Spiro185 ha scritto:Questo è vero... Io però mi aspetto altro... Di notevole!
Spiro stai aspettando il 16/9? vero ?, e chi lo sa potrebbe mettere la ciliegina sulla torta, piersilvio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Questo è vero... Io però mi aspetto altro... Di notevole!
gpp ha scritto:Penso che siano due ottimi acquisti i diritti di queste due squadre, adesso l' aumento di prezzo si giustifica, con 58 partite in più e un pre e post partita molto più curati ed esaurienti, almeno a quanto si dice, il servizio sembrerebbe molto più completo.
in realtà sono 58+9(le partite in trasferta della Lazio,che al momento dell'articolo non era una big)=quindi sono 67 se vengono trasmesse tutte.Per me l'aumento del prezzo ci stava pure prima visto che vedi pure i film e le serie tv,che cmq non sono male.Io sono contento che fanno vedere tutte le partite della mia Lazio,per me cmq sono poche le partite in differita perchè credo che ci saranno molti incroci come Reggina-Lazio per esempio che fa vedere la partita in trasferta della Lazio e quella in casa della Reggina,naturalmente vince la Lazio con i goal di Rocchi,Pandev,Zarate e i miracoli di Carizzogpp ha scritto:Nell' articolo di Satred si dice che sono 58, comunque non sono solo le partite interne contro le sqaudre non big, sono tutte le partite interne di queste due squadre indistintamente da chi sia l' avversario e tutte le trasferte contro le squadre non big. Quindi direi che sono parecchie partite in più.![]()
supernino ha scritto:E no, i conti non si fanno così
Alle partite dell'11° squadra, dovete togliere quelle già incluse nelle 10 squadre già presenti. Se no stesse partite si contano più volte...
Fidatevi i miei calcoli sono giusti.
Sinceramente non capisco proprio come nell'articolo abbiano calcolato +58...![]()
EsattotONI87 ha scritto:io facevo riferimento all'articolo,inefetti neanche io so come hanno contanto 58 partite in più,che il chievo fa 58 partite in casa,al massimo 19 in più,ma meno 6 squadre big sono 13
supernino ha scritto:Mediaset trasmetterà:
-il 100% delle partite delle 6 squadre big
-il 76% delle partite delle 5 squadre non big (contro il 73% dell'anno scorso)
-il 45% delle squadre non mediaset (contro il 42% dell'anno scorso)
-in totale trasmetterà il 69% di tutto il campionato, con un totale di 263 partite, contro le 250 dell'anno scorso, che rappresentavano il 67% del totale
Assolutamente nessuno spezzatino....supernino ha scritto:A questo punto speriamo davvero che ci sia un po di spezzatino, se no la mia Reggina andrà sempre in differita...
@Dariuz
Vergogna Reggina a mediaset? Io sono stra-ultra-felicissimo![]()
Non è detto, mica giocerà sempre di domenica pomeriggio...Th7 ha scritto:Assolutamente nessuno spezzatino....![]()
La Reggina Giocherà quasi sempre alle 18 si Mediaset premium![]()
Eccomi quasupernino ha scritto:Sono curioso di vedere cosa dirà Satred quando arriva sul forum![]()
Allora avresto divuto aggiungere 9 partite della Lazio che prima non c'erano...SATRED ha scritto:Eccomi quaAllora il calcolo puro di 58, era riferito alle partite rispetto alla precedente offerta e non rispetto all'anno scorso.
- 19 partite in casa del Chievo
- 19 partite in casa della Reggina
- 10 partite in trasferta sui campi MP del Chievo
- 10 partite in trasferta sui campi MP della Reggina
Mi si può opinare che in effetti le trasferte delle Big sui campi di Chievo e Reggina sarebbero comunque state trasmesse già adesso....
SATRED ha scritto:Eccomi quaAllora il calcolo puro di 58, era riferito alle partite rispetto alla precedente offerta e non rispetto all'anno scorso.
- 19 partite in casa del Chievo
- 19 partite in casa della Reggina
- 10 partite in trasferta sui campi MP del Chievo
- 10 partite in trasferta sui campi MP della Reggina
Mi si può opinare che in effetti le trasferte delle Big sui campi di Chievo e Reggina sarebbero comunque state trasmesse già adesso....
Th7 ha scritto:ssolutamente nessuno spezzatino....
La Reggina Giocherà quasi sempre alle 18 si Mediaset premium
tONI87 ha scritto:se vedi la precedente offerta devi aggiungere anche le 9 in trasferta della Lazio