Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

jackq ha scritto:
Forse qualcuno non ha capito che il Cagliari non è tifato solo in città, ma in tutta la Sardegna e dalla quasi totalità degli emigrati... E la tabella che avete messo è presa da un sondaggio online (!)
Comunque non è scontato che Mediaset Premium prenda solo le squadre con più tifosi, l'acquisizione dei diritti del Chievo lo dimostra

Mi sorge un dubbio...
Mati informi prima di scrivere...
I diritti del Chievo non sono stati ancora acquistati... Nemmeno quelli della Reggina...

Ma lo leggi il titolo del topic...???
Boh...

jackq ha scritto:
Forse qualcuno non ha capito che il Cagliari non è tifato solo in città, ma in tutta la Sardegna e dalla quasi totalità degli emigrati... E la tabella che avete messo è presa da un sondaggio online (!)
Comunque non è scontato che Mediaset Premium prenda solo le squadre con più tifosi, l'acquisizione dei diritti del Chievo lo dimostra

E poi i dati da me riportai sono riferiti a livello nazionale... e in percentuale... Forse questo ti è difficile capirlo...
Se è come dici tu... La torta dei diritti il Cagliari sarebbe la sesta, invece risulta a tutti essere una delle ultime... E su questi dati che vengono spartiti i futuri diritti... No su Wiki...
;) ;)

giuse010 ha scritto:
E poi i dati da me riportai sono riferiti a livello nazionale... e in percentuale... Forse questo ti è difficile capirlo...
Se è come dici tu... La torta dei diritti il Cagliari sarebbe la sesta, invece risulta a tutti essere una delle ultime... E su questi dati che vengono spartiti i futuri diritti... No su Wiki...
;) ;)

Come prima cosa si scrive "riportati". E poi i dati che ho riportato io sono frutto di una ricerca Eurisko, citata da Wikipedia. Per quanto riguarda la ripartizione dei diritti, essa si basa sul numero degli abbonamenti, non sul numero di tifosi. E qui in Sardegna c'è la diffusissima tradizione di andare al bar a vedere la partita, anziché comprarsi un abbonamento

Ultima modifica:
giuse010 ha scritto:
Mi sorge un dubbio...
Mati informi prima di scrivere...
I diritti del Chievo non sono stati ancora acquistati... Nemmeno quelli della Reggina...

Ma lo leggi il titolo del topic...???
Boh...

Dici cose giuste...
ma forse non scegli sempre il modo più simpatico di dirle...;)

mazza76 ha scritto:
Dici cose giuste...
ma forse non scegli sempre il modo più simpatico di dirle...;)

Lo so, forse ho sbagliato il tono...
Ma dopo una, due, ...
Scusatemi...
Non volevo offendere nessuno...!!!

Cmq ha ragione SuperNino... Troppo fuori OT...
E poi con ste classifiche... Ignuno butta acqua al suo mulino...;)

Infine dico... Credo più nelle percentuali, che al numero effettivo... Ci osno meno margini di errore...

;)

dai ragazzi cerchiamo di parlare
di quali altre 2 squadre potrebbero diventare MP e smettiamola di discutere di numeri o città o regioni (uno contro l'altro) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
allora secondo voi quali squadre volete che diventino mp.
certo che bologna, lecce, udinese............non sarebbero niente male, anche se io mi accontentavo anche di chievo e reggina.:eusa_whistle: :eusa_whistle:
ciao:badgrin: :badgrin: :badgrin:

io spreo che si ravvedano e ne firmino solo una... piu' qualita tanto nn sono le 10 partie in piu' che mi cambiano la vita... spero bologna

paolo1968 ha scritto:
dai ragazzi cerchiamo di parlare
di quali altre 2 squadre potrebbero diventare MP e smettiamola di discutere di numeri o città o regioni (uno contro l'altro) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
allora secondo voi quali squadre volete che diventino mp.
certo che bologna, lecce, udinese............non sarebbero niente male, anche se io mi accontentavo anche di chievo e reggina.:eusa_whistle: :eusa_whistle:
ciao:badgrin: :badgrin: :badgrin:

beh...se potessi scegliere vorrei il mio lecce! Insieme a tutte le big e alla champions sarebbero 179 euro ben spesi!
E sarebbe il fattore che mi spingerebbe e rinnovare l'"abbonamento"... finora propendo ancora per "tutto il calcio..."! :doubt:

jackq ha scritto:
A me piacerebbe se ci fosse la Fiorentina... Ma la vedo difficile
Fiorentina, Cagliari, Sampdoria, Palermo e Catania sono già con la7.

