l'offerta campionato è ancora cambiata la Lazio sarà un big fortunatamente
Si ripete il miracolo Chievo che dopo un solo anno di cadetteria torna da protagonista nella massima serie. I gialloblu, guidati dal tecnico Iachini, si sono resi protagonisti di una stagione davvero entusiasmante conquistando con il pareggio di Grosseto alla penultima giornata la matematica promozione in A.
Nella stagione 2008-2009 i clivensi puntano alla salvezza ma conoscendo le potenzialità di una squadra giovane e motivata, patron Campedelli e tifosi possono tranquillamente aspirare a qualcosa in più. La storia recente insegna che con questo Chievo tutto è possibile.
Oltre ai veneti l'offerta Premium Calcio si arricchisce anche della Reggina al suo settimo campionato consecutivo in A. Una stagione travagliata quella passata per i calabresi. Dopo un inizio poco brillante, Ulivieri prende il posto di Ficcadenti sulla panchina dei granata. L'arrivo del mister toscano non è sufficiente ad imprimere alla squadra il cambio di rotta richiesto dal presidente Foti che a marzo chiama Nevio Orlandi.
E' lui, dopo un emozionante finale di campionato, a regalare alla Reggina la salvezza con un turno d'anticipo grazie a tre vittorie consecutive. Per il 2008-2009 l'obiettivo è ancora una tranquilla salvezza.
Chievo e Reggina si aggiungono dunque ad Atalanta, Torino e Genoa nella rosa di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium. Di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
Entra nella sezione Acquista del sito per scoprire tutte le offerte di Premium!
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_860.shtml
confermato nella sezione acquista
- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_823.shtml