Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

Spiro185 ha scritto:
Questo è vero... Io però mi aspetto altro... Di notevole!

Spiro stai aspettando il 16/9? vero ?, e chi lo sa potrebbe mettere la ciliegina sulla torta, piersilvio.

confermati i rumors che decivano della possibilità di avere 11 squadre(il famoso articolo che parlava delle 11 squadre si riferiva davvero a questa stagione): ora l'offerta è completa e definitiva..

Ultima modifica:
A questo punto speriamo davvero che ci sia un po di spezzatino, se no la mia Reggina andrà sempre in differita...

@Dariuz
Vergogna Reggina a mediaset? Io sono stra-ultra-felicissimo :D

Penso che siano due ottimi acquisti i diritti di queste due squadre, adesso l' aumento di prezzo si giustifica, con 58 partite in più e un pre e post partita molto più curati ed esaurienti, almeno a quanto si dice, il servizio sembrerebbe molto più completo.

gpp ha scritto:
Penso che siano due ottimi acquisti i diritti di queste due squadre, adesso l' aumento di prezzo si giustifica, con 58 partite in più e un pre e post partita molto più curati ed esaurienti, almeno a quanto si dice, il servizio sembrerebbe molto più completo.

58 ?
Secondo me di meno, visto che hanno acquistato i diritti per trasmettere le partite del Chievo e della Reggina in casa contro le squadre non BIG di Mediaset ( partite che comunque avrebbero trasmesso)
Quindi a occhio e croce direi che il bouquet si è arricchito di circa 30 partite

Nell' articolo di Satred si dice che sono 58, comunque non sono solo le partite interne contro le sqaudre non big, sono tutte le partite interne di queste due squadre indistintamente da chi sia l' avversario e tutte le trasferte contro le squadre non big. Quindi direi che sono parecchie partite in più. :)

In realtà le partite in più numericamente saranno molte di meno (una decina) Ma non è questo il punto. Il punto è che si fanno contenti i tifosi di una squadra in più.

Comunque ecco i calcoli che ho fatto io: :D

Mediaset trasmetterà:
-il 100% delle partite delle 6 squadre big
-il 76% delle partite delle 5 squadre non big (contro il 73% dell'anno scorso)
-il 45% delle squadre non mediaset (contro il 42% dell'anno scorso)

-in totale trasmetterà il 69% di tutto il campionato, con un totale di 263 partite, contro le 250 dell'anno scorso, che rappresentavano il 67% del totale

P.S.
per quanto riguarda l'aumento di prezzo, qust'anno 50 euro in più per PC24, 1 squadra in più, Qualificazioni mondiali 2010 e soprattutto Premium Gallery. Per me ci stanno abbondantemente ;)

Ultima modifica:
Sono d' accordo su tutto, ma non penso che saranno una decina in più! Già le sole partite in casa dell' undicesima squadra sono più di una decina, poi ci sono le partite delle non big sui campi di questa undicesima squadra. Io non sono bravo in matematica e mi fido dei tuoi conti (non potrei obiettare dato le mie competenze aritmetiche! :lol:) ma è ovvio che il pacchetto è davvero buono.

gpp ha scritto:
Nell' articolo di Satred si dice che sono 58, comunque non sono solo le partite interne contro le sqaudre non big, sono tutte le partite interne di queste due squadre indistintamente da chi sia l' avversario e tutte le trasferte contro le squadre non big. Quindi direi che sono parecchie partite in più. :)
in realtà sono 58+9(le partite in trasferta della Lazio,che al momento dell'articolo non era una big)=quindi sono 67 se vengono trasmesse tutte.Per me l'aumento del prezzo ci stava pure prima visto che vedi pure i film e le serie tv,che cmq non sono male.Io sono contento che fanno vedere tutte le partite della mia Lazio,per me cmq sono poche le partite in differita perchè credo che ci saranno molti incroci come Reggina-Lazio per esempio che fa vedere la partita in trasferta della Lazio e quella in casa della Reggina,naturalmente vince la Lazio con i goal di Rocchi,Pandev,Zarate e i miracoli di Carizzo :icon_cool: :icon_cool: :D :D

E no, i conti non si fanno così :D

Alle partite dell'11° squadra, dovete togliere quelle già incluse nelle 10 squadre già presenti. Se no stesse partite si contano più volte...

