Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

Beh non avevo riflettuto sul fatto che sono 58 match in più! :lol:
 
Salve Ragazzi! Volevo chiedere se per le squadre "non BIG" di Mediaset le partite in trasferta contro le squadre La7 sono impossibili da vedere su MP oppure "non sono garantite"?
Perché nel secondo caso Mediaset si prende la facoltà di decidere se trasmettere o meno un fiorentina-lazio, mentre nel primo non c'è speranza di vederla.
Grazie!
 
E' impossibile...Quando le squadre non big giocheranno le trasferte con squadre di LA7 C+ non è possibile vederle se non su LA7 C+...Comunque, se non ricordo male, gli anni scorsi LA7 faceva dei pacchetti per le partite in trasferta delle squadre di Mediaset...
 
l'offerta campionato è ancora cambiata la Lazio sarà un big fortunatamente

Si ripete il miracolo Chievo che dopo un solo anno di cadetteria torna da protagonista nella massima serie. I gialloblu, guidati dal tecnico Iachini, si sono resi protagonisti di una stagione davvero entusiasmante conquistando con il pareggio di Grosseto alla penultima giornata la matematica promozione in A.

Nella stagione 2008-2009 i clivensi puntano alla salvezza ma conoscendo le potenzialità di una squadra giovane e motivata, patron Campedelli e tifosi possono tranquillamente aspirare a qualcosa in più. La storia recente insegna che con questo Chievo tutto è possibile.

Oltre ai veneti l'offerta Premium Calcio si arricchisce anche della Reggina al suo settimo campionato consecutivo in A. Una stagione travagliata quella passata per i calabresi. Dopo un inizio poco brillante, Ulivieri prende il posto di Ficcadenti sulla panchina dei granata. L'arrivo del mister toscano non è sufficiente ad imprimere alla squadra il cambio di rotta richiesto dal presidente Foti che a marzo chiama Nevio Orlandi.
E' lui, dopo un emozionante finale di campionato, a regalare alla Reggina la salvezza con un turno d'anticipo grazie a tre vittorie consecutive. Per il 2008-2009 l'obiettivo è ancora una tranquilla salvezza.

Chievo e Reggina si aggiungono dunque ad Atalanta, Torino e Genoa nella rosa di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium. Di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.

Entra nella sezione Acquista del sito per scoprire tutte le offerte di Premium!

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_860.shtml

confermato nella sezione acquista

- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_823.shtml
 
SATRED ha scritto:
Con Chievo e Reggina, tocca quota 11 la "formazione" delle squadre calcistiche......

Il chievo su premium calcio adesso "diretta calcio" ancora ancora, ma la reggina su mediaset premium, che vergogna!!! :eusa_wall:
 
sono davvero contento per queste novita,visto il piccolo aumento che c'e stato,siamo stati ripagati con qualche new entry sul calcio.bene cosi,ho trovato l'alternativa a sky,per vedere solo la serie a e la champions (insomma solo quello che mi interessa)
 
DTTutente ha scritto:
La Fiorentina ha un contratto in esclusiva con LA7...:evil5:

Nn potrà l'anno scorso avere un contratto con mediaset premium magari?????
 
Ecco che nel sito di mediaset premium si è aggiunta chievo e reggina!!
C_24_articolo_492_listatakes_itemTake_1_foto.jpg
 
Ok più squadre ma... per i tifosi delle big questo si traduce solo in abbassamento della qualità...spero si fermino ora con il numero squadre e puntino a migliorie tecniche... Non serva che dica altro eh?!?! :)
 
Dariuz ha scritto:
Nn potrà l'anno scorso avere un contratto con mediaset premium magari?????

per me no e spiego il mio raggionamento.Mediaset premium fa un discorso esclusivamente di numeri.I numeri dicono che le squadre con più tifosi sono Juve,Inter,Milan,Napoli,rioma,Lazio.La fiorentina ha meno tifosi di queste squadre e quindi per mediaset non è un affare sostituire la fiorentina con la Lazio e il Napoli.
 
Spiro185 ha scritto:
Ok più squadre ma... per i tifosi delle big questo si traduce solo in abbassamento della qualità...spero si fermino ora con il numero squadre e puntino a migliorie tecniche... Non serva che dica altro eh?!?! :)

Quoto tutto, ma x i tifosi che vogliono gustare le partite a casa, possono guardare su mediaset premium x es. adesso x i tifosi della reggina e del chievo!!
 
Grande notizia. Veramente lodevole. E poi rammentate che a differenza dell'anno scorso, quest'anno chi si perde una partita puo rivedersela in replica su Calcio 24. OTTIMO!
 
Questo è vero... Io però mi aspetto altro... Di notevole!
 
Indietro
Alto Basso