Le "scoperte" sono: Udinese, Siena, Lecce, Bologna, Chievo e Reggina.

Secondo me le percentuali di possibilità che finiscano a mediaset sono queste:
Udinese: 5%
Siena: 10%
Lecce: 35%
Bologna: 30%
Chievo: 60%
Reggina: 60%

jackq ha scritto:
Come prima cosa si scrive "riportati". E poi i dati che ho riportato io sono frutto di una ricerca Eurisko, citata da Wikipedia. Per quanto riguarda la ripartizione dei diritti, essa si basa sul numero degli abbonamenti, non sul numero di tifosi. E qui in Sardegna c'è la diffusissima tradizione di andare al bar a vedere la partita, anziché comprarsi un abbonamento

Sai una cosa è un errore di battitura e velocità nello scrivere... Un altra non leggere il topic in cui uno scrive...
Ma sono solo opinioni...
Quindi...

FORZA GENOA SEMPRE!!!

Si, va bene ragazzi, ma questo thread non vuole stabilire chi tra le piccole società ha più tifosi! Si dovrebbe parlare delle squadre che potrebbero far parte dell' offerta Premium. Torniamo in tema, dai! :)

giuse010 ha scritto:
Sai una cosa è un errore di battitura e velocità nello scrivere... Un altra non leggere il topic in cui uno scrive...
Ma sono solo opinioni...
Quindi...

FORZA GENOA SEMPRE!!!

Un'altra cosa è utilizzare un tono sbagliato nei confronti degli altri (vedi il tuo post 242), comunque lasciamo perdere e parliamo di MP

jackq ha scritto:
Un'altra cosa è utilizzare un tono sbagliato nei confronti degli altri (vedi il tuo post 242), comunque lasciamo perdere e parliamo di MP

Era nel senso ironico... Visto che continuavi a battare il tasto dei numeri in senso globale...
Va bè...
Lasciam perdere...
;)

ragazzi, ma secondo voi quando diranno quali sono le altre 2 squadre mediaset premium ?????:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

indiscrezioni varie????

per quanto mi riguarda io penso che è meglio una squadra in pù che una in meno, anche a scapito della qualità :D :D :D
ciao.

supernino ha scritto:
Fiorentina, Cagliari, Sampdoria, Palermo e Catania sono già con la7.

Le "scoperte" sono: Udinese, Siena, Lecce, Bologna, Chievo e Reggina.

Secondo me le percentuali di possibilità che finiscano a mediaset sono queste:
Udinese: 5%
Siena: 10%
Lecce: 35%
Bologna: 30%
Chievo: 60%
Reggina: 60%

tra queste una ideale sarebbe l'Udinese le altre stanno sullo stesso livello,forse il Chievo qualcosa in meno.Cmq per me saranno Chievo e Reggina

Beh, io vorrei tornare indietro e cercare di comprendere i motivi per cui MP ha pubblicizzato dal 21 al 24 luglio l'inserimento di Chievo e Reggina per poi dire "c'è stato un errore....".
Premesso che secondo me (e non credo di scoprire l'acqua calda) c'è sempre stata una divisione "concordata" tra La7 e MP, L'unica spiegazione che posso darmi è che deve essere subentrato un problema tra La7 e qualche squadra che doveva finire nel suo "orto".
Per cui MP a quel punto cercherà "amichevolmente" di subentrare lasciando libera una delle sue...
Oppure....qualcuno ha anticipato i tempi (togliendo ai tifosi di altre squadre un pò di suspance) e ha pubblicizzato troppo presto le "prescelte".
Staremo a vedere entro il 10 agosto cosa succederà....

Indietro
Alto Basso