Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

Dariuz ha scritto:
Sul sito di mediaset premium c'è scritto che metteranno 2 squadre in via sperimentazione, se è così, mettono bologna e il lecce o il chievo e la reggina!!
Dove?

Dariuz ha scritto:
Sul sito di mediaset premium c'è scritto che metteranno 2 squadre in via sperimentazione, se è così, mettono bologna e il lecce o il chievo e la reggina!!
in via di definizione e non sperimentazione!!!!! :evil5: :evil5:

Io no l'ho ancora letto da nessuna parte, se postate il link mi fate un favore ;)

Mi sembra tutto come prima, non ci sono novità:
La rosa di Premium si fa ancora più ampia. Sei le società "big": Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
E ancora Atalanta, Torino e Genoa più altre due formazioni in via di definizione nel gruppo di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium.

C'è scritto così!!! La rosa di Premium si fa ancora più ampia. Sei le società "big": Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
E ancora Atalanta, Torino e Genoa più altre due formazioni in via di definizione

Dariuz ha scritto:
C'è scritto così!!! La rosa di Premium si fa ancora più ampia. Sei le società "big": Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
E ancora Atalanta, Torino e Genoa più altre due formazioni in via di definizione
infatti, definizione e non sperimentazione, come hai scritto prima!!!! :D

Dariuz ha scritto:
Appunto ;)

Tu dicevi che c'era scritto sperimentazione, e si sarebbe stata una novità, invece non c'è niente di nuovo ;)

supernino ha scritto:
Mi sembra tutto come prima, non ci sono novità:

Sì!! però qualche giorno fa hanno tolto chievo e reggina, quindi ci stanno pensando ancora io credo!!!

:D :D :D :D va bene ...non lo mettete in croce l'ha capito che ha sbagliato a scrivere ;) vero?:D :D :D

Th7 ha scritto:
Juventus 13.400.000
Milan 8.789.000
Inter 8.452.000
Napoli 3.123.000
Roma 2.879.000
Fiorentina 1.374.000
Lazio 1.103.000
Cagliari 1.000.000
Palermo 991.000
Torino 900.000
Catania 626.000
Sampdoria 355.000
Reggina 336.000
Genoa 308.000
Atalanta 289.000
UDINESE 271.000
Livorno 140.000
Empoli 121.000
Parma 112.000
Siena 65.000
che cosa rappresentano questi numeri? Una stima degli abbonati o una stima dei tifosi? come sono calcolati?
Tutto può essere, ma per alcune squadre ci sono numeri molto strani... la Reggina avrebbe più tifosi del Genoa, l'Empoli più del Parma, il Cagliari più del Palermo.
Il Cagliari ha 1 milione di tifosi, quando tutta la provincia ha la metà degli abitanti e la squadra è una di quelle col più basso numero di abbonati allo stadio... considerando anche che nelle piccole realtà ci sono sono molti abitanti tifosi di Juve, Inter, Milan, quei numeri non me li aspettavo proprio.

demetrius ha scritto:
che cosa rappresentano questi numeri? Una stima degli abbonati o una stima dei tifosi? come sono calcolati?
Tutto può essere, ma per alcune squadre ci sono numeri molto strani... la Reggina avrebbe più tifosi del Genoa, l'Empoli più del Parma, il Cagliari più del Palermo.
Il Cagliari ha 1 milione di tifosi, quando tutta la provincia ha la metà degli abitanti e la squadra è una di quelle col più basso numero di abbonati allo stadio... considerando anche che nelle piccole realtà ci sono sono molti abitanti tifosi di Juve, Inter, Milan, quei numeri non me li aspettavo proprio.

no guarda i reggini li conosco non sono nemmeno nei sogni piu dei genoani....:D :D

demetrius ha scritto:

E invece sono questi i numeri...i Tifosi stimati in tutta Italia.
la Cifra degli Abbonati di Cagliari è una caso a parte...con l'attuale Stadio e il presidente molte persone preferiscono vedere la partita in tv.
Considerando che il Cagliari ha tifosi in tutta la Sardegna essendo l'unica squadra in Serie A in Sardegna e essendo che ci sono moltissimi Sardi sparsi per L'Italia questi sono i numeri....Il Cagliari ha sempre avuto tantissimi Tifosi.

Th7 ha scritto:
E invece sono questi i numeri...i Tifosi stimati in tutta Italia.
la Cifra degli Abbonati di Cagliari è una caso a parte...con l'attuale Stadio e il presidente molte persone preferiscono vedere la partita in tv.
Considerando che il Cagliari ha tifosi in tutta la Sardegna essendo l'unica squadra in Serie A in Sardegna e essendo che ci sono moltissimi Sardi sparsi per L'Italia questi sono i numeri....Il Cagliari ha sempre avuto tantissimi Tifosi.

Non è per contraddirti...
Ma questi numeri te li ha dati TeleCagliari...
Il Genoa è quasi tra le ultime..
Ma dai i numeri...
Già che ci sei.. Dammi tre numeri così me li gioco al lotto...

Questi dati non sono oggettivi, ma soggettivi...
Anche io posso scrivere quello che voglio, allora...
Ma dai... Pe resempio i numeri sul Torino... Ma nonti sembrano a quel punto esagerati... Torino se va bene, come città, arriva a 700 mila... e tu me ne metti in tutta italia 900 mila.... Esagerato...
E poi noi al di sotto della Reggina...
Nei tuoi sogni...
Secondo le stime fatte da Sky... molto veritiere siamo intorno alla 9 posizione...
Il Cagliari non mi sembra di averlo visto...;)

Io ho trovato questo sondaggio... Mi sembra molto vero... Il totale dei valori fa ovviamente 100%
tifosi_serie_A_2008.jpg

:D :D :D

peccato che quello che ho messo io pare si riferisca a tempi recenti e publicato su un noto quotidiano..Del Continente ....i Dati di Sky...per me possono essere falsi quanto mi pare visto che sky Pubblica quello che vuole...anzi questa tabella sembra fatta da un qualunque sconosciuto...

Th7 ha scritto:
peccato che quello che ho messo io pare si riferisca a tempi recenti e publicato su un noto quotidiano..Del Continente ....i Dati di Sky...per me possono essere falsi quanto mi pare visto che sky Pubblica quello che vuole...anzi questa tabella sembra fatta da un qualunque sconosciuto...
Qualunque sconosciuto...
Intanto è presente chi li ha prodotti...
Invece nel tuo caso...
Boh...
Lo dici tu...
Appunto... Io i dati li ho inseriti con il nome di chi li ha prodotti...
Almeno il "mio sconosciuto" HA UN NOME E UN COGNOME...
Ma sai leggere, il tuo tempo recente... è i miei dati... anche... dati relativi alla stagione 2007 e 2008, con riferimenti anche al Bologna, Lecce e Chievo...
Che nei tuoi dati non compaiono nemmeno...
Prima di dire parlare è sempre meglio leggere e documentarsi...

P.s. Forse queste squadre non l'hai messe perchè sono più viste del tuo Cagliari...
Gurada i dati sul Chievo... Più o meno siamo lì...

1000000 di tifosi... Si nei sogni...

secondo me si sa che il cagliari non ha molti tifosi,purtroppo è sempre stato cosi.A differenza di altre squadre,credo che i tifosi del cagliari siano in maggioranza gli abitanti della sardegna,mentre tifosi del cagliari sparsi un po per l'italia sono davvero pochissimi.

Indietro
Alto Basso