i diritte di trasmissione per il DDT trasmette "solo" 25 partite?
prana3139 ha scritto:Perchè ha acquistato da Sky ( che ha l'esclusiva) solo 25 partite. Così da contratto.
by
metalalby ha scritto:Diciamo che è stato un acquisto in amicizia allora...se no mi compravo il pacchetto di tutte le partite..
e sky non deve vendere le partite non comprate, al miglior offerente???
Che senso ha avere i diritti del DDT di tutte le partite e venderne "solo" 25??
lasciandone altre in oscuro...
Allora perchè MP visto che tiene tanto al bene della popolazione non rivende a Sky i diritti che ha comprato in esclusiva per il sat dell'Europa League e di Warner e Universal?littlefrancy ha scritto:Secondo me il problema non è chi debba avere l'esclusiva, ma come fare per dare agli italiani la possibilità di poter seguire i mondiali senza dover per forza abbonarsi a SKY! Mediaset questa volta ha ragione, perchè non dare la possibilità a quanti più italiani possibili di assistere a tutte le partite della coppa mondiale? è tanto sbagliato se per una volta Sky mettesse da parte gli affari e concedesse agli italiani questa possibilità? Ovviamente come sappiamo tutti (ed è innegabile) Mediaset offre un servizio ,seppur a poco prezzo, inferiore rispetto a Sky ;quindi gli italiani che sono interessati all'interattività e a seguirsi i mondiali in HD saranno coloro che sottoscriveranno un abbonamento ugualmente con Sky, gli altri invece che vogliono pagare di meno ,ma assistere ugualmente alle partite saranno coloro invece che si abboneranno a mediaset premium, indipendentemente da chi avrà l'esclusiva,a Sky la vendita a Premium dei diritti dei mondiali non arrecherà nessun danno al numero degli abbonati, perchè tanto molti italiani a causa dell'alto costo dell'abbonamento non sottoscriveranno mai un contratto con Sky, quindi tanto vale cedere anche i diritti a Mediaset , almeno tutti potranno godersi lo spettacolo visto che Mamma RAI non vuole spillare soldini se non per far venire dall'america le bimbominche come Paris Hilton (che prendono un compenso di 300 mila euro)!!!