Mediaset: ''Rilancio news con agenzia, prime time su Rete4 e canale all news''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiacente, ma io sono incompatibile con la "qualità" dell'informazione Mediaset, non credo sarò tra gli spettatori di questo canale :badgrin:

Sarò pervenuto ma se non arriva la all news di orzobimbo giordano è anche meglio

ZoroEntoni ha scritto:
con Mario Giordano sarà proprio un "gran canale" aahahahahah!
Ci sarà luiii??????Beh allora comincio a fare spazio nei canalii..sono già impaziente....:D

floola ha scritto:
Spiacente, ma io sono incompatibile con la "qualità" dell'informazione Mediaset, non credo sarò tra gli spettatori di questo canale :badgrin:

E non sei l'unico ;)

E' meglio che a Mediaset facciano quello che sanno fare bene...
... e non parlo di cose poco legali :D :D :D :D :D

Perché sfottete la gente che lavora? Potete anche non avere stima e/o simpatia per questo o quel direttore di tg, ma canzonare il Tg4 o Studio Aperto significa ignorare la pletora di redattori, inviati (anche in zone di guerra), corrispondenti ecc. che faticano da mane a sera come nemmeno immaginate.

paolo68 ha scritto:
Perché sfottete la gente che lavora? Potete anche non avere stima e/o simpatia per questo o quel direttore di tg, ma canzonare il Tg4 o Studio Aperto significa ignorare la pletora di redattori, inviati (anche in zone di guerra), corrispondenti ecc. che faticano da mane a sera come nemmeno immaginate.
StraQuoto!!

Questo 3d sta prendendo un andazzo, come vi ha fatto notare giustamente paolo, che mi fa pensare ad una chiusura anticipata.

Sta a voi decidere se tenerlo aperto oppure no tramite il vostro comportamento nel 3d.

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo 3d sta prendendo un andazzo, come vi ha fatto notare giustamente paolo, che mi fa pensare ad una chiusura anticipata.

Sta a voi decidere se tenerlo aperto oppure no tramite il vostro comportamento nel 3d.

ma scusami anche tu eh. Come si fa a rimanere seri parlando di TG di Mediaset? :lol: :lol: mica stiamo scivolando in politica stiamo facendo l'unica cosa che si può fare quando si accosta "informazione" e "Mediaset": riderci su :lol:
sei d'accordo vero?

paolo68 ha scritto:

Quoto! Ci manderei qualcuno di quelli che stanno sfottendo a priori sotto le bombe e vediamo se ridono ancora! Non c'è un minimo di rispetto...

A chi dice che se non interessa l'argomento si può evitare di postare rispondo che forse gli manca il concetto di libero pensiero. Se io e altri riteniamo che Mediaset non sappia fare informazione, abbiamo tutto il diritto di esprimerlo, soprattutto in un 3d come questo. Se poi a qualcuno dà fastidio che si screditi Mediaset è un'altra storia. Mediaset sa fare solo malainformazione, di parte e rende una idea sbagliata della nazione in cui viviamo. Che vi piaccia o no, è così.

Rispetto per chi lavora, ma non è detto che basti lavorare per fare un prodotto dignitoso o quanto meno decente.

Per quanto mi riguarda lascio agl'altri i Tg tutto gossip e servizi lacrimuccia, l'informazione per me è ben altro. ;)

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
A chi dice che se non interessa l'argomento si può evitare di postare rispondo che forse gli manca il concetto di libero pensiero. Se io e altri riteniamo che Mediaset non sappia fare informazione, abbiamo tutto il diritto di esprimerlo, soprattutto in un 3d come questo. Se poi a qualcuno dà fastidio che si screditi Mediaset è un'altra storia. Mediaset sa fare solo malainformazione, di parte e rende una idea sbagliata della nazione in cui viviamo. Che vi piaccia o no, è così.
Riferito a me? :D Forse non si è capito il contesto di come l'ho postato poichè prima di quel messaggio c'era un post che è stato cancellato :) Ma fa niente... ;)

Non dico che non si puo postare ma ci mancherebbe anche... :) Ma c'è modo e modo di dire le cose ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso