Dariuz
Digital-Forum Silver Master
Spiro185 ha scritto:A me piacerebbe non fosse aggiunta nessuna squadra...![]()
Xkè???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:A me piacerebbe non fosse aggiunta nessuna squadra...![]()
Io l'avevo detto:gpp ha scritto:Quindi tutto come prima, a questo punto penso che la prima pubblicazione della news dell' accordo sia uscita prima di formalizzare e ufficializzare i contratti, quindi è stata ritirata solo per precauzione.
E' ovvio che la cosa sarà definitiva solo quando leggeremo l'articolo su Digital-SatSATRED ha scritto:Non vorrei mettere dei dubbi ulteriori a quelli che già ci sono ma per sicurezza ho chiamato il Chievo Verona che al momento non ha ufficializzato nulla perchè a loro non risulta ancora concluso il contratto con Mediaset![]()
Truffa più truffa meno... Io non critico per partito preso (sono stato tra i primi sostenitori del DTT); critico in base ai fattigpp ha scritto:E pensare che alcuni parlavano di truffa ipotizzando che tutto fosse pensato apposta per rubare qualche abbonamento ai tifosi di quelle squadre. Si fa presto a criticare, specie quando si fa alla cieca per partito preso.![]()
Attualmente, almeno fino al 2012, ci devono essere almeno 2 emittenti. Perchè nessuna emittente può accollarsi da sola tutta la serie A, per motivi di spazio. E allo stesso tempo ogni emittente non può avere più di 2 mux, secondo le norme attuali...elvisca ha scritto:puoi avere ragione nn dico no.... sono convinto che mediaset nn abbia fatto un affare a livello economico poi a livello utente nn lo so.... credo che alla fine la7 mollera' il calcio costa troppo questione 2 anni... secondo te che vedo sei una persona a modo e pacata 2 paytv possono vivere o alla fine vedi strem telepiu' si arriva ad una fusione?