Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

Chievo e Reggina nella rosa Mediaset Premium

Chievo e Reggina si aggiungono dunque ad Atalanta, Torino e Genoa nella rosa di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium. Di Juventus, Milan, Inter, Roma,Napoli e Lazio Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.

Quindi tutto come prima, a questo punto penso che la prima pubblicazione della news dell' accordo sia uscita prima di formalizzare e ufficializzare i contratti, quindi è stata ritirata solo per precauzione! :)

E pensare che alcuni parlavano di truffa ipotizzando che tutto fosse pensato apposta per rubare qualche abbonamento ai tifosi di quelle squadre. Si fa presto a criticare, specie quando si fa alla cieca per partito preso. :eusa_naughty:

gpp ha scritto:
Quindi tutto come prima, a questo punto penso che la prima pubblicazione della news dell' accordo sia uscita prima di formalizzare e ufficializzare i contratti, quindi è stata ritirata solo per precauzione.
Io l'avevo detto: :D:D:D

Beh l' ho ripetuto di nuovo, scusami ma non ricordavo che l' avessi detto! :)

Non vorrei mettere dei dubbi ulteriori a quelli che già ci sono ma per sicurezza ho chiamato il Chievo Verona che al momento non ha ufficializzato nulla perchè a loro non risulta ancora concluso il contratto con Mediaset :)

Hai fatto bene, buonissima idea contattare direttamente le squadre. :)

Facci sapere se ci sono conferme ufficiali!

SATRED ha scritto:
Non vorrei mettere dei dubbi ulteriori a quelli che già ci sono ma per sicurezza ho chiamato il Chievo Verona che al momento non ha ufficializzato nulla perchè a loro non risulta ancora concluso il contratto con Mediaset :)
E' ovvio che la cosa sarà definitiva solo quando leggeremo l'articolo su Digital-Sat :D

ma PERCHE'? nn ne bastano dieci.... si perde in qualita' e piu' differite....x chievo reggina reggina- siena

ma nn hanno capito che l pieno di abbonamenti lo fano con napoli roma inter juve e milan resto sono briciole e poi avendo la champions...
domanda ma la champions rimane come l anno scorso cioe' 4 dirette e 4 differite?

Riguardo il camionato non sono daccordo, così si fanno felici i tifosi di una squadra in più. Le partite in più distribuite su 38 giornate saranno solo 13, quindi non credo che la qualità non sarà troppo compromessa, ma resterà sui livelli dell'anno scorso.
Inoltre dalle mie parti conosco tante persone che l'anno scorso non si sono abbonate perchè non c'era più la Reggina tra le squadre mediaset.

Riguardo la Champions, sì, dovrebbero rimanere 4 dirette+4 differite

Sono d' accordo, la qualità (e le differite) non risentirà affatto della squadra in più, una squadra non incide più di tanto perchè spesso e volentieri l' anno scorso erano impegnati pochi canali la domenica, solo rare volte si sono accesi tutti i canali del pacchetto!

speriamo.... la prima domenica si hanno le 6 big chievo-reggina atalanta in casa e il torino in vedremo.... cmq dicevo se rimanevo a la 7 nn facevi contento lo stesso i tifosi anzi risparmiavano 99 euro x 14 partite qui minimo 168 euri.. i tifosi di chievo e reggina che ne frega se vanno su la7 o mp nn capisco la loro felicita'

@elvisca
Non si fanno felici tifosi della Reggina come tali. Ma chi tifa una delle grandi squadre + la squadra della propria città. Ad esempio dalle mie parti non conosco nessuno che tifa Reggina e basta, ma ad esempio tifano Reggina e Juve o Reggina e Milan...

gpp ha scritto:
E pensare che alcuni parlavano di truffa ipotizzando che tutto fosse pensato apposta per rubare qualche abbonamento ai tifosi di quelle squadre. Si fa presto a criticare, specie quando si fa alla cieca per partito preso. :eusa_naughty:
Truffa più truffa meno... Io non critico per partito preso (sono stato tra i primi sostenitori del DTT); critico in base ai fatti :evil5: :evil5: :evil5:

Riguardo alle differite, i problemi principali si avranno solo nei turni in contemporanea: 24/09, 29/10, 28/01 + le ultime 2

24/09: 2 differite (probabile Atalanta-Cagliari e Genoa-Torino)
29/10: 2 differite (probabile Genoa-Cagliari e Torino-Atalanta)
28/01: 3 differite (probabile Atalanta-Bologna, Chievo-Lecce e Torino-Reggina)
24/05: 2 differite (probabile Chievo-Bologna e Atalanta-Palermo)
31/05: 1 differita (probabile 1 tra Genoa-Lecce e Reggina-Siena)

puoi avere ragione nn dico no.... sono convinto che mediaset nn abbia fatto un affare a livello economico poi a livello utente nn lo so.... credo che alla fine la7 mollera' il calcio costa troppo questione 2 anni... secondo te che vedo sei una persona a modo e pacata 2 paytv possono vivere o alla fine vedi strem telepiu' si arriva ad una fusione?

elvisca ha scritto:
puoi avere ragione nn dico no.... sono convinto che mediaset nn abbia fatto un affare a livello economico poi a livello utente nn lo so.... credo che alla fine la7 mollera' il calcio costa troppo questione 2 anni... secondo te che vedo sei una persona a modo e pacata 2 paytv possono vivere o alla fine vedi strem telepiu' si arriva ad una fusione?
Attualmente, almeno fino al 2012, ci devono essere almeno 2 emittenti. Perchè nessuna emittente può accollarsi da sola tutta la serie A, per motivi di spazio. E allo stesso tempo ogni emittente non può avere più di 2 mux, secondo le norme attuali...

Indietro
Alto Basso