Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

Davidepam ha scritto:
Secondo me se potesse MP comprerebbe anche i diritti di siena udinese lecce e bologna.. E non è detto che non lo farà.. Manca ancora molto a fine agosto..

cosi sono troppe squadre,deve avere almento altri due o tre canali se nn più per fare questo

Supernino ha scritto:
Per quanto riguarda le differite non fasciatevi la testa prima di rompervela

Ricordatevi che ci sono anticipi e posticipi, che l'anno scorso (caso?) avevano quasi sempre squadre mediaset, specie quando c'erano rischi di differita...

@Dariuz
FORZA REGGINA!

infatti,senza contare che ci stanno molti incroci tra le trasferte delle 6 big e quelle in casa

L' anno scorso capitò rare volte che i 6 canali fossero accesi, la stessa cosa sarà ora. Infatti come già in molti hanno detto spesso e volentieri tra posticipi, anticipi e incroci tra squadre dello stesso pacchetto il problema non si pone nemmeno. La qualità sarà sempre quella, cioè discreta nei posticipi e piuttosto bassa nelle partite pomeridiane, come peraltro capita anche sul satellite, quindi niente di nuovo ma solo qualche partita in più da poter vedere.

Davidepam ha scritto:
Secondo me se potesse MP comprerebbe anche i diritti di siena udinese lecce e bologna.. E non è detto che non lo farà.. Manca ancora molto a fine agosto..
Addirittura... :D

Per quest'anno non di certo, e probabilmente neanche entro il 2012. Per allargare così l'offerta dovrebbe avere un'altro mux mediaset... Sempre pensando che la7, o chi sarà al posto suo, rinunci...

ciao cmq la differenza nn la fa solo la quantita' di squadre ma anche la qualita' quella mi fa paura.... se pensano di fare concorrenza a sky cosi si sbagliano perche' chi e' interessato o interessa il calcio faceva benissio i due pacchetti mp la7 risparmiando rispetto sempre a sky... mi sembra piu' una concorenza a la7 ma viste le condizioni di la 7.... La qualita' sere audio video nn dico hd ma 16.9...

gpp ha scritto:
L' anno scorso capitò rare volte che i 6 canali fossero accesi, la stessa cosa sarà ora. Infatti come già in molti hanno detto spesso e volentieri tra posticipi, anticipi e incroci tra squadre dello stesso pacchetto il problema non si pone nemmeno. La qualità sarà sempre quella, cioè discreta nei posticipi e piuttosto bassa nelle partite pomeridiane, come peraltro capita anche sul satellite, quindi niente di nuovo ma solo qualche partita in più da poter vedere.
Quoto, il problema si creerà solo nei turni in contemporanea (i 3 infrasettimanali e le ultime 4). Allora si ci sarà qualche differita...

qualche differita?
io direi 2-3 in quei 4 turni infra e gli ultimi 4 turni poi qualcuna durante l anno diciamo 30-35 differtite.... nn sono poche..... io ho fatto un calcolo: ipotesi alla reggina danno 12 milioni di euro divisi 168 euro vuol dire che devono entrare 73000 abbonati x pareggiare.... secondo voi e' fattibile.... poi mettiamo 7000000 di euro al chievo diviso 168 vogliono dire 41000 abbonati del chievo :5eek: :5eek: :5eek: !!!! una guerra tra poveri ah nn dimentichiamoci che il tutto ci costa solo calcio 168-179 euri.... rispetto 159 euri dell anno scorso partite che po nn vedremo perche una domenica pomeriggio io tifoso interista tra x ese juve-bologna o reggina siena o chievo- caania vedi tu la scelta quindi x nn cambia

Comunque ragazzi ci sono ancora 4 squadre: Siena, udinese, Bologna e Lecce che non hanno ancora firmato ne con LA7 cartapiù ne con Mediasetpremium, e dato che Mediaset ha già 11 squadre non credo che sarà interessata anche a queste 4. Ne rimane di conseguenza che queste squadre quasi sicuramente tratteranno solo con LA7 sperando che riescano a trovare l'accordo, altrimenti si rischia di non vedere le partite giocate in casa di queste 4 squadre.

Siena, udinese, Bologna e Lecce andranno al 99,9% a La7. Non c'è rischio che rimangano scoperti.

@elvisca...
ottimista, eh? :D

ciao supernino perche' ottimista? realista o meglio la penso cosi magari sbaglio o magari faccio un torto ai tifosi di chievo reggina ma siamo sinceri se le paytv campano con il calcio sky mp sono x inter juve milan napoli e roma con le altre ci smenano dai la verita',,, un esempio e' la7 senza big molla il calcio nn ce campi o sbagli... domanda a supernino come pensi si ripartiranno dal 2o1o-2o11 i diritti collettivi? ho aperto un trhead con una mia opinione risp... secondo sara' come in premier league faranno pacchetti di partite e le venderanno alle varie tv in asta cioe' quello chetrasmette mp nn lo puo' trasmettere ne sky ne la7 e viceversa tu cm la pensi? ah poi ci sono i diritti champions.... a vendere lo stesso prodotto a piu' soggetti ci smeno nel senso che nn avrai rialzo ma ribasso

se non ricordo male l'udinese stipulò 2 anni fa un triennale con la7, quindi ancora per questo anno

il bologna sarà sicuramente la sesta big di la7

@elvisca
oltre 30 differite sono troppe, non è realistico è pessimistico. Comunque dopo i calendari ci faremo un'idea, ricordandoci di aggiungere possibili anticipi e posticipi.
Riguardo i diritti tv 2010/2011 non ne ho la più pallida idea di quello che accadrà :D

sarai d accordo con me pero' che chi tiene in piedi le paytv sono milan inter roma napoli quindi la7 nn riuscira' a sopravvivere senza big e che reggina chievo cambiano poco o niente

elvisca ha scritto:
sarai d accordo con me pero' che chi tiene in piedi le paytv sono milan inter roma napoli quindi la7 nn riuscira' a sopravvivere senza big e che reggina chievo cambiano poco o niente
Certo. Comunque la7 ha squadre come Palermo, Fiorentina... non buttiamola a terra del tutto... :D

Tutto è proporzionato, le grandi ti garantiscono certi guadagni ma i diritti delle partite costano di più, le piccole ti garantiscono un minor ritorno economico ma per acquistare i diritti di queste società bastano meno soldi, insomma io sinceramente non vedo quale sia la difficoltà per chi non ha i diritti delle grandi!

Comunque il problema è a monte.. 20squadre in serie a sono troppe.. sarebbe meglio con 16 o 18.. Ci sarebbe un livellamento verso l'alto .. a chi interessa un milan-reggina o un lecce-inter?

Se non ricordo male qualche anno fa udine era rimasto l'unico campo scoperto.. Cosa che potrebbe ripetersi..

Forse stiamo andando un po OT, maglio tornare in tema ;)

Comunque vi ricordo ce il campionato italiano è sicuramente il più ricco a livello europeo di squadre competitive. E poi ce l'avete con la mia reggina? :D
a chi interessa un milan-reggina o un lecce-inter?
a me!!! :D

ciao gpp.... secondo te la7 i diritti di fior pale cagl cata samp vuoi che nn sborsi circa 100 milioni di euro.... fai 100000000 diviso 100 fa un milione ti dico che queste 5 big un milione di tessere nn te le portano ciao

Indietro
Alto Basso