Fidatevi i miei calcoli sono giusti. :icon_cool:

Sinceramente non capisco proprio come nell'articolo abbiano calcolato +58... :)

facendo alcuni esempi di cosa cambia

chievo-milan l'avrebbero trasmessa comunque
chievo-genoa la trametteranno, non l'avrebbero trasmessa
chievo-fiorentina la trametteranno, non l'avrebbero trasmessa
milan-chievo l'avrebbero trasmessa comunque
genoa-chievo l'avrebbero trasmessa comunque
fiorentina-chievo non sarà comunque trasmessa

le uniche partite che si vanno ad aggiungere sono le partite di Reggina e Chievo in casa contro le 14 sqaudre NON BIG di Mediaset Per le altre non cambia nulla. Rispetto all'anno scorso , come diceva supernino, una quindicina di partite in più .....

supernino ha scritto:
E no, i conti non si fanno così :D

Alle partite dell'11° squadra, dovete togliere quelle già incluse nelle 10 squadre già presenti. Se no stesse partite si contano più volte...

Fidatevi i miei calcoli sono giusti. :icon_cool:

Sinceramente non capisco proprio come nell'articolo abbiano calcolato +58... :)

io facevo riferimento all'articolo,inefetti neanche io so come hanno contanto 58 partite in più,che il chievo fa 58 partite in casa,al massimo 19 in più,ma meno 6 squadre big sono 13

tONI87 ha scritto:
io facevo riferimento all'articolo,inefetti neanche io so come hanno contanto 58 partite in più,che il chievo fa 58 partite in casa,al massimo 19 in più,ma meno 6 squadre big sono 13
Esatto ;)

Quest'anno in più vedremo:
reggina-Fiorentina
reggina-Palermo
reggina-Sampdoria
reggina-Cagliari
reggina-Catania
reggina-Bologna
reggina-Lecce
reggina-Siena
reggina-Udinese
reggina-chievo
reggina-toro
reggina-atalanta
reggina-genoa

Esattamente 13 partite ;)

Quindi: :icon_cool:
supernino ha scritto:
Mediaset trasmetterà:
-il 100% delle partite delle 6 squadre big
-il 76% delle partite delle 5 squadre non big (contro il 73% dell'anno scorso)
-il 45% delle squadre non mediaset (contro il 42% dell'anno scorso)

-in totale trasmetterà il 69% di tutto il campionato, con un totale di 263 partite, contro le 250 dell'anno scorso, che rappresentavano il 67% del totale

Sono curioso di vedere cosa dirà Satred quando arriva sul forum :D

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
A questo punto speriamo davvero che ci sia un po di spezzatino, se no la mia Reggina andrà sempre in differita...

@Dariuz
Vergogna Reggina a mediaset? Io sono stra-ultra-felicissimo :D
Assolutamente nessuno spezzatino....;)
La Reggina Giocherà quasi sempre alle 18 si Mediaset premium :icon_bounce:

Th7 ha scritto:
Assolutamente nessuno spezzatino....;)
La Reggina Giocherà quasi sempre alle 18 si Mediaset premium :icon_bounce:
Non è detto, mica giocerà sempre di domenica pomeriggio... :D

supernino ha scritto:
Sono curioso di vedere cosa dirà Satred quando arriva sul forum :D
Eccomi qua :D Allora il calcolo puro di 58, era riferito alle partite rispetto alla precedente offerta e non rispetto all'anno scorso.

- 19 partite in casa del Chievo
- 19 partite in casa della Reggina
- 10 partite in trasferta sui campi MP del Chievo
- 10 partite in trasferta sui campi MP della Reggina

Mi si può opinare che in effetti le trasferte delle Big sui campi di Chievo e Reggina sarebbero comunque state trasmesse già adesso....

SATRED ha scritto:
Eccomi qua :D Allora il calcolo puro di 58, era riferito alle partite rispetto alla precedente offerta e non rispetto all'anno scorso.

Mi si può opinare che in effetti le trasferte delle Big sui campi di Chievo e Reggina sarebbero comunque state trasmesse già adesso....
Allora avresto divuto aggiungere 9 partite della Lazio che prima non c'erano... :D

Però scritto così è pubblicità ingannevole :D

L'annuncio dell'acquisizione dei diritti delle partite interne delle due squadre, giunge direttamente dal sito ufficiale dell'emittente di Cologno Monzese, che così facendo arricchisce di ulteriori 58 partite l'offerta stagionale del massimo campionato di Calcio.

...ovviamente scherzo :D:D:D ;)

SATRED ha scritto:

se vedi la precedente offerta devi aggiungere anche le 9 in trasferta della Lazio

Th7 ha scritto:
ssolutamente nessuno spezzatino....
La Reggina Giocherà quasi sempre alle 18 si Mediaset premium

non credo anche perchè ci saranno molti incroci per esempio se giocano Chievo e Reggina in 12 partite si vedono tutte e due,perchè cmq ci stanno le 6 big che si vedono anche in trasferta.Es.Chievo-Lazio e Reggina-Fiorentina

tONI87 ha scritto:
se vedi la precedente offerta devi aggiungere anche le 9 in trasferta della Lazio

La Lazio al momento in cui ho scritto il pezzo non era una big ;)

Indietro
Alto Basso